Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser

Graficamente sembra di nuovo indietro rispetto allo "standard", anche se la 1a pic e' bella (lol le texture dell'erba nella 2a pic).
In ogni caso l'importante e' come si muove e il gameplay.
(you don't say)

Imo wb rimane superiore a chivalry e war of the roses tutt'oggi, quindi scimmia a gogo
Io ho 200 e passa ore su M&B quindi non sono certo quello che arriva e si lamenta della grafica, ma se tutti sti anni di sviluppo in totale silenzio han portato a sta roba siamo a posto.
effettivamente... vabbe ma m&b e' il gameplay che conta
l'elmo brilla, mi basta.

A me i volti sembrano molto più dettagliati e anche le armature in alcuni screen.

Poi certo, sono rimasti molto indietro rispetto alla concorrenza. Ma alla fine M&B lo si gioca principalmente per il gameplay ed è li che si attendono le maggiori innovazioni. Inoltre considerando che punta su battaglie su vasta scala, bisogna anche scendere a compromessi.
e ad ogni modo si tratta di work in progress su su
Si bè, se il work in progress dopo un anno dall'annuncio è uguale a Warband insomma, non fa una bella impressione.

Poi per carità, "la grafica non è tutto", "m&b è bello in altri aspetti", giustissime osservazioni, ma per ora ci si limita ad osservare solo quello che ci mostrano.

[QUOTE=Eva™;17077764]

A me i volti sembrano molto più dettagliati e anche le armature in alcuni screen.

Poi certo, sono rimasti molto indietro rispetto alla concorrenza. Ma alla fine M&B lo si gioca principalmente per il gameplay ed è li che si attendono le maggiori innovazioni. Inoltre considerando che punta su battaglie su vasta scala, bisogna anche scendere a compromessi.[/QUOTE]

Difatti se mi ridanno le battaglie 110vs110 senza lag o cali di framerate, gg.

Gli altri giochi non ci riescono, wb si.

Ce la faranno sta volta a fare un jump decente?
Quello attuale e’ il piu brutto e legnoso che abbia mai visto, pare un novantenne con una scopa infilata nel culo e che una volta atterrato deve riprendersi dal male alle ginocchia, prima di potersi muovere di nuovo.

Ma guarda se avessero fatto un diario di sviluppo passo passo, arrivare oggi e dire "la grafica è quel che è" non mi peserebbe, il problema è proprio la presentazione di tenere tutto sotto il coperchio per anni, poi lo sollevi... e l'impressione è che faccia cagare
Cioè è inevitabile, ti abbassa le aspettative.
Poi ovviamente il gioco è il gameplay (anche se io spero che abbiano migliorato il lato rpg, tipo quest e relazioni sociali)
pare oblivion

[QUOTE=Rehn Freemark;17077786]Ma guarda se avessero fatto un diario di sviluppo passo passo, arrivare oggi e dire “la grafica è quel che è” non mi peserebbe, il problema è proprio la presentazione di tenere tutto sotto il coperchio per anni, poi lo sollevi… e l’impressione è che faccia cagare :asd:
Cioè è inevitabile, ti abbassa le aspettative.
Poi ovviamente il gioco è il gameplay (anche se io spero che abbiano migliorato il lato rpg, tipo quest e relazioni sociali)[/QUOTE]
Da quello che so hanno rifatto il motore di gioco da 0 e hanno riscontrato parecchi problemi, per questo lo sviluppo sta procedendo molto lentamente.

Penso a nessuno faccia piacere mostrare un lavoro fatto male. Quindi se questi sono gli screen che hanno rilasciato dopo un anno, non oso immaginare cosa sarebbe successo mostrando le fasi precedenti.

Sembra un gioco di 7-8 anni fa, che orrore.

Però ci si può passare decisamente sopra in caso di gameplay convincente e soprattutto animazioni migliori del primo.

[QUOTE=Uomo del monte;17077813]pare oblivion[/QUOTE]

spero integrino il volante per i cavalli allora

Post di un dev sul forum ufficiale:

Many thanks to everyone for the warm reception for the Bannerlord screenshots. And I apologize for the website going down. We are moving the website to another server and it should be online again soon.

I can't give away too many details about what we are up to with Bannerlord but rest assured that the game will be as moddable as ever, and we are working very hard so that modders will have great tools under their hands. We will also start to post updates more regularly from now on. Perhaps we can begin with showing some aspects of the engine that will be of interest to modders such as the new terrain sculpting system or the new scene editor.

Penso confermi la mia tesi e prima erano veramente in alto mare per poter mostrare qualcosa.

Io spero che molto lavoro sia stato fatto sulla fisica e sulle animazioni (dagli screen gia si notano che ne sono state aggiunte diverse ai cavalli), per il resto le texture si possono sempre migliorare in futuro.

Apprezzo che stanno lavorando molto a favore dei mod, alla fine sono loro che danno longevità a questo gioco.
...Bho, io aspetto di leggere le nuove "Features" e di vedere un video gameplay ...
...sono davvero curioso di capire quali novita' avranno apportato al gioco...

*prima pagina aggiornata*

ciauz^^,
Jab

…Qualche nuova info da Nikephoros che ha realizzato l’intervista con la Taleworlds nell’Aprile del 2012:…

[QUOTE]Finalmente posso dirvelo, perchè la notizia è già uscita.

Quando ho fatto l’intervista, Umit mi ha pregato di chiudere il microfono, e ha detto “ok, ora cominciamo con le info confidenziali: aggiungeremo una fazione imperiale, che all’inizio del gioco sarà in guerra civile. Le fazioni classiche verranno spostate indietro nel tempo e diventeranno le tribù di barbari invasori.
Forse ci sarà una quest centrale, ma sarà qualcosa di facoltativo.
Verrà fuori una roba epica”.

Eravamo entrambi esaltatissimi. [/QUOTE]

ciauz^^,
Jab

Non sono sicuro di cogliere le implicazioni in termini di gameplay... Non si tratta semplicemente di una nota di colore su come sono composte le fazioni piuttosto che di qualcosa particolarmente significativo?

[QUOTE]Eravamo entrambi esaltatissimi. [/QUOTE]Contenti loro.
Devono tirar fuori un video di gameplay invece di farla lunga.

Partire mostrando degli screen tutt’altro che fantastici non e’ stato il massimo, adesso mi vogliono fare l’hype dicendomi che il cognato del cugino del Re ha una tresca con la governante?

Io in generale gli sto dando fiducia perché è Mount & Blade, ma il marketing per il gioco fin'ora è stato disastroso.
Uno dei teaser più inconsistenti ed insipidi a memoria d'uomo, silenzio stampa prolungato per mesi, nessuna presenza agli eventi principali legati al gaming, quattro screenshot in croce buttati fuori dopo un anno di silenzio che francamente non mostrano neanche miglioramenti tecnici particolarmente eccitanti...

Dovrebbero iniziare a spiegare almeno ai fan del loro circolo più stretto se un motivo per essere eccitati per questo seguito esiste.