[mTg Music Factory] Song of the week

Uppo con un pezzettino r&b (per chi ama il genere) della nostra beyoncé knowles preferita, per rilassarsi un po' e riprendersi dallo stress del capodanno.

Per inciso, quando tenta il rap o altri generi imho toppa alla grandissima, ha una voce da r&b, perché va contro natura ? Bah.


i royksopp sono avanti
son mesi che ascolto "the understanding" senza stancarmi



già che ci siamo
i justice

questa è la giusta strada... http://www.youtube.com/watch?v=33roOzaxXaQ








sei il mio truzzo preferito
mafel le canzoni sono assolutamente dimenticabili, apprezzabile invece la manza incatenata


non capisci un cazzo, sono le canzoni piu belle di benassi, punto.
il truzzettame che c'è in giro
la canzone fa pieta' ma il video del post di tao e' troppo figo.
ora ho capito il misterioso viaggio che intercorre tra la pisciata mattutina e la pioggerellina primaverile...
carine le 2 song di benni!
via tutto







per favore levate i video che nn c'entrano un cazzo col 3d, visto che dopo numerose pagine siamo riusciti a non svaccare sto 3d non vedo perchè dovete cominciare a farlo voi. thx

vabbè dai era per farsi 2 risate
comunque faccio subito
misto è intopic, se non ti piace la ranapazza attaccati

edit: misto ERA intopic


eheheh vabbè dai era un video del catso




il video della ranapazza è intopic, il video di due bambini che cantano la canzone della ranapazza non è intopic...


ma lo sai che nonostante nn si avvicini neanche lontanamente al mio genere/i devo ammattere che ha un po di talento...

P.S: a proposito di musica: ignoti 2 notti fa hanno svaligiato la mia macchina, dove per coicidenza varie vi erano TUTTI i cd ( di qualsiasi tipo) in mio possesso....
Sono triste