Credi male, io non e’ che ci abbia avuto chissa’ quali interazioni o sappia nei dettagli chi sia.
Semplicemente sull’altro thread mi ha allisciato le penne di sua sponte, dimostrando la giusta attitudine ed approcciando Manicomio in un modo indiscutibilmente valido.
In piu’ si vede che ci mette impegno, ergo personalmente ho simpatizzato, perche’ se c’e’ una cosa che mi fa incazzare sono i postatori svogliati che pare siano costretti da contratto a mettere il loro +1.
Pertanto se volete cavargli fuori le budella e banchettare fate pure, io non mi mettero’ contro, ma manco mi uniro’ al banchetto.
Tralaltro ho pure bisogno di riposo, non c’ho piu’ l’eta’, cavalcarti come una puledrina l’altro giorno mi ha spossato
Se te lo scrivi da solo non vale, lo sai.
I tennisti sono delle fighette e ci marciano sulla faccenda del “state zitti, non vi muovete, alzate la telecamera che se non faccio il punto è colpa vostra”.
Questo è un fatto.
Ho smesso di discutere perchè sono vecchio e non ho tempo da perdere con i “io sono io e quindi tengo ragione, uè uè, a pummarola 'ncopp, 'o vesuvio, 'a guallera”
Solo che certe volte hai delle uscite che ti prenderei a ceffoni se non fosse che alla fine ti voglio bene e che comunque ti potrei solo migliorare quel grugno che ti ritrovi.
Minchia se stai invecchiando e ti stai imbolsendo, sta foto sembra un fotomontaggio dove si e’ presa una tua foto vecchia, una foto di Attilino (tipo quella con la mazza da baseball), si e’ iniziato un morphing e ci si e’ fermati a meta’.
Hai la mascella e gli zigomi tipici dei parcheggiatori abusivi.
Mi registri un audio dove dici “Dotto’, fanno 3 euro a piacere”?
Rispondo solo ora perche’ ho cazzi miei a cui badare fino a fine mese e ultimamente state veramente rompendo il cazzo su sto forum e non ho tempo da buttare.
L’unico modo per farlo automatizzato sarebbe rendere manicomio con accesso solo a un gruppo @Manicomiensi (che avevo preparato in ottica di “forse”) cosi che chi non vuole starci, semplicemente lefta il gruppo e ciao.
pero’ pare sia contro lo spirito di manicomio che e’ sempre stato una categoria (subforum) libero di accesso e tutte le cazzate da boomer