[Natale 2017] Natale alla Locanda dello Sfiatatoio

Eccomi mammina Ero con i parenti a mangiare bollito alla piemontese.

Ecco qua


Spoiler





Corroborato da un pacchettino di caramelle gommose Haribo (che ho dato alla figlioletta di mio cugino e ringrazia), una letterina scritta a 4 mani e un po' di peperoncino scaramantico.

Grazie mille non è un doppione e non l'ho mai letto, anche se è in wishlist da tempo. Ora non ho più scuse.
ma con che cosa hai fatto la foto? ahahah
seeenti, prego, tra bimbe se ne intendono di orsetti gommosi immagino
per i peperoncini, sono i miei, ti ho mandato quelli essiccati a dovere. li devi tagliare a rondelle e mettere in una bottiglia (anche i semi vai tranquillo), poi riempi di olio evo e lasci qualche giorno a riposo.
ottimo per insalate e carni. occhio che i peperoncini sono jakarta, habanero e non mi ricordo che altro ti ho messo, forse i mozambicani

per il libro, resterai affascinato <3
Bellissimo regalo!!

Anche io ne ho ricevuto uno bellissimo quando torno a casa faccio foto! Intanto grazie babbo Betto


Bollito piemontese, "alla piemontese" fa molto borghesizzazione.


Io che ne so se il bollito lo fanno altrove era per specificare ovvio che qui se dici bollito misto è ovvio quello che si intende
Insomma l'unico che manca all'appello è Attela
Intanto ecco la foto del regalo arrivato!



Grazie mille babbo Betto, così ad occhio sembra che tu ci abbia beccato appieno circa i miei interessi

Filia think... A parte che dare un nome maschile come riferimento non è stato proprio furbissimo, perché per i primi giorni pensavo che il mio filio fosse Betto ed ero lì che mi dicevo "Ma guarda te che su quattro partecipanti abbiamo due sardi" E grazie al cielo che ero comunque dubbioso della cosa e ho temporeggiato finché Betto non ha postato il pacco arrivatogli, sennò avrei comprato qualcosa a lui e non a te

COMUNQUE, quando il pacco ti arriverà... vedrai che ho preso spunto da uno dei tuoi ultimi desiderata espressi qui sopra e l'ho modellato sui miei gusti che chiaramente non so se siano adatti ai tuoi ma nel caso puoi sempre scoprire qualcosa di nuovo

Quando ti arriverà il regalo, posta pure che posterò qualche dritta su come godertelo al meglio (a meno che tu non sia già a conoscenza del soggetto).

Mi sa che gli arriverà proprio un bel 'pacco'
sento che sarà una esperienza lisergica
Anticipo:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwww credo di aver capito!!
babbo nasale non è passato, spero domani!


E poi più nulla
Thanks Baby Jesus.
l'hai mandato da amazon? forse domani mattina aggiornano
Sono invidioso, il prossimo natale voglio partecipare anche io
babbo nasale mi sa che non passa più
Eh ma Cristo

Fino al 31 sono fuori città e non ho modo di seguire il pacco... L'ho spedito con le poste, mi avevano detto che il 28 sarebbe dovuto arrivare.

Mi spiace filia, non appena riesco a guardare ti dico qualcosa
non era raccomandato? perché se non lo era ce lo siamo giocati e ha fatto felice qualcun altro credo


O magari alle poste son tutti in vacanza