Mortal Online [MMORPG]

No, non hai capito.
Io ho giocato in ALPHA, non c'era niente.

Io di Mortal non conosco nulla, comunque ho capito più o meno, guardo un po' e vedo.
Il sistema di combattimento mi ha sempre intrigato ma ho paura che sulla carta non renda, inoltre mi sembra il classico gioco che non è minimamente godibile in solitario.


Lascia perdere fidati, non vale la pena scaricarsi il client (vabbeh ora grazie a dio è scaricabile da Steam sennò ci mettevi 1 settimana circa) e l'installazione che dura un altro giorno o 2.

Ti faccio un riassuntino velicissimo : hit box a cazzum, gente che si teletrasporta (sarà la lag o cits scegli uno) clan wars che vengono risolte da chi centra le hitbox meglio per qualche strano motivo, bugs come se piovesse a Londra d'inverno, comunity merdosa e i soliti polacchi e russi che fanno KOS con tanto di epitaffio sulla tua tomba " ahahha i fuck your mother" , the end.


Però se vuoi fare il mercante Maometto e vendere cammelli da città a città come fa Tizio da mattina a sera, è un gioco che fa per te.


Io vendevo orsi non cammelli
Andavo con il mio tamer nella grotta sopra fabernum e cercavo di tamare l'orso bianco. Dopo varie bestemmie lo portavo in città e rivendevo ad altri giocatori

Bei tempi

Comunque gli hitbox non sono fatti a cazzo visto che tutto il combat system è client side. Se la mesh della tua spada non infilza un altro giocatore non lo colpisci, non è colpa del gioco se sei noob :P
Il combattimento è una porcheria fine, uno stronzo mal cagato di quelli che schizzano sul muro della latrina, comunque per chi non lo ha mai provato basta vedersi un paio di video su youtube di pvp, per rendersi conto del livello di porcheria di cui parlo.


quella era veramente una gran rottura di coglioni. cmq con steam scarichi il gioco nella versione aggiornata. finito il download giochi.


no.




se becchi l'australiano si, può capitare. ma è una cosa rara. non è che ogni 5 min vedi uno che lagga.




no.



fino a un anno fa ti avrei dato ragione. le cose cambiano, a volte in meglio.




si



mah io ho giusto un migliaio di blu sulla coscienza e non sono russo.
"ahahaha i fuck your mother" onestamente, sono vette di poesia che non ho ancora avuto il piacere..



no. è la parte migliore. mi viene quasi il dubbio che tu faccia l'hater di professione (cosi..a naso eh). il combat è uno dei punti di forza e invece mi parli di merda + hitbox a cazzo. boh hai giocato un altro gioco.

zove, secondo me fai prima a provarlo che fidarti di queste recensioni pacate e meditate a lungo. in 3-4 ore di connessione umana lo scarichi e giochi, se non ti piace uninstall e avanti il prossimo..
No dai va bene, chiedo venia, il combattimento è magnifico, il miglior PVP online sul mercato al momento...ed è per questo che.....che non ci gioca praticamente nessuno, magari tu Tizio e i suoi multiaccount per vendersi e comprarsi orsi da solo.

ovviamente è per il pvp che non ci gioca nessuno. ovviamente.

lascia stare il montaggio e tutto, quello è un pirla di un team mate che si diverte a far ste cagate. a me il pvp non sembra affatto brutto ,anzi.
io mi divertivo come un suino a fare ste battaglie.

(il tizio usa un'arma op poi nerfata)


Grazie ma pattinaggio piace a mia cugina, e anche brava ha fatto competizione per entrare nel team olimpionico ma non l'hanno presa per poco, magari passo il video a lei può interessare.


Ora parli di animazioni
Di cosa stiamo parlando?
che è un pugno alle cornee , scusa, magari abbiamo due concetti di godersi i giochi diversi.
troll in modalità strawman. credo che lascierò stare.


Nessuno ha mai difeso qui la garfica o le animazioni del gioco. Te hai spalato merda sul sistema di combattimento non sulle animazione
Se dicevi "le animazioni del combattimento fanno cagare" nessuno ti avrebbe dato torto.
Ti dirò, ho guardato solo il primo video e non mi ha fatto una grande impressione.
Non me ne frega molto della grafica in se e nemmeno delle animazioni, ma durante tutta la battaglia c'è questa sensazione perenne che i giocatori stiano "scivolando" sul terreno e la cosa grave è che sembrano farlo nemmeno in modo uniforme, ci sono dei piccoli stutter che non rendono il combattimento proprio comprensibile.

Per dire, tu hai parlato di M&B prima, bhè quello mi sembra (ripeto, sembra) nettamente superiore come fluidità, coerenza nelle animazioni e generalmente parlando anche nella mobilità. Ecco, realizzare un gioco così e toppare il combattimento mi sembra un peccato non perdonabile.

Comunque magari era solo il video, è free to play quindi un'occhio ce lo butto di sicuro.
L han messo f2p su steam perché son disperati a fra un po lo chiudono .
Ragionate , è uscito da N mila anni, se fosse anche solo, non dico figo, ma decente ci sarebbe tanta gente che gioca e la gente ne parlerebbe bene .
Pure zove solo vedendo i video ha detto che fa cagare in maniera velata , figuriamoci live. Scaricatelo, fare un commnetary per youtube dove prendete per il culo le animazioni e la jet lag e bona. Ci son così tanti bei giochi in giro ...


Sent from my iPhone using Tapatalk

l'effetto pattinata c'è ancora, è qualcosa di insito nella fisica/animazioni del gioco. quello che non c'è più è lo stuttering e il desync folle. il video è di 1 anno fa. a me è sempre piaciuto il combat di gruppo: gestione della stamina, posizionamento, situational awareness.

p.s.
non è free to play, anche se c'è scritto. i devs sono dei coglionazzi.
se vuoi avere tutte le stat sbloccate a 100 devi fare l'abbo.
è un gioco con infinite trial non un f2p.


di quale tipo?mmorpg con la solita hotbar+cooldown? meh..
spero in life is feudal, e mortal online 2 per il futuro remoto.
Gioco indifendibile, si sarà creato un fake per non perdere la faccia, comunque come ha detto Michetek, è un gioco che è online dal paleolitico, se il pvp era cosi "pro" come vi ostinate a dire, tutta la gente che cerca pvp online sarebbe li, e invece ripeto, ci siete tu, Tizio e i suoi multiaccount per vendersi e comprarsi pelli di orso, ci sarà un cazzo di motivo, il motivo per cui ci sono 300-400 players online ad esagerare, è perchè sono players che vengono dai paesi del terzo mondo e non possono permettersi giochi con grafica un minimo decente, connessioni con cinese alla pedaliera, e ovviamente perchè sono gli spilorci che non possono permettersi di comprarsi giochi, punto.

Non a caso è la "comunity"( chiamarla cosi è un complimento) è composta principlamnete da feccia polacca portoghese brasiliani russi e tutto il resto delle nazioni feccia (marocchini e tutto il resto).
Mi pare di sentire le stesse cose che giravano su Darkfall
mi avevi quasi convinto slavrato, poi ho aperto i video


Ahahaha no. Non stanno chiudendo. è da 3 anni che la gente continua a dire che chiudono
Lo hanno messo su steam ora perchè un anno fa quando è ha avuto il via per steam non erano pronti.
La gente che ci gioacva prima di steam c'era, logicamente si pubblica un gioco su steam per aumentare la playerbase.
Secondo il tuo ragionamento tutti i giochi su steam sono disperati

Poi no, la communità è 70% americana. Pochissimi russi (quasi nulli) anche perchè l'abbonamento per la russia era sempre 14€ che per molti era 1/10 di stipendio
saranno tutti messicani immigrati.