MOTORINI TRUCCATI (ciao)

Come posso truccare un ciao, aggiungendo pezzi?

e posso fargli anche qualche modifica senza aggiungere roba?

REPLY ME PLEASE

------------------
Ciao io non ne ho la minima idea !
Però sono anchio da Riva d/G

ciao ciao !!!
Che bello facciamo una rimpatriata
Manca solo lo Sturbman e poi siamo tutti !
.... il ciao lo trucchi fino a un certo punto... se lo sforzi troppo non hai ne maneggevolezza ne tenuta... comprati no scooter )

------------------
÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷
|***********************|
|See you in the Space |Fragger!
|_-~|§|s.a.Skin|§|~-_
|<[MagiC]>

|
| [email protected]
|UIN:38226582
| magic.ngi.it
|http://saskin.supereva.it
|***********************|
÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷
anni fa c'erano in giro dei ciao che volavano..

ora ci sono gli scooter, penso che anke i pezzi per trukkare il ciao non ci siano +...

BEI TEMPI.........

vespe 140 e ciao che facevano oltre 80km/h senza targa in 2 senza casco......

------------------
  • jaiss home page
  • THE HOD SITE
  • mail to: [email protected]
  • qlk trovi... chiedi a qlk tuo amico... io nn me ne intendo... cmq sul mio ciao avevo una marmitta spettacolo faceva i 60-65 in piano... ma i 20 kon pedalata in salita !!!

------------------
    --> BonG <--

CS --> [email protected]
    Q2 --> CeyLoMaN

ICQ# 93799838
    [email protected]: [email protected]
    Allora, gli allarghi le luci del cilindro! Una bella limatina finche' c'e' Materiale!
    Dai una bella Pulita alla marmitta lo fai ricarburare cambi candela! Questo senza cambiare pezzi!
    Altrimenti
    Si mette su una bella Settanta
    Marmittone con rumore da chopper
    Carburatore non troppo grosso ora non ricordo misura esatta!
    Cambio ovvio dei copertoni con qualche cosa di gustoso che tenga la strada!
    Si aggiungono delle buone sospensioni!
    Poi ho dimenticato Variatore! e i rulli dipende come lo vuoi tu tutta ripresa, Leggeri molto piu' allungo, Pesanti.
    Pero' dipende da come li monta ora!
    E poi tocco finale stemmino della Jaguar sul parafango anteriore!
    Ai miei tempi si metteva la marmitta "Leo Vinci"...
    Per quanto riguarda il carburatore dipende
    un po' da che cilindrata gli metti sotto...
    con un settantacinque cm cubi dovrebbe andare
    bene un carburatore 19...

Chiedi cmq. conferma a qualche tuo amico

Spino
    Mi tocchi sul vivo!!!
    Allora:
    -Gruppo termico Polini Evolution 70cc con cilindro rialesato, pistone monofascia, tutto il diagramma delle luci rivisto (a mo' di Emmenthal) testa abbassata e r.c. a 17:1 (praticamente detonazione).
    -Carburatore con erogatore da 25mm Dell'Orto.
    -Albero Malossi Trofeo spinotto 12mm e cuscinetti alta velocità
    -La trasmissione falla tu
    -Espansione... Ducati Monster
    -Copertoni... dell'Audi A4 vanno bene
    -Tanta fortuna
    Praticamente 135 all'ora... ah, già, questo era per scooter
    YEAH !!! ANCH'IO HO UN CIAO MA NON HO LA PALLIDA IDEA DI COME ELABORARLO SENZA AGGIUNGERE PEZZI...

------------------
    By Mark!
    ICQ# 54623903
    www.tdmt.net
    www.nokiaitalia.com
    comprati nu' bello scooter usato a 2 milioncini e taroccatelo come Zio comanda (cambia pistone, mettili la marmitta della Arrow e allarga il tubo della benzina, in questo modo passa piu' benzina e rulla di piu',pero' consumi di piu')
    vedrai...........beh per il ciao, rottamalo
    CHE AZZ DICI? IL MIO CIAO CONTINUERA A VIVERE! ANDRA IN EREDITà AI MIEI FIGLI FINCHè DIVVENTERà UN OGGETTO PREISTORICO E SI CONSUMERA DA SOLO....

------------------
    By Mark!
    ICQ# 54623903
    www.tdmt.net
    www.nokiaitalia.com

Variatore?? Il ciao non aveva il variatore! Semmai era una puleggia! Mah.. se avesse avuto il variatore ci sarebbe stato da cucciarlo a piedi in partenza secondo te?
    Be il variatore al ciao lo si puo mettere, praticamente viene fuori una trasmissione uguale a quella dello scooter! E ti assicuro che non dovrai piu spingerlo, ma al contrarlo piombarlo davanti...
    ciao, marco

------------------
    *BOOSTER!*
    se è per questo ci potresti mettere qualsiasi cosa nel limite del possibile, solo che sono "terronate" (non ho nulla contro i terroni è un termine di uso comune) il cui funzionamento non è assicurato. un mio amico meccanico sta progettando di mettere il turbo su un vecchio ciao (posizionando una turbina o un compressore non ricordo sul porta pacchi)
    bhe un mio amico ci ha messo su un paio di anni fa un 75 o un 80 di cilindrate della simonini, se non ricordo male un carburatore diametro 16 , albero a corsa lunga e spalle piene, e una marmitta che sembrava qualla di un fifty top ( usciva di 30 cm dalla ruota posteriore) : bhe gli faceva quasi i 95 e di ripresa fino ai 10 km/h non ne aveva ma poi si che pigliava ...
    io invece ho un phantom a liquido truccato alquanto e mi fa i 115/120 (ma non di contachilometro !!!, li segna anche i 130) e sono contento perchè ho 9500 km sulla 70 malossi in alluminio e non si è ancora disintegrata (MHR rulez) e ho 17700 km sull'albero originale e anche quello sta reggendo...... beeeloooo
    Si ma io intendo che c'è uno apposta della polini che ti danno variatore, 3 tipi di rulli, chinghia , frizione con tre tipi di mollette e molle di contrasto, carter laterale allargato(con su scritto POLINI ) il tutto a 600k!
    E lo schianto è assicurato!
    ciao, marco

------------------
    *BOOSTER!*
    quel simpaticone di polini,mio concittadino tra l'altro,ha fatto i miliardi contro la legge e sulla pelle di ragazzi come voi che non a ancora capito bene che la vita è importante.
    ciao

------------------
    dimostra la tua forza con l'intelligenza