Mortal Online [MMORPG]



In che città sei? puoi incominciare a uccidere qualche mob.
Se vieni a Vadda ci sono un paio di italiani che ti possono aiutare, se vieni a fabernum invece ti posso dare un paio di soldi e una mount. Se vieni a Moh-ki invece ci sta una bella comunity RP e potresti trovare qualcuno disposto ad aiutarti, se vai a Meduli invece è peina di ladri, se vai a Gaul-kor invece ti troverai sommerso da PK perchè è una città PK, se vai a toxai troverai tutti che pescano e e vai a morin-khur troverai quasi nessuno

Btw, manca bakti, li trovi di tutto ma è da un bel po che non ci vado.
credo sto a vadda quella immerse nel bosco


uccidi qualche animale, trova un butcher e vendi a lui.
Compra un paio di libri che ti possono servire e leggili
A volte controlla i nomi, gli italiani si riconoscono (io mi chiamo Tizio )
Ma io che avevo un pg in beta posso recuperarlo?


ehm... alla release è stato deletato tutto quello che si aveva fatto in beta logicamente


che poi, quale mmorpg sano di mente ti fa rimanere con tutto quello che avevi?


l' 80% dei giochi koreani non wipano dalla OB alla release


ho detto SANO DI MENTE infatti.


Perché tanto alla fine della beta di 6 mesi sei arrivato solo al livello 7 su 60

Sent from my ZTE Blade using Tapatalk
Uppete.
Dopo la prima espansione di gennaio ho leggiucchiato in giro per saperne di più su sto gioco che avevo provato per 10 minuti in beta e che avevo parcheggiato subito visto lo stato acerbo della situazione.

Ora pare che le cose vadano meglio, unico difetto di cui leggo in giro è l'assenza di giocatori.
Questo non ha scoraggiato me ed altri due amicici e abbiamo installato ieri sera




Qualcuno ci gioca così ci da due dritte vista la MOLE SPAVENTOSA DI ROBA che ci siamo trovati davanti?


fotogramma di tizio mentre legge il tuo commento:

ma



Comunque non capisco, dal 2011 nessuno ha scritto più nulla. Praticamente 'sto 3D è vissuto solo durante la beta morendo prima della release... ma fa così cacare?


te lo spiego subito:
i buffoni dei dev, hanno scelto la simpatica via del p2p mensile e visto che ha raccattato al massimo gli amici per pagare, hanno fatto dietrofront mettendo cashshop / f2p / mensile mischiato assieme.
io dopo 5 wipe che prendevo in faccia con i miei amici, a distanza di un paio di settimane, mentre lavoravamo come schiavi per creare una casa, ci siamo rotti il cazzo ed abbandonato.

meglio rust a questo punto.
Uhm... ma con wipe intendi il reset del server con tutto quello che facevate?
Perchè non ho letto di 'ste robe...


Poi oh... siamo un gruppetto di casual che giochicchia la sera, per ora proviamo e se vediamo che è sbatta uninstall e via.
intendevo nella beta ai tempi del 2011.
vabbè, ma appunto. vi fate il sabgue amaro in beta con tutti i cazzi e poi non fate un giro sulla release?
inconcepibile



Ma orsù, dammi un paio di dritte.

Ho capito che c'è un cap skill tipo UO. Ho 1000 punti e devo specializzarmi, l'ideale con 11 skill a 90 visto che gli attributi mi danno un bonus e posso sgobbare 10 punti a skill se me la gioco bene. Ma se mentre vago per il mondo spreco punti skill in cagate che non mi servono c'è un modo per riportare a zero quella skill e ritornare ad avere a disposizione quei punti?

Ad esempio, ho cliccato su un libro ed ho iniziato a leggerlo, mo' mi sta salendo la skill reading e visto che avevo intenzione di fare la bestia ignorante che prende a spadate anche la sua ombra mi sta tirando il culo che ho già guadagnato 5 punti in lettura togliendomeli dal mio massimale
a kiantati, ti voglio bene, ma sono passati 5 anni quasi ed il gioco è cambiato 324929 volte, skillpoint compresi.
Feci pure io la beta.

I casini inenarrabili, non funzionava mai un cazzo, i dev erano degli sprovveduti sempre sepolti nei problemi tecnici e non sapevano che pesci pigliare.
Il DESYNCH cazzo, mai visto in nessun altro mmorpg al mondo, Lorenzo se lo ricorderà.
Usciva una patch, a metà degli utenti imputtanava il gioco, i dev se ne uscivano con "Ehm boh, disinstalla, riscarica e reinstalla gioco + patch".

Sotto tutto questo c'era un gioco troppo ambizioso per loro, con alcune buone idee mal realizzate e troppe fottute specializzazioni.

Se volevi ad es. essere un buon crafter dovevi specializzarti solo nell'estrazione o nella raffinazione, e solo di una ristretta categoria di materiali.
Oppure in un particolare tipo di prodotto finale.
Un gioco così richiede per forza un'enorme community per funzionare, nonostante loro stessi si siano sempre dichiarati di niccha, quindi già partivano col passo più lungo della gamba.


Sei impazzito?

Cash shop? wtf? Non ci sta nessun cash shop. Ci sta una trial illmitata. Il gioco è rimasto ad abbonamento mensile.
Wipe c'erano solo durante la beta come... in tutte le beta.

è un gioco troppo di nicchia per metterlo completamente F2P, hanno fondato il break even dopo tre anni dalla release e ora sono sempre li al limite. Se lo mettessero F2P non avrebbero più giocatori di adesso.


c'era il cash shop per evitare il mensile ma con una decina di opzioni, niente alla GW2 per intenderci.
ma ovviamente se sei piu erudito, puoi spiegare tu a kiantati tutto sul gioco.