Musica nei giochi





Mi ero dimenticato questi tune stupendi di Spiderman vs The Kingpin per Genesis (gioco bellissimo tra le altre cose).

Title Screen


Livello 0 - City


Livello 1 - Warehouse


Livello 3 - Power Station


Livello 4 - Central Park
Ecco The Dolphin:

Opening
Ultimamente ho sempre in mente:



Ma quanto cazzo era superiore Quake II?
mi sembra di non averla vista



quelle di unreal erano meglio imho



Boh, di solito non presto particolarmente attenzione alla soundtrack - ovvio, se è ben fatta meglio, però raramente ci sono track particolari che mi restano impresse. Le prime che mi vengono in mente sono:



Venero più o meno ogni aspetto di Chrono Trigger, quindi ovviamente anche l'ost



Brividi ogni volta che la sento.



Penso una delle colonne sonore che più mi hanno colpito negli ultimi anni.

E poi vabbè, una caciaronissima perfetta per il titolo da cui proviene

volevo anche aggiungere Sign of Evil di Doom, per quanto mi riguarda è una tra le migliori



basta una random da questo gioco, come sempre. E come sempre mi chiedo quando verrà prodotto qualcosa capace di farmi provare anche solo un decimo di quelle emozioni.
Non sapendo se è stato postato o meno segnalo questo mix interessante da Mass Effect 3

C'è una lunga serie di filmati sul tubo di gente che suona Leaving Earth o And once and for All , francamente sono per la gran parte pietosi oltre che per la tecnica per come si propongono ( dal metallaro a quello con la maglia N7 al nerd filosofico che suona steccando di brutto )

Questo anonimo (quasi) ha fatto la miglior cosa, ha fuso insieme le uniche cose belle di Mass Effect 3 (leaving earth e An end once for all)

il risultato se pur non perfetto è molto bello

http://www.youtube.com/watch?v=WE8Rhmy8v0E&feature=youtube_gdata_player



ti rispondo io: mai

possiamo dire di aver vissuto l'età d'oro dei videogames, ormai è tutta o quasi una commercialata senza pudore

non so se è già stato postato questo, ma è >>>







Il tema della forgotten capital di ff7... ai tempi avevo 8 anni e appena sentii la musica mi venne un'angoscia tremenda, capii subito che sarebbe successo qualcosa di brutto...



Anche qui, più che angoscia direi malinconia, che atmosfera.. NOBUO



Poi aggiungo le varie musiche di columns per megadrive



AOC, tortage beach



quackshot ogni volta che la sento mi rimane in mente per giorni


da 1:50 è bellissima
TOTALE!!!



ma sono fantastiche
E pure...