come fate a non amare alla follia la scena del moccioso che esplode in una nuvola di sangue schiacciato da una lastra di vetro spessa 1 cm?
tra l'altro ora mi sovviene che anche la madre del marmocchio fa una fine degna di nota, gli si stacca in ascensore la testa come fosse un pupazzo del playmobil
Si, comunque a vedere il trailer altro che "The Final Destination", avrebbero dovuto chiamarlo "Oggetti Volanti Totalmente Random Che Uccidono Persone"
Il primo era carino davvero. Il secondo si prendeva sufficientemente in giro. Il terzo è stato una cagata colossale (tra l'altro con un doppiaggio imbarazzante. Memorabile la ragazzetta di turno che si sfoga con l'amico dopo una delle varie morti improbabili: "OMFG! Quei due hanno fatto una morte violenta!!!11one1one" - e ho citato le parole testuali. ) Il quarto... beh se quella sera non ho niente da fare ci vado
cristo questi film si che sono shit allo stato puro. il primo giusto l'inizio poi cosa diventano? vedere come la gente muore... uau! ma davvero belli eh si