NARUTO - Nonostante non lo volesse nessuno seguito! (Part 1)

io dei filler di naruto ricordo solo con orrore quelli dopo la prima serie, Naruto e Sasuke hanno appena fatto uno scontro epico alle cascate davanti alle statue dei due boss e due puntate, filler, dopo vediamo Naruto in difficoltà nella foresta circondato da temibili bambini con arco e frecce.
Temo che Naruto non finirà tanto presto, l'anno prossimo uscirà il prossimo film, quindi immagino resterà almeno per una latro annetto, che si sbrigasse però, sono 100 capitoli (e non sto esagerando, la guerra è iniziata nel 515) che va avanti questa guerra.

[yt]2K9wtT6vb58[/yt]

peccato che non ho la play :cry:

Naruto vestito da Goku. WTF
i giochi da fanboy
beh la serie budokai di Dragonball ha fatto bagnare più generazioni.
prendere vegeta e fare il big bang distruggendo il pad (play2) non ha prezzo!
Apparte il fanboyismo, i combattimenti son fatti benissimo sin dalla prima versione, per me è uno dei migliori picchiaduro
capitolo out.
meh
mhe ?

Spoiler

tanto non sono immortali ?

Perlomeno Madara ha cambiato posa ed espressione. E' un progresso.
Bene Sasuke è vicino ad usare il jutsu segreto che farà finire la guerra

[QUOTE=Von Shanks;16463988]mhe ?

tanto non sono immortali ?

obito non è manco per il cazzo immortale, se non ha usato la tecnica solita è stato tagliato in 2

[QUOTE=elindur;16464345]obito non è manco per il cazzo immortale, se non ha usato la tecnica solita è stato tagliato in 2[/QUOTE]

ma ha le cellule senju quanto ce mette a rigenerarsi ? ricordati che già metà era spappolato in partenza, massimo li tengono bloccati per un po’

ma mica le cellule senjuu ti fanno diventare immortale eh, altrimenti avremmo ancora il primo hokage vivo e vegeto
Dubito atrocemente che si stato eliminato in questo modo, ho come l'impressione che sapremo che è gunta la sua ora quando:

A- Si toglierà la giacca.

B- Fronteggierà Kakashi.

E mi aspetto in ogni caso una sua redenzione pre-morte.
Che capitolo inutile
Il chakra nuovo ha potenziato il kamui di kakashi, speriamo sia la volta buona che lo fanno menare (e magari fa fuori lui obito, che dovrebbe comunque essere stato fatto a metà visto che è palese che non si aspettava l'attacco -.-)

[QUOTE=deathf4n;16464566]Il chakra nuovo ha potenziato il kamui di kakashi, speriamo sia la volta buona che lo fanno menare (e magari fa fuori lui obito, che dovrebbe comunque essere stato fatto a metà visto che è palese che non si aspettava l’attacco -.-)[/QUOTE]

Se per caso fosse un immagine residua, trova kakashi già pronto nell’altra dimensione :look:

[QUOTE=Malanic;16464100]Perlomeno Madara ha cambiato posa ed espressione. E’ un progresso.[/QUOTE]

:asd:
dici che ora ha assunto una espressione piu preoccupata? :asd:

[QUOTE=deathf4n;16464566]Il chakra nuovo ha potenziato il kamui di kakashi, speriamo sia la volta buona che lo fanno menare (e magari fa fuori lui obito, che dovrebbe comunque essere stato fatto a metà visto che è palese che non si aspettava l’attacco -.-)[/QUOTE]
magari ora anche kakashi può dematerializzarsi come obito