Multiplayer online su PS4 - cercasi compagnetti

Concordo sul tema del pagare per giocare online. Detto questo da ottobre che ce l'ho a oggi sono usciti broken sword, super meat boy, gauntlet, magicka2 r altra roba. Il valore da solo supera i 45 euro di annuale. Mesi fa c'era helldivers che da solo vale 20 euro
btw qualcuno ha pensato a fare l'analisi

http://www.polygon.com/2015/12/6/9856220/playstation-plus-2015free-games-worth-rating-comparison
void alla fine sono riuscito a scaricarlo, in settimana spero di poterlo provare
Vieni che ci stiamo spaccando di risate ma anche skillate e siamo solo in due
Oh ma nessun altro per gauntlet o helldivers?
cavolo l'ho scaricato gauntlet ancora devo farlo partire
Vieni con me e bat quando ci vedi online. Ci divertiamo a bestia
Void su ps4 e non pc ?!?!?!????
Sono a Londra con la ps4. Quindi questo ce l'ho su ps4 (da prima che uscisse su PC)
OH
ZERO SCUSE CAZZO
HELLDIVERS!!!!
pagato 15 euro un mese fa al blackfriday e il mese prox esce gratis col PSN

vi voglio tutti online cazzo

http://www.polygon.com/2016/1/27/10842498/playstation-plus-free-games-february-2016
ci sarò x helldivers
Evvai! Ho due amici con cui gruppo.
Mi raccomando obbligo le cuffie (e le immagini di tope )
anche io giocherò helldivers.
ps: ero rimasto che lo avevano messo anche nel mese di novembre e io me lo ero perso, sbaglio?
No a novembre c'era la deluxe in saldo al blackfriday a 15 € (che io ho preso) :wall
Praticamente ho pagato 15€ per giocarci un mese prima e per gli item della deluxe

4tino
Ora che ha comprato la ps4 void la sony può fallire in santa pace
Infatti è stato il suo anno migliore negli ultimi 5, con le ps4 che hanno riportato gli utili in attivo
Ma la sony non è solo quella divisione e facevo appunto ironia su quello non che le divisioni inerenti al mondo ps non vadano bene, ci mancherebbe, con tutti i casualoni che ci sono e il nome imponente, ormai si dice "gioca co la bleishtashion" pure se accendi uno spectrum



La Sony sta vendendo tutte le altre divisioni, a partire da quella PC
La ps4 è la divisione che l'ha riportata in attivo dopo 3 anni di rosso
Leggiti gli articoli su forbes wired o economist
Non lo dicevo a caso
wired

Comunque era ironia proprio su stò fatto, va bene la compri te e fallisce pure dove va bene. tl;dr non me fa le chucckate daie

E cmq psnetwork merda
non trovo più le cuffiette della ps4, comunque, void, ti addo per helldivers

EDIT: trovate cuffie addatemi nick su ps CroceRozza