My configuration



visto che sparare da crouchato funziona meglio uso 1 script per il crouch che aumenta il fov, e poi bindati un altro per il crouch normale...lo uso tipo su b4, radar e frostbite e a volte su gw. Utile.


tipo na roba simile:



si pero' se pigio aumenta se lascio ritorna come prima.
Si na volta trovai uno script del genere ma ti sballa la mira! :S Non capisici più na mazza ghgh

eccolo:


Questo invece è l'altro x la sensitivity:

bind x "+vstr fov100 fov90"
set fov100 "cg_fov 100"
set fov90 "cg_fov 90"


be' il bello sta nel trovare la sens giusta per entrambi i fov. ovviamente non la usi spesso senno' non miri piu' na fava. Tipo quando sei proprio messo male usi il fov alto altrimenti giochi normale. A esempio con fov alta abbasso pitch e aumento sens di 2. Pero' giocando ora a fov 100 e switchando a 90 non ha molto senso.
infatti... ma nell'esempio mio c'è 120 - 90 in quello di d4r nn ha molto senso...
beh si ho messo dei valori a muzzo tanto per fare un esempio

non tocco script per et da parecchio tempo ma penso che dovrebbe funzionare... per il tuo caso sarà sufficiente sostituire tutti i "100" con "120" e il gioco è fatto


edit: ah adesso che rivedo il tuo post ho notato gli script che hai inserito... Uhmm se vuoi un mio parere personale, gli script che ti modificano visuale o sens mentre spari sono IL MALE
Io stesso ho provato un pò di combinazioni cercando di giocare con i valori del fov e altro, con il risultato che tornavo sempre e comunque ad utilizzare il comando di fuoco di default
Si ma sai che l'ho notato anche io! è veramente inutile :P però il courch col fov aumenato è buono in alcuni casi :P
novita?
Ma i comandi:

cg_radar 1
cg_radarange 6000

a che servono??


http://www.rtcw.jolt.co.uk/content/enemy_territory/cmdcvarlist/


che la via dell'illuminazione sia percorsa con saggezza.

Cheat?




sarà uno di quei cheat olderrimi
onestamente non lo so, questo comando su et non esiste.....almeno a me è sconosciuto xD


cg_radar non e' quel comando che ti visualizza il radar con nemici a distanza e amici pure ?
Oddio non me ne ero accorto, il thread è stato aperto da Shaabje, il cheater dell'altro thread asd


si e' fatto notare...si vede che lo vedremo in eurocup!

mi pare di si


cg_ al max può essere un comando di rtcw ^^
No, Rtcw non mi sembra... forse Quake 3?
O è davvero un cheat stupido?