Nation cup q3



immagino tu sia perfettamente informato riguardo la scena internazionale di q3


scusa ma nn l'ho capita nn so come risponderti


io sto cercando di mettermi il buco del culo nel gomito ma non ce la faccio


caro zip la scena internzionale non c'è bisogno di conoscerla, basta guardare quella italiana....


magari se facevano una nation cup di clan arena



macina torna nella sfera
ma io non capisco sto fatto:

Ammesso, ammesso, per ipotesi, che la squadra che si formi sia la piu' scarsa tra tutte.

Perche' c'e la convinzione che "se siamo troppos carsi non si ci va?". Figura di merda? Ma di che? Conosci gli altri player? Solo per 2 result in una stagione figura di merda?

Ma bho'.

Imo le nazionali se si riescono a fare, anche con 4 cristi, si fanno, e stop. Se una community, anche minuscola, esiste, perche' non deve far vedere che esiste confrontandosi con le altre? Mbho'.


*
minchiate di altri finti players a parte, sarebbero da eleggere i (2?) capitani che poi decideranno la rosa dei giocatori, giusto?
anche se fat non gioca direi che come capitano ci sta dentro.
io ovviamente do la mia disponibilita' x giocare anche se sono certo che ci sono almeno altri mille players + forti di me

direi che ogni player puo' postare di seguito la sua disponibilita' a giocare e il suo voto a chi reputa essere un degno capitano.
poi *in questo caso* sono niubbo abbastanza quindi non so come ci si puo' organizzare al meglio



nah, imho le cose non sono messe cosi' male..
nella scena internazionale ovviamente



tanto difficile quanto inutile



il tuo "mr. hyde" invece era pregno di significato
e daje...se me ariva fastweb in tempo io ce sto...!!cosi' non se corre il rischio de fa gioca zip....


chettefrega tanto tifi germania


vegas no2, zitto!




http://www.clanbase.com/news_league.php?lid=2805
bella già 10 team
penso si aggiungeranno ancora spagna ed estonia almeno
penso anche svezia finlandia russia
inutile l'iscrizione dell'italia, a parte polter (e non ha ancora dato la sua disponibilità credo) ce ne sono pochi in grado di affrontare una nation cup di quelli che giocano ora in italia.
però possiamo provarci lo stesso
imho eh...
xchè inutile dici? non avremmo la skill di svedesi o polacchi ma questo non significa che non bisogna partecipare a prescindere


e' importante


se lo scopo è "l'importante è partecipare" allora facciamola


per noi italiani è cosi..invece pre gli stranieri: cazzo dobbiamo vincere!!



parla per te