secondo me vincerà la danimarca
Secondo me vincerà l'Italia

Mah l'inghilterra secondo me non è ai livelli di danimarca o germania, si i player dei 4k sono molto forti, ma altri come iggycoso e jeebs li ho incontrati abbastanza spesso e non sono imbattibili.
la rivelazione sara l'ub3r team fusion italy :0
La skill dei singoli conta fino ad un certo punto, qualche eccezione a parte il livello è più o meno simile, sarà da vedere chi meglio riuscirà a creare un team solido. Personalmente, vedo bene danimarca, svezia e come "sorpresa" potrei dire la polonia forse..
ha ragione exp

la danimarca ha mezzo team dignitas.
Faranno sicuramente teamplay ai massimi livelli ed imo sono la nazionale favorita.
Faranno sicuramente teamplay ai massimi livelli ed imo sono la nazionale favorita.
uh? nessuno posta gli aggiornamenti ? va beh lo faccio io
. Pare che bliz abbia mollato, quindi tutto da rifare
.

a questo punto prende corpo l'idea di mors come ct. io sto riflettendo se posso concretamente amministrare anche la nazionale visti gli impegni lavorativi e quellic on il mio clan. Prima di dare una risposta sul candidarmi o no cmq mi rendo disponibile per dare una mano a livello tattico.
Chiedo scusa ma a causa di continue delusioni, sulla scena ita e sulla scena in generale ricevute da settembre non ho la forza e motivazione necessaria a portare avanti questo progetto della nazionale, nè come player nè come ct.
sorry, getto la spugna, ho perso la crociata
.
p.s. imho sirlight sarebbe il più indicato per prendere in mano la cosa, in alternativa ZiP è disposto a prendere il mio posto (così come sta facendo negli inferno), quindi il mio consiglio và su di lui.
sorry, getto la spugna, ho perso la crociata

p.s. imho sirlight sarebbe il più indicato per prendere in mano la cosa, in alternativa ZiP è disposto a prendere il mio posto (così come sta facendo negli inferno), quindi il mio consiglio và su di lui.
ora combattiamo quella "serietà only thx"

ma questa cosa sarebbe, una blanda scusa per giocare a cod4 ?
Non è per niente blanda, è la verità non prendiamoci per il culo.
c'e un posto negli inf,bene mi candido.Zip quanto ti devo dare?? o basta il mio bel culo....
Cmq mah!!!
P.s shyfty mors ti ha messo sotto ghiaccio le palle del suo cane,so che ti servono non fare il timido...?!?

Cmq mah!!!
P.s shyfty mors ti ha messo sotto ghiaccio le palle del suo cane,so che ti servono non fare il timido...?!?

Secondo me Mors e Zip sarebbero le persone più indicate a prendere in mano la nazionale.
Loro in questo momento, a differenza di molti altri candidati (sto parlando anche di semplici players, non solo del posto da ct) stanno dedicando tempo pieno a quake wars.
Lo dico francamente, non mi va di vedere nella nazionale gente che passa la maggior parte del proprio tempo di gioco davanti a CoD, UT, Pokemon, Prato fiorito o non so quali cazzi, per quanto forti e skillati essi siano.
Cosi rischiamo di partire con una lineup che si sfalderà man mano durante la nation cup facendo gran figure di merda.
Non so voi ma io preferisco partire con una nazionale di livello piu basso, ma con prospettive di crescita (anche a suon di mazzate certo), che con una nazionale che punta tutto su alcuni membri superultraskilled e poi li perde durante il torneo, perchè spariscono definitivamente dalla scena di quake wars, lasciando i restanti a guardarsi intorno chiedendosi cosa fare.
Loro in questo momento, a differenza di molti altri candidati (sto parlando anche di semplici players, non solo del posto da ct) stanno dedicando tempo pieno a quake wars.
Lo dico francamente, non mi va di vedere nella nazionale gente che passa la maggior parte del proprio tempo di gioco davanti a CoD, UT, Pokemon, Prato fiorito o non so quali cazzi, per quanto forti e skillati essi siano.
Cosi rischiamo di partire con una lineup che si sfalderà man mano durante la nation cup facendo gran figure di merda.
Non so voi ma io preferisco partire con una nazionale di livello piu basso, ma con prospettive di crescita (anche a suon di mazzate certo), che con una nazionale che punta tutto su alcuni membri superultraskilled e poi li perde durante il torneo, perchè spariscono definitivamente dalla scena di quake wars, lasciando i restanti a guardarsi intorno chiedendosi cosa fare.
Bliz mi dispiace che la tua decisione sia causata anche da quanto ho scritto ieri... ma purtroppo non è stata una decisione a caldo ma ponderata da diverso tempo. Non era il caso di continuare a prenderci in giro...
Non ho ben capito se hai droppato qw o solo il progetto per la nazionale... qualunque sia ti consiglio di ripensarci.....
p.s.: non capisco perchè poi non ci si faccia sfuggire mai l'occasione per dare contro le persone .... (dico agli altri)
Non ho ben capito se hai droppato qw o solo il progetto per la nazionale... qualunque sia ti consiglio di ripensarci.....
p.s.: non capisco perchè poi non ci si faccia sfuggire mai l'occasione per dare contro le persone .... (dico agli altri)
Baal avete droppato voi e gli exa.
Gli Oz3 da quello che ho capito hanno preso i superstiti. Sarebbe stato meglio creare un'altro clan però, dato che rimarremo solo 8 nella EAS e rischiamo di non vedere le pro series.
A tal proposito invito gli Oz3 a creare più squadre da far partecipare alla EAS, o le EPS ce le scordiamo.
Gli Oz3 da quello che ho capito hanno preso i superstiti. Sarebbe stato meglio creare un'altro clan però, dato che rimarremo solo 8 nella EAS e rischiamo di non vedere le pro series.
A tal proposito invito gli Oz3 a creare più squadre da far partecipare alla EAS, o le EPS ce le scordiamo.
ripeto non abbiamo droppato,stiamo rimettendo su la squadra,negli ozoner sono andati gli odb,e ripeto avevamo un paio di player out per esami ed uno per problemi in rl.Cari oz3 non e' neanche bello reclutare gente di altro clan rubando player,anche perche' bho ma chi cazzo siete....
a questo punto se zip e mors collaborassero per dividersi l'onere si otterrebe un discreto carico di lavoro.
E secondo te giochiamo in 20 tutti in un team ?
Il secondo team ci sara', state tranquilli