[mTg Music Factory] Song of the week

Qua tutti niubbi, gli unici che ne sanno sono Mafel e azZeh

La lista definitiva di ciò di cui dovete nutrire le vostre biNbeEars per diventare belli e forti come Grim:

- Massive Attack -> tutto, compresa la colonna sonora di "Danny the Dog"
- Future Sound of London -> l'album "Dead cities" scartatelo pure, mentre "ISDN", uscito nel '94, era avanti di 30 anni percui è ancora in anticipo di 17/18 anni
- Amorphous Androgynous -> l'evoluzione dei FSOL in chiave post-hippy
- Groove Armada -> grandi, tutto
- Radiohead -> non devo aggiungere niente, anzi sì: l'album da solista del cantante Thom Yorke ("The eraser") con 3-4 pezzi da delirio
- Boards of Canada -> qui serve un bel cervellino
- Goldfrapp -> la svolta electro degli ultimi 2 album mi lascia così così, ma il primo album "Felt Mountain" dovrebbe essere reso obbligatorio nelle scuole
- Depeche Mode -> dire che sono i papà di tutti coloro che si gingillano con la musica elettronica è riduttivo; dopo 2-3 album onestamente scarsini hanno sfornato l'ultimo che è una chicca preziosa
- Portishead -> inattivi da troppo tempo ma grandissimi
- Almamegretta -> forse gli unici italiani che ho mai rispettato veramente, grandissimi
- Chemical brothers -> si sono un po' infiacchiti.. ma l'album "Dig your own hole" ha inventato un genere, imperdibile
...
ci sarebbero milioni di altri nomi, mooolto più esoterici... per ora ho elencato solo i più "commerciali"......
hf, per chi già sa, e per chi inizia cmq a subodorare che la Musica non deve essere per forza quella di MTV o di Radio Deejay....
Io voglio diventare come TE, non come quella pallida copia che è grim

spinna
grazie aschi, da subito intuii le potenzialità del tuo intelletto

minkia scup: questa sera sarò probabilmente su Gods... ho deciso di togliere la ruggine dalla shock per farmi ounare dai binbi e riprendere a fallire combo come pochi
proprio stasera che lavoro eh ?

te possino
Eric Prydz - Proper Education



sicuramente il pezzo del mese





l'omone grosso e cattivo ne sa troppe...
bella lista spin! te la appoggio a gogo!!


scusami...ma io dico bha


ispirazione...??


si ma tutti che copiano i pezzi.. adesso hanno smerdato pure i pink floyd..

ma poi non capisco una cosa:
cosa c'entra the wall (e quello che volevano dire con questa canzone) e una robetta house fatta apposta per far ballare migliaia e migliaia di ragazzetti.
boh



beh non è che li hanno "smerdato" adesso, in questi anni in giro si saranno già sentiti 3 o 4 pezzi disco che riprendevano sta song (ps, io dei pink floyd ho tutta la discografia tra cd e dvd, visto che anche in loro c'è un pò di elettronica ) e devo essere sincero non mi dispiace.
David Guetta - Money



consiglio il DanceKilla rmx




ps: questo è un'esempio di quella che io chiamo "musica paracula"


non sai quanto ti do ragione motig...

che profonda tristezza in tutto cio. Ormai hanno remixato di tutto. E non c'è limite al peggio...
questo powna:
non sono ancora abbastanza fatto per aprire l'audio.
forse dopo.
è un video. L'audio mutizzalo

l'ho guardato tutto, e siccome non ero abbastanza fatto ho detto che non avrei aperto l'audio per ora..
i video di mTg van sempre visti la prima volta senza audio, per il 90% non ti viene voglia di riguardarlo col sonoro.
il restante 10% per cui hai acceso il sonoro, te ne penti poco dopo.


sto post è da signa
ho acceso l'audio.
mi sento cosi':
$me