Mortal Online [MMORPG]


Stiamo parlando dello stesso gioco? No, perchè non c'è mai stato nessun cash shop.
Se come cash shop intendi la possibilità di comprarti un slot personaggio in più... allora si, un cash shop con un solo item dentro :\
Hai comunque tutte le skill bloccate fino al livello 60, devi pagare il mensile per sbloccarle fino al 100


Non è affatto facile darti una dritta
La mappa http://www.mortalonlinemap.info/
E il forum ufficiale con guide http://www.mortalonline.com/forums/forums/noblemans-wisdom.130/

Vicino ad ogni skill hai un pulsante "+", ci clicchi sopra e diventa un luchetto (non sale di livello), ci clichi sopra di nuovo e diventa un "-".
La skill con il "-" quando hai finito tutte le skill point da te uttilizzabili e stai skillando una nuova skill, scende.

Se vuoi smanetatre un po' fai a radom come ti sembra meglio, se vuoi invece fare qualcosa di già testato e funzionante cerca sul forum ufficiale una build
Lo provai in beta rimasi allibito, non si capiva un cazzo.
Ho ancora la copia fisica con la scatoletta in metallo, da allora è rimasta a prendere polvere.
Tra l'altro mi avevano mandato sta scatoletta con solo un cd, niente libretto, niente cd key, sembrava una truffa



Mi ricordo che lo avevi comprato senza saper praticamente niente
La cd key non esisteva, era collegata al tuo account, la scatoletta in metallo (come da descrizione) era solo per collezione, infatti nel cd c'era solo il launcher
Ho già cappato sword (60)

Boh, smanettando un po' si comprendono le meccaniche.
Restano gli idioti che mentre stai prendendo a spadate uno scheletro si frappongono volontariamente per farsi colpire in modo da farti diventare grigio e quindi attaccabile.

Poi ci sono i misericordiosi che ti regalano oro.

Quelli che truffano con "vendo horse a 4 gold" e se accetti ti ritrovi con un cane che si chiama "Horse"



Insomma è pittoresco e godibile.
Forse un po' troppo impegnativo, ecco.





cappotted
Hanno aggiornato finalmente con un nuovo continente un peletto più grande di quello che c'è ora.
Ecco le patch note complete

http://www.mortalonline.com/forums/threads/patch-notes-1-82-00-00-sarducaa.116395/




Diventa interessante la storia.
Un nuovo continente giagntesco con un sacco di cose da scoprire e da esplorare e per andare nel nuovo continente l'unica possibilità è attraverso un ponte distrutto. I giocatori devono insieme costruire il ponte per andare dall'altra parte e devono incominciare a conquistare terreni e a costruire città (ci sono un paio di città NPC, ma molte di meno del mondo che c'è adesso).

Praticamente c'è una grossa possibilità che per un mese nessuno riesce ad andare nel nuovo continente

tizio pls


Alanesh
Mah, con tutto il rispetto che ho per i (o il??) developer di sto gioco, ormai è troppo obsoleto, sarebbe stato carino giocarlo tipo 8-10 anni fa, ma ormai...non vale lo sbattone di scaricarlo e installarlo, e neanche i giga nel HD, praticamente è come WW2online, i suoi anni di gloria gli ha avuti 10+ anni fa, ormai è tempo di accantonarlo, troppo obsoleto.


Beh, la grafica di Mortal Online non puoi dire che ha 10 anni
Cioè, non è bellissima ma fa la sua sporca figura nel campo dei mmorpgdi 4-5 anni fa

Contando che escono ancora giochi sandbox alla "Mortal Online / (UO per intenderci) in 2d non ci vedo niente di così brutto qua


Spoiler


ma che e' staborto
Ma non mi riferivo soltanto alla grafica, le animazioni e il tipo di gameplay, ho visto un filmato di PVP fra due clan , uno difendeva la fortezza, l'altro assaltava.....era abbastanza orripilante e zero epicità , movimenti legnosissimi e mi sembrava che la lag era bella potente


Si, le animazioni sono quel che sono
La epicità la ha chi sta combattendo Il combat è molto alla chivarly con sistema di collisione a mesh e non a target (come tera per intenderci). Solo che le animazioni non sono il massimo e quindi salta tutto quanto
Appunto , quindi è una discreta merda

Poi la community è ai livelli di Crushridge ITA e non oso poi immaginare la quantita spropositata di cheaters polacchi e russi.


A dir la verità ci sono pochissimi polacchi o russi, la maggior parte della comunità è Americana

Vabbè, dipende da cosa cerchi nel gioco. Quando ci giocavo io (ci ho giocato per 3 anni di fila), non ho mai ucciso un giocatore Facevo solo il mercante da città in città e tamer (e qualche dungeon in gruppo cercando di evitre i pk )


che c'è? Mi vuoi dire che in un sandbox uno è obbligato a fare pvp? Più che sandbox diventa un deathmatch