Mortal Online [MMORPG]

ciao, uppo questo thread che ci sono più reply. è uscito su steam, e l'hanno scaricato in molti. quanti poi di quei molti diventeranno premium è tutto un altro discorso. io ci giocai parecchio tempo fa, bel gioco ma devi chiudere l'occhio di sovente.

http://store.steampowered.com/app/287920/
Ma basta con sto Mortal, sono già due volte che mi fate scaricare 2 settimane di client per poi disinstallarlo in 5 minuti....basta deletate il thread



Non ho più tempo per giocare a mmorpg che richiedono così tanto tempo ma sto seguendo tutta la vicenda. GG alla starvault, spero che in tanti facciano l'abbonamento
vediamo se funziona la tecnica del trailer:


p.s.
stavo leggendo l'altro thread su all gamez, non mi ricordo se eri tu o un altro: come si fa a dire che mortal sia p2w..boh.
tnxbutnotnx
a ognuno il suo, se riesci a digerire i bug è un super gioco. ma non è detto che succeda
Addirittura super gioco, wow.


ma chi cazzo sei ???

sei un fake di tizio ???

basta uppare questa merda per fare pubblicita'
User reviews: Mixed (474 reviews)




Quelli che hanno messo positive review tutti compagni di Tizio che lavorano a progettini indie insulsi ovviamente. (o alla ubisoft)


Beh, pensavo mooooolto peggio sinceramente
Guardati qualche commento negativo, sono uno più divertente dell'altro

Gente che si lamenta che bisogna pagare un abbonamento mensile (maddai, ci sta scritto bello in grande nella home del store )
Gente che si lamenta che le cose che crafti non puoi venderle agli npc ()
Gente che mette negativo scrivendo "ha una brutta grafica"

Senza contare le centinaia di recensioni negative con 0.1 ore di gioco. La gente proprio odia questo gioco a pelle

tu sei quello che l'ha definito p2w, quindi conti come un joystick in un torneo di magic the gathering



metà delle recensioni positive sono fatte dai vet, vero.
più della metà di quelle negative sembrano scritte da subumani...

edit:
xtizio.
buona parte delle recensioni vengono dall'alto delle 0.2 ore, eh beh...testato fino in fondo...

edit:
cmq anch'io facevo fatica a dargli 13 euro al mese, so che non li vale. ma è un gioco dall'enorme potenziale che piano piano sta venendo fuori. probabile che ci ricasco.
Ma qualcuno qui che sappia dare un giudizio obiettivo c'è?
Magari qualcuno che lo ha giocato per più di mezz'ora
che figata, Alanesh coglionato anche dalla gente con 7 post

in b4 rotfl post in 3,2,1...


e sti cazzi non ce li metti ??? ti iscrivi qui per uppare sto topic e pretendi anche che ti rispondano seriamente

torna a giocare a quellla porcata di mortal assieme a tizio



oh oh oh busta


Ti ricordo che te lo avevi anche comprato in beta (o almeno così mi hai detto anni fa :P)
si e faceva cagare a spruzzo.
E lo avevo giocato in alpha non in beta, ho persino la custodia in metallo con la copia fisica, ci speravo tanto

mah in realtà a me di uppare un gioco, manco ci guadagnassi dei soldi a farlo, frega un cazzo. ho postato una notizia, stop. ho chiesto dei pareri su console plaza per i giochi dell'ufc e poi mi sono buttato in una discussione su star citizen. questo è tutto, ma non credo che mi debba giustificare con il primo omino incontrato su internet no? dai su gira al largo che mi puzzi di troll e lego da lontano un miglio.

nono è lui così, tranqui.


sono stato premium x 12 mesi.
il pve è carino, ma dipende molto da cosa cerchi. se ho capito bene hai giocato alla beta quindi sai già che non è il solito giochino party based. almeno non ci sono dungeon buggati e/o dislocati in zone glitchose (tipo grotta dei minotauri). quelli sono stati tutti fixati, come quello dei risar ad esempio.


il pvp secondo me è il lato forte ed è stato fixato per bene. ora se colpisci con un contrattacco dopo un parry non fai il doppio del male ma fai lo stesso danno di un colpo caricato al massimo. cosa non da poco perchè ha cambiato l'approccio al combattimento.


a me l'idea di un mmo vero con il combat alla mount and blade è sempre piaciuta. se non ti intriga che hanno reso il combat system più godibile dando anche un occhio al bilanciamento (MA nerf MC nerf ecc) allora è inutile che torni. il pvp è il punto forte del gioco.


hanno nerfato alcune razze e reso giocabili altre (tipo gli umani che ora possono essere dei buoni ibridi).
diminuito i tempi di grinding per raffinare/estrarre ecc.
quest'ultima roba l'hanno fatta da una vita in realtà ma essendo che non giochi dalla beta...


dopodichè mortal è sempre mortal:
con alcuni pc a settaggi alti scatticchia ( è una lotteria ad altri non lo fa..)
quindi o ti accontenti di settaggi medi o vai a sorte.
i rossi ti fanno al volo adesso come prima, non è meno hardcore di quando era in beta. ma è il bello del gioco.

vuoi sapere quanto è frustrante lato bug? non lo è, è piuttosto pulito ora. dopo solo 5 anni. è il gioco in sè che può portare alla frustrazione.