Mortal Online [MMORPG]



Seriamente, anche io vorrei scaricarlo e provarlo, in quanto su questo thread son suonate diverse campane, quindi, magari , il gioco è anche bello.

Se dovessi promuovere il gioco con un video, diciamo riguardo al pve, che video linkeresti?


non hai capito il punto, e non mi sorprende, quindi smettila di fare il bimbo autistico.

Semplicemente, stavo dicendo che il gioco ha dei difetti enormi, e non c'é da fare i fanboy nel dire che tutto é perfetto ed il gioco non c'entra nulla con quello che era, perché é falso. Sicuramente é migliorato, ma rimane ancora con enormi problemi che si porta dalla beta. Primo tra tutti di non essere divertente per un bel pezzo, perché a grindare o a tamare pet non si puó dire che sia divertente.

Sono intervenuto, avendo giocato forse a differenza tua il gioco dalla beta ed avendo seguito il fansite di tizio per un bel po', per mettere un po' di chiarezza e smentire la gente che deve fare l'hater o il fanboy per forza.

Quindi scusa se ti ho offeso il giochino

PS: ho chiesto un video da un esperto di quel gioco, perché cercando una boss fight su mortal online mi é venuto fuori questo: https://www.youtube.com/watch?v=Ba0iMuGtJOA
Ed é tutt'altro che epico e divertente..
Rispondendoti seriamente: nessuno qui prende per oro colato le parole di Tizio che è notoriamente un fanboy e lo stesso Slavard ha detto più volte che alcune cose del gioco fanno cagare (ottimizzazione in primis che è ridicola), ha infatti detto di "chiudere un occhio".
Io ci ho giocato esattamente mezz'ora, che vuoi da me

Da bravo, torna a far finta di fare progress su WoW, dai.
Non mi stupisce che tu non abbia compreso il punto del mio discorso, cerca di comportarti da persona civile; se non ti piace qualcosa non entri in un thread a gamba tesa sperando che qualcuno ti faccia cambiare idea, è un atteggiamento stupido e infantile ma da te non è che ci si possa aspettare molto altro in realtà.
Ti hanno linkato tre video dove si fa pve, ti piace? Si? giocaci, non ti piace? No? passa oltre. Ma sul serio devo spiegartelo io? Non credevo fossimo su Agorà.


guarda, ti dirò, è esattamente il tipo di pve che mi aspettavo da un gioco del genere (considerando sia il genere che il contesto in cui è stato sviluppato).
Non pagherei mai un abbonamento per sta roba ma non capisco che ti aspettavi.


OT: bella Miche, giochi ancora a wow?
E io che ne so? Posso dirti che per quel poco tempo che ho da dedicargli di sicuro non farò pve, ecco.
E se non potrò fare pvp perché non sono premium cestinerò il gioco.
Tuttavia non credo tu possa aspettarti un pve come su un themepark, questo mai.
[ QUOTE=Zove161;18453646]Rispondendoti seriamente: nessuno qui prende per oro colato le parole di Tizio che è notoriamente un fanboy e lo stesso Slavard ha detto più volte che alcune cose del gioco fanno cagare (ottimizzazione in primis che è ridicola), ha infatti detto di "chiudere un occhio".

Io ci ho giocato esattamente mezz'ora, che vuoi da me



Da bravo, torna a far finta di fare progress su WoW, dai.

Non mi stupisce che tu non abbia compreso il punto del mio discorso, cerca di comportarti da persona civile; se non ti piace qualcosa non entri in un thread a gamba tesa sperando che qualcuno ti faccia cambiare idea, è un atteggiamento stupido e infantile ma da te non è che ci si possa aspettare molto altro in realtà.

Ti hanno linkato tre video dove si fa pve, ti piace? Si? giocaci, non ti piace? No? passa oltre. Ma sul serio devo spiegartelo io? Non credevo fossimo su Agorà.





guarda, ti dirò, è esattamente il tipo di pve che mi aspettavo da un gioco del genere (considerando sia il genere che il contesto in cui è stato sviluppato).

Non pagherei mai un abbonamento per sta roba ma non capisco che ti aspettavi.





OT: bella Miche, giochi ancora a wow?

E io che ne so? Posso dirti che per quel poco tempo che ho da dedicargli di sicuro non farò pve, ecco.

E se non potrò fare pvp perché non sono premium cestinerò il gioco.

Tuttavia non credo tu possa aspettarti un pve come su un themepark, questo mai.[/QUOTE]

Ciao Zove , bazzico tra league of legend e war thunder in attesa di riprendere Eve e l uscita di Albion online



Sent from my iPhone using Tapatalk
cmq, http://steamcharts.com/app/287920
più quelli che non giocano da steam, direi un 200-300 veterans.
non è male..

edit:
se avete intenzione di rimanere f2p questa è una delle poche build che qualche soddisfazione la regala lo stesso.

http://www.mortalonline.com/forums/threads/lonewolfs-ultimate-hybrid-creation-pvp-guide.74491/

fra quelle proposte vi consiglio questa, poi fate voi.

The speed build

Veela-Veela-Veela-Veela

Max stats

82 str
120 dex
100 con
92 int
181 cm

Steel sword user (can use anything lighter)
(Stout)
67 Str
115 Dex
105 con
58 int

Cronite sword user (can use cronite)
(Stout)
61 Str
115 Dex
105 con
64 int



Tung Steel sword user (can use anything lighter)
(Stout)
70 Str
115 Dex
105 con
55 int

Notice: More strength was put into Steel and Tungsteel because the lack of Con on the speed build.

The speed build is much more difficult to use effectively. The lack of health is very noticeable, and leads many people to their deaths if they do not know their character’s weakness. However once you learn your health a veela hybrid is easily more powerful. What the veela hybrid lacks in damage he makes up for in speed, and extra mana. Full stam veela hybrids can easily stickyback and kill targets, then run away if they have to.

3.0 The universal skill template.

This build is generally considered a very effective hybrid build, but there are ways to tweak it, and change it as you see fit.

Melee Combat
100 Swords
Combat Techniques
100 aggressive stance
100 defensive stance
Combat maneuvering 100
65 armor techniques
100 momentum
100 combat movement
100 feint
Athletics 100
All skills 100
Armor training 75
Magic schools
Ecumenical spells 60
Mental training 100
Mental offense 100
Concentration 100
Mental focus 100
Vitalism
Mana regeneration 100
Anatomy 100
100 damage assessment


avrete le stats lockate a 60, quindi aggiungete creature control, beast mastery, riding e se vi va taming.
gli altri punti ve li mettete in crafting e con un pupazzetto solo fate un botto di cose.
Slavar ma toglimi una curiosità, che fine ha fatto il vecchio character creation? Ricordo che uno de pochi pregi che aveva questo gioco era la possibilità di definire tutto, tipo la dimensione del naso, guance, labbra, ecc.

Ora ci sono solo dei preset da cui scegliere tipo world of warcraft.


pesava troppo in CPU nel rendering di ogni singolo personaggio e quando hanno ricreato tutti i modelli e le animazioni hanno deciso ad un sistema più classico e più leggero.
mabafanculo va.

Morissero gonfi.


Non gestiva neanche se volevi 50 giocatori su schermo cioè, fa fatica ora immaginati prima :-P



robba che ormai sta in tutti gli mmo moderni , dove era la novita' cera su age of conan , recentemente visto uno ben fatto su TESO ecc ...


Teso?

Guardati BDO Alanesh, poi torna ed edita per la blasfemia


BDO ??? che robba e' ???


Black Desert Online
uscita patch adesso adesso. fixati alcuni problemi subentrati con l'avvento di steam.
E ne sono nati altri, del tipo che se subbi e paghi la mensilità il mensile non si attiva, ti fottono i soldi e ti chiedono pure di riprovare (ripagando eh. mica so' scemi)

bha.


ma quando esce?


eh
oggi ho sottoscritto per altri 3 mesi senza problemi..