Morto Steve Jobs

*
Apple haters o meno l'umanità ha perso tanto, mi spiace sinceramente.
cmq deragliando un attimo, son proprio curioso di vedere come se ne uscirà Spinoza sulla vicenda, pubblicheranno anche le inevitabili battute satiriche cattive (come son soliti) oppure no?
C'è il rischio che buttino molta benzina sul fuoco a 'sto giro.
Succederà come al solito
Cmq non imstupisce fosse buddista
Tutte le persone che ho conosciuto col cancro sono diventate buddiste, ci dev'essere qualcosa di rassicurante per persone in quelle condizioni

in b4 battuta squallida della mela e del dottore

rip, ha fatto tanto ed è stato senza dubbio un precursore.
*


prima sapevo che fosse protestante,sbaglio?


e invece dico riposa in pace, sperando abbia spezzato la catena karmica e non si reincarni più. tiè
Chissà cosa succederà ad apple.
Spero che non abbiano dato ora la notizia solo perchè le borse sono chiuse.
Cambierà sicuramente qualcosa.


meh, può essere un bel discorso (e apprezzabile in certi passaggi) per qualcuno ma qui di filosofico c'è poco.

Comunque sia in un modo o nell'altro è stato sicuramente un pezzo fondamendale del mondo della tecnologia e verrà ricordato e studiato (in e da più campi) per questo. Direi che ottenere "l'immortalità" in questo modo è un risultato a cui ben pochi possono aspirare.
un pezzo di storia che se ne va
Muore un pezzo di storia. Da non-applefanboy devo dire che umanamente sono molto dispiaciuto. Uno dei più bei discorsi motivazionali che abbia mai letto è proprio di Steve Jobs, e mi capita spesso di rileggerlo (quello di Stanford).
* Stay Hungry, Stay Foolish!
http://subitotechs.com/2011/10/03/esce-biografia-ufficiale-steve-jobs-16906/

Probabilmente sarà il mio primo acquisto targato mela...
Ci saranno articoli sarcastici, battutacce, articoli tristi pieni di lacrime, lovers, haters e chi più ne ha più ne metta.

C'è solo una cosa che conta: Steve Jobs era un fottutissimo genio e uno dei più grandi visionari dei nostri tempi, ha lasciato un vuoto non indifferente ma la sua impronta non svanirà di certo.


*
*


Bene o male una mente geniale.
Ok la delusione per l'iphone 4S, ma questo è esagerare.
Tra l'altro stavo proprio guardando il discorso che ha tenuto a stanford, quando ho letto la notizia, pazzesco


porti sfiga cazzo!


Cmq *


Porca troia. Pesantissimo. In effetti era davvero uno scheletro ormai... ha vissuto tanti tanti anni oltre quelli che avrebbe vissuto una persona qualsiasi, i migliori dottori, due trapianti.... troppo per un uomo solo.

Rendiamo onore a una persona capace di condizionare il mondo con le sue visioni.

Incredibile.