nation?

ci sono anke io per la nations se serve! Attaccante!
chi si propone come capitano?
poe ha il ciclo ultimamente
se serve una mano...io ci sono

poi si è già proposto su clanbase basta votarlo quando finisce il periodo di proposte
Ottimo poe
vai poee!! spacca tutto!
però smettila di giocare a wow per favore

tanto nn ci crede nessuno
Se vi serve 1 player ig io ci sono
io un nome ce l'avrei ... dai poettino!! (fallo per beckham!!!) ahahah

cmq io la giocherei!! tanto ormai gioco solo a ut2k4 asd
se c'è bisogno anche io posso giocarla...
http://clanbase.ggl.com/news_league.php?lid=8383&Source=hpcn

obblico di x-ray anticheat
obbligo comunque buono a sapersi, una svolta direi quasi drastica contro i cittoni, speriamo solo non rallenti il gameplay: qualcuno sa se invia gli screenshots durante la partita (LAG) oppure una volta terminata? (GG).
l'XAC è leggerissimo, ed invia gli screen a gioco chiuso, quindi puoi stare proprio tranquillissimo
io l'ho provato dopo aver letto la news perchè ero molto curioso, già in un'altra coppa lo avevano messo obbligatorio. ho giocato una w00tabolous 3v3 e sinceramente manco mi accorgevo di averlo aperto! giochi tranquillamente tutti i mtahc che vuoi, quando chiudi il gioco xac ti avviserà che uploada gli screen

EDIT: il task manager mi indica 25mb di ram occupata nn penso che qualcuno giri ancora con così poca ram da nn poterlo tenere aperto
in tal caso più che perfetto, 25mb mi sembra un prezzo onesto per salvaguardare i match
Bene
ottimo

non pesa niente... spesso io lo uso (in tutte le partite di coppa l'ho usato
e non ho mai sentito la differenza, per cui non dovrebbe creare problemi

io ci sono se serve un player ad ig (c'è gente molto più forte di me in italia da quanto ne so )