[Natale 2017] Natale alla Locanda dello Sfiatatoio

Mandato!
Arrivati i pm. Dai su.. Non fate i barbagianni. Iscrivetevi!
siamo in 5 secondo me, se fossi stata meno proletaria a sto punto avrei fatto la mamma nasale di tutti <3
ehm credo sia giunto il momento di spedire
Dicci le coppie!
Ma non funziona così

Betto deve dire ad ogni padre il suo figlio in privato e basta, sennò si perde il divertimento
Vabbé allora dicci i figli
Ci sono ragazzi. Entro domani vi arriveranno notizie. Non temete.
Ho ricevuto l'indirizzo del mio figliuolo

Ho già un paio di idee, nel weekend sviluppo.
Arrivati anche a me

Che la caccia al figlio (vabbe' ) e ai suoi gusti abbia inizio
Figliuolo, volevo andare sul sicuro perciò ti ho mandato due libri: uno è sicuro che ti piacerà, l'altro è già più un azzardo ma se ho ben intuito i tuoi gusti dovrebbe piacerti.

Però sono due ordini distinti e arriveranno separatamente perciò stai all'occhio
Eh vabbe' sticazzi, io manco ho iniziato a farmi un'idea

Che giorno ci diamo come scadenza per l'invio? Lunedì 18?
mio carissimo figlio, io ho optato per il regalo basato sul mio sentimento piuttosto che sul tuo stile. Per prima cosa, il tuo nome mi era già conosciuto, devo capire come e perché! Poi, ho deciso che avrei regalato un libro che per me è una lettura essenziale. Ora, ho messo da parte le immancabili paranoie sul doppione, perché a dire il vero le avrei avute su ogni titolo scelto, visto il club in cui siamo. Perciò mi auguro che tu non abbia questo libro e che lo troverai interessante come l'ho trovato io, anche perché alla fine abbiamo gli stessi gusti.

ps - non ho capito chi sei ma io sono una frana in queste cose
Ma come non hai capito chi è, figa, è la prima regola dell'e.nasale: scopri chi è il tuo figlio.

E qui siamo in quattro, mica in cento.

Figa Ma io vi meno tutti
ma stica, io se non riesco mi godrò la sorpresa di quando metteremo le foto e dirò .... oooh cazzo, attela!!! allora è il doppione di un libro che hai letto 27 volte!
ma siamo davvero in 4? figata


L'accoppiamento é stato fatto con il numero di pagina aprendo a caso un libro di Rimbaud
uè stronzi, io domani spedisco \O
pacchetto regalo fatto da mia figlia, godetevelo