Mortal Online [MMORPG]

Dai cinque ai sette euro al mese sarebbero bastati per un gioco sconosciuto e buggato.
si e ci mette anche anni per scaricarti il client con 14 euro al mese ti dovevano regalare le custodie d'oro del gioco

7€ togli le tasse, togli i costi di pagamento, togli i costi di paypal, la ditta che offre il servizio... mhm.... 3€ al mese per ogni utente? fai che siamo 1500 (o di più chi lo sa) a pagare al mese, conta che sono in una ventina a lavorarci, mantenimento dei server, affitto locale mhm... nah, non ci sarebbero mai stati dentro.

Cmq di solito i giochi indie costano di più al mese proprio per questo (darkfall, mortal online, earthrise, xyson...)
Ah certo, in pratica questi venuti fuori dal nulla vorrebbero piazzarsi direttamente nel mercato principale senza fare alcuna gavetta nel settore, nonostante il prodotto buggato e sconosciuto?

Trenta euro di gioco e quattordici euro al mese li do per un prodotto completo, supportato al massimo e con una community enorme - come WoW tanto per dirne uno (no, non ci gioco da anni). Questi facessero dei sacrifici e, soprattutto, un prodotto che valga quei soldi. Non è che puoi giustificarli con "eh ma le tasse, eh ma l'affitto". Sono stronzate.


Benvenuto nel mondo è così da sempre con tanti altri mmorpg indie.

Quello che so è che tanti sviluppatori che lavorano dalla StarVault prendono meno di un dipendente al mc donald se lo facevano pagare di meno con cosa tiravano avanti? aria?

Preferisco pagare 14€ al mese a Mortal Online, un mmorpg diverso dal solito, divertente e adatto per i casual player che un rift clone di altri 31283912398 giochi tutti uguali (o di wow, che con tutto quello che hanno guadagnato potrebbero non far pagare i propri giochi per 30 anni a tutti).
tizio ormai eri quasi diventato un utente rispettabile qui su all gamez e mi vai a riuppare sto thread?

Sì, poi quando fallirà e lo rifaranno free-to-play sarai benvenuto anche tu in questo mondo.

provalo


Mondo indie? Non lo conosci? Se fallisce chiude direttamente la SV, non diventerà F2P, nessuno lo comprerebbe mai perchè è un gioco di nicchia e non porta soldi.
attenzione: avendo giocato parecchio alla beta, ci tengo a precisare che è un gioco da TOT ore al giorno.
i casual molto probabilmente non riusciranno a farci un cazzo con questo gioco, ma chi ha tempo a disposizione, troverà un sandbox molto ricco di dettagli.

tutte impressioni della beta comunque, riprenderò il gioco con la trial appena ho qualche gb libero su hd.


Stai scherzando vero? gioco la media di 30min al giorno da 5-6 mesi ormai, mai avuto problemi riesco sempre a fare qualcosa


boh, magari perchè io vedo il gioco competitivo... al tempo con 4-5 persone, ci siamo AMMAZZATI per fare risorse sufficienti a garantirci una casa e difenderci dai negri nudi a pestarci coi pugni (al tempo i pugni in brawling erano più potenti di spade ed armature. )
un giorno andiamo per tamare dei cavalli e metterli vicino la nostra casa appena costruita in riva al lago, arriva un saladino a cavallo che comincia a pestarci di botte 4 vs 1! noi su ts a strillare "VIA VIA, QUESTO CI AMMAZZA, SCAPPIAMO DIETRO LE ROCCIE!" e quello ci ha gonfiato di botte mentre scappavamo come dei disperati, nemmeno fossimo nella scena de "il pianeta delle scimmie" quando catturano gli umani in gruppo!


Si vabbè, logico che uno che gioca 30min al giorno non avrà mai una casa (anche se costano la metà della metà di quello che costavano prima e ora aggiungono un nuovo tipo di casa più piccolo e meno costoso), cmq tutto il resto non in modo competitivo lo fai

Ora puoi pescare, puoi fare il butcher, fra un po inseriscono cucina e altre chicche qua e la.
i negri nudi ma che ohhhhh cmq sto alla seconda patch cristo quanto ci mette a scaricare
eh appunto, io giocavo per il pvp brutale, il griefing e gonfiare di botte la gente.
ma nel tempo di procacciare minerali ed ossa per fare armi ed armature al tempo della beta e di CAPIRE le varie combinazioni di crafting e tier, hanno lasciato tutti.
io mi ero unito ad una gilda straniera, ma per qualche problema audio di ventrilo non sentivo molte persone ed avevo perso interesse.

mi fa piacere vedere che anche i casual possono divertirsi ora.
ma per i ladri come è ora? ricordo che avevano messo i ladri, poi tolto tutto e rimesso.


non scherzo eh.



un video del famoso "killer" di una città.
guarda se trovi qualche video sulla destra per i combattenti negri.

edit: AHAHAHH il mio inconscio ricordava bene! alla FINE di questo video, si vede un negro che combatte contro il killer full vestito!
Il video è evcchio di 1 anno fa
Hanno completamente cambiato il sistema di combattimento e di danni, contro un nudo e una spada a due mani lo uccidi in due colpi, contro uno vestito se non para lo uccidi in 4 colpi.
Se hai lo scudo puoi fare anche il contrattacco se sei veloce
ero uno di quelli che erano in rage per i tizi in brawling, ma hanno fixato poco dopo.
che mi dici riguardo le domande sul ladro che ti ho fatto prima?


Ops, non l'avevo vista,
i ladri ci sono, sono odiati dalla comunity e se ti vedono rubare ti circondano ti uccidono e non entri più in città

Sono veramente in pochi che fanno il ladro di professione, ma i più skillati lo fanno fuori dalle città, dove ci stà il grinder o quei attrezzi li.
Non è niente di complicati, guardi le tasche e tenti di rubare qualcosa, le cose troppo pesanti non riuscirai mai a rubarle anche con la skill al massimo.
Per esempio:
Se qualcuno ha dietro 90gold rubi easy
Se qualcuno ha dietro 9000silver (che sono 90 gold) non ci riesci. Quindi i gold si sono estinti e la gente va avanti a silver

Ah, se provi la trial e provi a fare i soldi... avrai una bella sorpresa, i mob della wildlife non droppano niente, cioè, droppano il loro corpo. O hai la skill per lavorare il corpo sul campo o ti porti il corpo dietro (pesano moltissimo, devi avere un asino), vai in città e cerchi un butcher che ti lavora il corpo
Ma il trial è a tempo illimitato?
dura 14 giorni cmq adesso sto solo choppando come un malato consigli veloci ?