[n'altro] The Final Destination

...infarto?

ma Final destination non è mai stato "serio"

e perche' non sparano alla sposa in kill bill invece di andarci in 88 a farsi prendere a spadate?
la migliore imho
imho il 3 fa cagare
vi siete dimenticati il tipo del filo spinato

non avrebbe fatto lulz, la morte ama farli cagare sotto... un altro final destinetion da scaricare, nulla di più
come fate a non amare alla follia la scena del moccioso che esplode in una nuvola di sangue schiacciato da una lastra di vetro spessa 1 cm?

tra l'altro ora mi sovviene che anche la madre del marmocchio fa una fine degna di nota, gli si stacca in ascensore la testa come fosse un pupazzo del playmobil
Magari in 3d ha un senso.
Si, comunque a vedere il trailer altro che "The Final Destination", avrebbero dovuto chiamarlo "Oggetti Volanti Totalmente Random Che Uccidono Persone"

a parte che gia il trailer in pratica fa questo lavoro.. dei geni

sicuramente, solo che ho questa sensazione ogni volta che vedo quei film

non pensavo fossi l'unico nel forum
Parlare male di questi film non ha senso, quoto Teocrazia cazzo!

Io li ho adorati tutti e 3, alla fine seppur la sceneggiatura sia scarsa, la realizzazione rimane impeccabile

L'inizio del primo con l'incidente stradale era favoloso..

Eppoi è della newline cinema, per me è sinonimo di garanzia
Il primo era carino davvero.
Il secondo si prendeva sufficientemente in giro.
Il terzo è stato una cagata colossale (tra l'altro con un doppiaggio imbarazzante. Memorabile la ragazzetta di turno che si sfoga con l'amico dopo una delle varie morti improbabili: "OMFG! Quei due hanno fatto una morte violenta!!!11one1one" - e ho citato le parole testuali. )
Il quarto... beh se quella sera non ho niente da fare ci vado
1,2,3 per me sono spazzatura piena.
non lo guarderò al cinema nemmeno se mi ci trascineranno a forza
cristo questi film si che sono shit allo stato puro. il primo giusto l'inizio poi cosa diventano? vedere come la gente muore... uau! ma davvero belli eh si