MOUSE LOGITECH WHEEL (OPTICAL)
qualkuno l'ha provato?
com'e' per giocare..?
perchè voglio cambiare mouse visto lo prendo scontato volevo sapere se è migliore del mouse Microsoft
non mi va di comprare il Razer anche perchè costa troppo e sinceramente non mi ci trovo anche dopo giorni di prove..
come si dice...
Ad ognuno il suo mouse
byz
Io ho il MouseMan Wheel Optical.
Va che è una bellezza, non è affatto vero che si impalla con movimenti bruschi.
Una volta che ti abitui alle dimensioni è una favola, è modellato perfettamente, ergonomicità allo stato puro.
Comodissimo inoltre il tasto per il pollice.
Quella luce blu che luccica poi...
Te lo consiglio vivamente.
P.S. Cmq sti post si fanno su Tech Zone.
Trauma non potrà fare a meno di spostartelo.
------------------
*J4F*VeGeTa^666
------------------------
*J4F*VeGeTa^666 does a back flip into the lava.
*J4F*VeGeTa^666 was railed by av3n.J
*J4F*VeGeTa^666 almost dodged DOG->CHROME!'s rocket
*J4F*VeGeTa^666 was melted by DOG->LUPIN!'s plasmagun
Va che è una bellezza, non è affatto vero che si impalla con movimenti bruschi.
Una volta che ti abitui alle dimensioni è una favola, è modellato perfettamente, ergonomicità allo stato puro.
Comodissimo inoltre il tasto per il pollice.
Quella luce blu che luccica poi...
Te lo consiglio vivamente.
P.S. Cmq sti post si fanno su Tech Zone.
Trauma non potrà fare a meno di spostartelo.
------------------
*J4F*VeGeTa^666
------------------------
*J4F*VeGeTa^666 does a back flip into the lava.
*J4F*VeGeTa^666 was railed by av3n.J
*J4F*VeGeTa^666 almost dodged DOG->CHROME!'s rocket
*J4F*VeGeTa^666 was melted by DOG->LUPIN!'s plasmagun
Io ho provato un paio di mouse ottici (microsoft e logitech) e purtroppo devo confermare la loro scarsa usabilita a livello "professional" per gli shooter 3d... nel senso che non sono precisi quanto un wingman o un razer... poi vedi tu...
ci sono due review nell' ngi magazine,
scritte da una "personalita' riconosciuta del multiplayer su ngi" (riconosciuta come pippa ... ) : il sottoscritto...
ricorda solo che come tutti i mouse logitech ha problemi (risolti da molti) con la rotella in q3 ...
------------------
ciao
[sacco]beppe
"guarda la luna e non il dito che la indica"
scritte da una "personalita' riconosciuta del multiplayer su ngi" (riconosciuta come pippa ... ) : il sottoscritto...
ricorda solo che come tutti i mouse logitech ha problemi (risolti da molti) con la rotella in q3 ...
------------------
ciao
[sacco]beppe
"guarda la luna e non il dito che la indica"
a me interessa come soluzione alternativa..
Ho un Logitech Pilot Con tre Tasti e penso di averlo spremuto al massimo raggiungendo una precisione immensa, forse ci ho messo + degli altri ma ora so padroneggiare mouse normale e fare cose pazze..
Pero' mi attira l'idea di una mouse ottico
visto che ho provato il Microsoft e non mi è piaciuto molto volevo sapere se questo logitech è migliore :-)
ora posto nella tech zone
byz
Ho un Logitech Pilot Con tre Tasti e penso di averlo spremuto al massimo raggiungendo una precisione immensa, forse ci ho messo + degli altri ma ora so padroneggiare mouse normale e fare cose pazze..
Pero' mi attira l'idea di una mouse ottico
visto che ho provato il Microsoft e non mi è piaciuto molto volevo sapere se questo logitech è migliore :-)
ora posto nella tech zone
byz