Votato Sasuke ovviamente, dopo tutti questi sforzi per riconciliarsi
[QUOTE=Shirlias;16444120]Ma che vi ha fatto hinata btw
[/QUOTE]
Niente a parte essere un personaggio patetico “guarda come sono poveraaa” dalla testa ai piedi.
E' semplicemente impacciata e insicura. E ne ha tutte le ragioni in un manga dove la gente con poteri oculari viene sconfitta aoe da gente senza alcuna capacità innata... ma vabbeh 
Sasuke ha avuto la sfortuna di essere gestito male in termini di powerup ( l'ichigo dei poveri ), mentre sakura... sakura

Sasuke ha avuto la sfortuna di essere gestito male in termini di powerup ( l'ichigo dei poveri ), mentre sakura... sakura
Sakura è da quando è morto gaara che non serve a un cazzo
praticamente è la genkidama inversa.
Fotocopia a colori + prendete e bevetene tutti... questo è il mio chackra offerto in sacrificio per voi e per tutti in remissione del jutsu...
Fotocopia a colori + prendete e bevetene tutti... questo è il mio chackra offerto in sacrificio per voi e per tutti in remissione del jutsu...
Per me Orociok e sasukkio scoprono lilith sotto terra a konoha
per un attimo avevo sperato nello switch di personaggi e di kishi che iniziava a raccontare del magico viaggio nel mondo di orociok 
capitolo ancora una volta di totale passaggio, il padre di shikamaru però mi ha fatto asdare non poco

capitolo ancora una volta di totale passaggio, il padre di shikamaru però mi ha fatto asdare non poco
Powerup, powerup (che si riveleranno inutili tempo 2 capitoli) everywhere. Capitolo di transizione, in effetti distribuire il potere fra tutti i combattenti rientra più nella caraterizzazione di Naruto vecchio stile, con il valore del sacrificio ed il lavoro di squadra, piuttosto che l'accentramento del potere sul singolo, di quello ne abbiamo avuto già abbastanza. 
Coito interotto per Orociok, ma tanto lo vedremo rispuntare fuori prima o poi.

Coito interotto per Orociok, ma tanto lo vedremo rispuntare fuori prima o poi.
Secondo me ha paura a sputtanarselo perché è conscio di avere un villain che non si è ancora giocato e a cui i lettori sono parecchio affezionati (oltre ad averlo caratterizzato particolarmente bene a differenza dei vari odio tutti perché da piccolo avevo una cotta per una che poi è morta), per questo lo usa con il contagocce 
O meglio: non l'ha ancora utilizzato, al massimo lo fa vedere per mezza tavola giusto per ricordare al lettore che ha la carta Orochimaru da usare.

O meglio: non l'ha ancora utilizzato, al massimo lo fa vedere per mezza tavola giusto per ricordare al lettore che ha la carta Orochimaru da usare.
Ma non lo userà come villain, è storia vecchia.
ma speriamo lo usi, cava gli occhi a sasuke che diventa il nuovo vendi ramen del villaggio che ogni tanto limona dietro la bancarella con naruto e finalmente abbiamo un villain serio
le tette son sempre le tette ma ormai il manga è merda fumante quindi ho votato sasuke
Solo a me è piaciuto l'ultimo chap?
anche a me
ho votato Sasuke perchè mi piace vincere facile.
BTW Hinata da grande
BTW Hinata da grande
Spoiler

Le tette sono tette.
Specie se sono grosse.
Specie se sono grosse.
Sono indeciso se mettermelo come sfondo....solo che spodestare susan coffey è difficile
magari correggi il titolo del topic : giugniamo??
lo cambio a giugno