con ordine:
napster:
mi sono accorto di essere praticamente l'unico in italia a non conoscere napster (la cui idea e' molto valida,non commento la legalita' della cosa o meno,il post non e' qui per quello).Problem : nelle hotlist altrui risulto sempre offline,e stesso dicasi per me: vedo online solo se aggiungo qualcuno alla hotlist mentre sono collegato,ma la volta dopo sono sicuro non lo rovedro' mai piu' online....
Iam & Assassin:
sono due gruppi rap francesi (gli assassin by MuDDa) .......ma non riesco a trovare NULLA su di loro ! nessun mp3 (a dire il vero sugli iam trovai un ragazzo francese in napster,ma si scollego' e il mondo se lo mangio'[non lo piu' visto online]) e nemmeno a CDNOW hanno gran che:i cd li hanno ,ma dei sample in real audio no......e per quanto mi possa fidare di MuDDa (che non conosco assolutamente! ) preferirei prima ascoltare qualcosina prima di comprare...
twl:
dato che non amo non sapere , mi sto ripetutamente chiedendo cosa sia "twl" : certo e' che warez e twl siano parenti stretti , ma prego qualcuno di informarmi in merito (non credo sia illegale sapere,ilegale e'usare [e non sto facendo come quel ragazzo che chiedeva info su come backuppare i cd della sua playstion! ]
P.s.: per quanto riguarda gli mp3 : niente storie sulla sonyz , v!rgin o sula moralita';io i cd li compro sempre (solo dei Cypress Hill & C ne ho una marea) e tutti hanno mp3 , o no?
------------------
Nello is also know as "Soul AssaSSin"
In CounterStrike identifiable like "Newbies AssaSSin"
ICQ [44244785]
Allora per quanto riguarda le persone online su Napster, devi sapere che tu quando fai il login, NON lo fai semrpe sullo stesso server, e quindi trovi semrpe gente differente........eheh SFIGA......ma non potrebbe essere altrimenti, prova ad immaginare soltanto il traffico su un solo server.....sarebbe praticamente impossibile..
TWL sta per Twilight, che altro non sono che una raccolta di programmi e giochi e quant'altro ancora ILLEGALE...
Caizo
------------------
[email protected] For Important Short MSG's
(dato che mi arrivano sul cellulo)
[email protected]
[email protected]
ZaN's He4D
AnaLInSiDe Clan's HomePleasure
ICQ 8022224