Mutu fermato all'antidoping

Dark, xime t'ha inculato l'account

Va che sostengo 'sta cosa da tipo 2 giorni dopo averla vinta, il tempo di smaltire la sbornia!

a narvak io c'ho 25 anni e non me li sò vissuti quell'anni de B ma già che te devi attaccà a quelli..

ma sei dell' a.s. campo Rom?

non timeo culices

Mah, che altre edizioni siano state migliori non ci sono dubbi, ma culo è un pò esagerato. Abbiamo vinto in scioltezza il girone, dominato col Celtic, vinto a Monaco, perso al 93' all'Old Trafford per una cappella di Gourcuff e soprattutto Dida, stravinto il ritorno e vinto la finale che è stata equilibrata.

un romanista che parla da solo dice:
totti, totti, de rossi e totti. Totti. De rossi poi totti, totti..

ma non siete stanche di essere ripetitive care giallozozze, tutte pazzamente innamorate del vostro principe analfabeta?

Anti-A.S.Rom
ma un asterischino per il povero Mutu?

vittima delle circostanze.

anzi, citando gli articoli su Flachi, "Mutu non ha pace, perseguitato dai test antidoping".
rumeno + vizietto in serie a = ban
sportivamente dovrei stare dalla parte di Mutu, è stato coglione non capisco perchè non si sia affidato al medico sociale per farsi prescrivere un termogenico.
ma non posso essere sportivo dopo le ruberie in serie della Fiorentina dell'anno scorso per fotterci il quarto posto.
insomma GODO, spero in almeno 2 anni, purtroppo è comunitario, niente espulsione
ha fatto la doppietta di doping in pochi giorni, è recidivo, ha 31 anni.
se non è carriera finita questa...

e poi è ridicola la scusa della madre, ma se anche fosse non va tollerata l'ignoranza, soprattutto quando in passato ci sono cascati altri (Borriello è il primo che mi viene in mente, volendo credergli).

detto da uno che s'è visto in campo co la fascia de capitano baronio
Ma sto aipotu arriva qua, sul forum della maggica, il giorno che si marita mia figlia, non si sogna nemmeno di inchinarsi al principe, e ci posta dei video di una squadra messa insieme coi fondi neri della Cirio?

non c'hanno rispetto sti lanziali
we'll never walk alone

no, no

lotito romanista

la verita
comunque qualcuno ha detto che noi laziali non abbiamo mai avuto una bandiera, un vero capitano

io sono cresciuto con lui

e quando l'hanno ceduto abbiamo manifestato per tenerlo

oppure citiamo "Intervistata dalla rete Telesport, Rodica Mutu, madre del calciatore, rivela di essere quasi certamente la responsabile della positività del figlio. La donna afferma di aver dimenticato a casa dell'attaccante le sue pillole, assicurando che il ragazzo non assume pasticche dimagranti e che probabilmente le ha prese per errore leggendo che si trattava di un semplice prodotto naturale."

la fiore intanto cerca il sostituto, i papabili sono tavano () , g. rossi, baptista e rocchi.

manco er nick sai scrive maledetto caciottaro....
ma cmq non te preoccupà....
te lo vivi st'altr'anno