[Natale] Una poltrona per due

pubblicità!


edit: ero in 4g. Le fuu.
Com'è che sto thread è fermo dal 2017?
Il 2020 non è riuscito nell'interromperne la serie.

Auguri a tutti guyz
bene, a 33 anni direi che è tempo di vedersi questo film


dai è carino
ma non da guardarlo ogni anno
Ogni volta rimango scioccato di quanto è bona Jamie Lee Curtis in sto film.

Fuori scala .

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


perchè hai fatto l'errore di non guardarlo prima e quindi cementarlo nel tuo cervello come film di natale, ormai sei fuori dal loop


*

grazie jamie per averci svelato le grazie femminili
è con quel nero famoso?
sempre sentito il nome del film, sempre saputo degli attori, ma mai visto, a 34 anni ieri sera alle 2 di notte tutti sbronzi ho ovviato a questa mancanza.

carino, non sapevo parlasse di commodity trading

La curtis é sempre stata figa, a parte per quei cazzo di capelli sempre corti che non sono per niente femminili. Ha due bombe assurde considerato la magrezza, chi se la ricorda in True Lies?
In realtà i film di Natale del mio cuore sono i vari asterix a cartone animato


madonna certo, ma quella scena in cui sfila la catenina d'oro a schwarzenegger senza farsi beccare e poi lui bestemmia in crucco quando s'accorge? Film stupendo
Qualche anno fa fu tolto dal palinsesto e si rischiò una mini sollevazione popolare. Fu reinserito, a grandissima richiesta, nella programmazione Natalizia e da allora non ha più schiodato. La gente lo vuole. Io anche. Commedia brillante e raffinata. Cinema vero.



Dimentichi Il Piccolo Lord e la puntata Natalizia miele-catodica ora digitale di Quella Casa Nella Prateria (la piccola Laura Ingols deve vendere il suo pony per regalare una stufa alla madre) tuttora in programmazione su Paramount.


*
vista per la prima volta in True Lies, sangue dal naso