[NA+Spedizione] Vendo WOW: Wrath of the Lich King CE, Limited Edition!!

Up!
Up! Prezzo abbassato a 150€!
mi mandi un messaggio quando sei a 36?
Up!
36.01
Up!
UP! Trattativa fallita con altro utente.

Vendo per 80€ spese di spedizione escluse!
siamo ancora lontani dai 36 +ss
Up!
senti basta c'è uno pochi post sopra o sotto
che lo vende a 40 + ss

1) Non c'è alcun post ne sopra ne sotto dove si vende la CE a 40€
2) Possono venderla a quanto vogliono ma io l'ho pagata 70€ non posso venderla sottocosto
3) Se non ti sta bene il prezzo non posso farci niente, io non scendo sotto gli 80€ al massimo posso arrivare a 85€ comprese spese di spedizione, non oltre...chi me lo fa fare di venderla a quel punto?
guarda non ho cacato il cazzo fino ad ora apparte l'essere scherzoso

il prezzo massimo che puoi mettere è80€ scorporato dell'iva (66.60)

infatti si chiama mercatino dell'usato non mercatino del binbo nutelloso che si crede + cool degli altri
beh se non ti sta bene il prezzo, giustamente c'e' ebay o altri siti.

Non mi par proprio il caso di far il cinema.

Se il prezzo non ti sta bene non metterti in coda punto. E' inutile che continui a postare "siamo ancora lontani dai 36 +ss" o "mi mandi un messaggio quando sei a 36?".

Chi è interessato, secondo regolamento, deve semplicemente scrivere "mi prenoto" non è un asta al ribasso

Oltretutto l'oggetto in vendita è NUOVO, cioè ancora sigillato, quindi sempre secondo regolamento il prezzo in vendita se vogliamo fare i pignoli dovrebbe essere diviso per 1,1 e non scorporato dell'IVA.

Per di più c'è da considerare che è una Collector Edition, ormai introvabile quindi ci sarebbe da sommare il valore collezionistico. (su eBay si vendono a non meno di 120€).

Il prezzo credo sia più che onesto, 80€ escluse spese.

Con questo termino la discussione, non ce l'ho con te ma vorrei proseguire una serena trattativa, come già detto se il prezzo non ti sta bene cerca altrove.

Ciao
il mio ebay dice la metà del tuo
abbiamo mica 2 ebay diversi?
se vuoi ti faccio comprare dal mio eh
fico, si è svalutato di 170 € in un mese... se va avanti così io aspetto un altro mese e mi faccio spedire il gioco e 50€ in bundle SS escluse.

Di grazia, saresti così gentile da postarmi il link dove hai trovato la collector a 40€??

No perchè dalla mia ricerca risulta tutt'altro risultato : http://shop.ebay.it/items/?_nkw=wrath+of+the+lich+collector&_nd1=0&_fromfsb=&_trksid=m270.l1313&_odkw=wrath+of+the+lich&_osacat=0

Inoltre te lo ripeto di nuovo, se il prezzo non ti sta bene CERCA ALTROVE!

Non mi sembra corretto continuare a venire qui e postare per il solo gusto di aumentare il contatore dei messaggi.

Grazie, vorrei evitare ulteriori post del genere altrimenti sarò costretto a chiedere a qualche mod di provvedere.
Il fatto di venderla a 70/80 euro è normale anzi è un prezzo basso.
C'è gente che ha speso molto di più eh, forse qualcuno anche i 250 euro che aveva proposto inizialmente.
Up!
Up! (buon anno)