Nation Cup Importante!!!

Beh oltre al ct sunspot non potrebbe far altro..visto quanto suca.
Imo è abbastanza coglione per smannare il culo alle foreign ppl e questo mi basta, syphon a parte averlo avuto in squadra la scorsa coppa, non lo conosco.
Sempre imo ci vuole un certo rapporto matematico coglionosità/testa di cazzosità*fannulonità per fare il CT.
Concordo di non mischiare itdm e ictf, piuttosto farne solo uno, ma fatto bene (vedasi la scorsa stagione).
Ciao e buona fortuna.
beh iTDM non si fa xchè non c'è più nessuno che sappia giocarlo
ah,io credevo non lo facesse nessuno perchè fa schifo
imo, Sunspot 4 ct
SUNSPOT SUNSPOT
condivido Syphon come CT
sunspot!
Conosco Sunspot da quando ero in clan con lui.. Avrà tutti i difetti di sto mondo.. però è Sunspot ed è una persona fantastica.. quindi non posso ke votare Sunspot come CT!!
inoltre visto ke sto reinstallando ut dopo TROPPO tempo se riesco a riprendere la mano ci sono pure come noob per allenarvi..


Ne approfitto per mandare un bacio a tutte le persone ke mi vogliono bene..
Ciao mamma, ciao papà..

tu sei solo come noob auhahu

sun no ke poi è capace di andare a dittatorializare pure all'estero e mi diventa il nuovo stalin ke pensa ke battendo la germania può entrare a berlino e sconfiggere il nemico tedesco :fear: lassa stà sun dove stà mo...cioè nel chan #ade a dire strunzate lol
lol, che belina che sei Dodo
Complimenti a tutti.

Credo che la soluzione migliore per una nazionali Italiana veramente Powa sia:

CT:
Sansport

Aiutante nonchè braccio destro il CARISMATICO VASHNA


terrei come riserva di Vashna il brillante Power


Un saluto a tutta la comunità IG
Sunspot rulez


tu sì che ne sai
ihihih

la dolce Fatina stava scherzando, gli piace prendersi costantemente gioco di me, ma uno di questi se mi rinomina Vashna gli scrivo una poesiola.

Power è una ottima idea andrebbe bene come Mascotte... uno che cementa la squadra . A parte scherzi Power non è un cattivo ragazzo, è solo fatto così.

il tempo stringe... boh che si vuol fare ?


Ho deciso di appoggiare syph ! (previo pagamento su cc)
Mi spiace ma lo farà lui il CT a questo punto.
Grazie per la disponibilità.

Sondaggio?
Facciamo partecipare magari la comunity ig che ne dici? ...


infatti, è davvero brutto parlarne su questo forum privato e passwordato!! le cose vanno fatte alla luce del sole !!!

la password per poter postare qui è : trameedintrighi

J/K :P


ma stralol...

Il giorno stesso dell'apertura di sto 3d Syph mi ha contattato... prova di entusiasmo ed impegno, se non ancora ufficializzato con una nomina... quindi per me up
E' tutta una lobby





ps: ma se non mettevi il j/k ti prendevano sul serio?