[MotoGp] Donington Pork "Resistance is futile"

e le merde di italia1?

vince biaggi su aprilia e nn riportano la notizia

si aggiornano ogni nanosecondo ma no... biaggi che vince? meglio la faccia dell'evasore in primo piano

Vince Biaggi !
/

Stanno verificando che la notizia sia fondata, sono increduli

Non ci credeva nemmeno lui... a 500 m dal traguardo si sarà girato 5 o 6 volte

Grande Biaggi e grandissima Aprilia ! Sono stracontento per questa vittoria !
Madonnasanta, è passato così tanto tempo che farà fatica a salire tutti quei gradini sul podio
Biaggi che vince!
Cazzo ma Fabrizio è un pirla. Ha rovinato na gara che imho sarebbe venuta fuori stracombattuta.
Ora aspettiamo gara2 e vediamo.
ma nn è un pirla perchè ha rovinato la gara.. ci può stare.. ma lui, ogni volta che c'ha biaggi intorno, fa le cagate. probabilmente pensa "er nòvo romano sò io!!". straiò max in due occasioni, ora per fare il ganzo ha sdraiato spies.

tra l'altro spies si è comportato come si comportò biaggi. ma qua tutto ok, con biaggi "ehhh!! mi ha detto delle cose indicibili!!11! "

mabbaffanculo
eh ma biaggi è "er rosikella" per eccellenza

con tutto che mi sta sul cazzo da morire penso che io al posto suo altro che parole, lo avrei preso a badilate in faccia
oh oh oh
ma la state vedendo zio pork??!!?!?!?

è iniziato il Meda show
Streaming con commento in inglese is da uei
grandi grandi grandi.. tutti!!

ottimo biaggi, ma superlativo spies... grandiiiiiiii!!

linkamelo tutto

che roba!

spies è superlativo veramente, dondolava in tutte le traiettorie per non farlo passare e si è concesso il lusso di stare a guardarsi dietro per tanto tempo!

complimentoni a biaggi che sta portando avanti l'aprilia e con che classe!
E te pareva che me ne andava bene una. Oggi non c'è espn ma un robo tedesco dove non si capisce un cazzo.

btw ripiego sullo spagnolo

http://www.atdhe.net/7394/watch-moto-gp-grand-prix-great-britain se qualcuno nidda.

Sinceramente pensavo che biaggi lo passasse isi un paio di giri prima della fine visto i suoi tempi.
Cmq bella gara e grande spies che più lo vedo guidare più mi fa eiaculare :O
cazzo mi sembra una corsa di macchinine telecomandate
Oggi è la giornata degli outsider, Elias è impazzito