Mortal Online [MMORPG]

dopo me lo vedo con calma che non ci ho capito un cazzo,

ma sono finlandesi?

Non lo so ma sono simpaticissimi (ah, come vedi c'è la traduzione sotto )

Pensa che durante la quest del minotauro avevano sbagliato completamente strada, nel video i tipi sono andati su per le montagne in alto alto alto alto, poi uno scivola giu e muore.
Ma il bello è stato il montaggio del video, del "Drama" che ha fatto mentre questo qui cadeva per il burrone

I loro video sono sempre fantastici, peccato che questo serie "Quest di kranesh" sia già finita :-(
Non ho capito poi la fase in cui lancia un centinaio di freccie ad un "priest" e questo se ne sta immobile, poi lo caricano con le spade e questo continua a rimanere immboile finchè non crepa

Il priest è un NPC cui fa resuscitare la gente morta se lo richiede, se muore, la gente non può più resuscitare finchè non respawna.
Per ora tutti questi NPC sono passivi, saranno cambiati quando ci sarà un rewamp della IA.

Guarda questo video:

Uppo con un video carino fatto dalla gilda, un po di PvE, PvP (anche se non si vede niente ) e RP

[ythd]aNU_l6zPGJM[/ythd]

Ah, nelle prossime due settimane ci saranno dei update interessanti


9th of August:
• Deployable extracting
• Deployable camping sites
• Mount equipment (bags and armor)
• Combat special moves
• Player vendors
• Banners & Guild Tabards
• Destructible spawners

16th of August:
• Territory control
• Rare boss spawn (not an epic creature)



La politica in gioco sta andando bene, hanno anche aperto una sezione ufficiale tipo alla EvE
http://www.mortalonline.com/the-mortal-chronicles


Spoiler





Io sono nella ally Promethean, abbiamo keep e villaggio. Il gioco sta diventando sempre più bello e interessante

Due screen random


ma è una gilda di spagnoli?
comunque mi piacerebbe tanto giocarci, ma il tempo/amici sono tiranni di questi tempi... :\

Ho cambiato Gilda per problemi di comunicazione
Ah guarda, ora ci sono ancora problemi cin la IA. Fra 1 mese diventerà un gran bel gioco.
Woot, ieri hanno patchato.

hanno aggiunto.

-Possibilità di mettere un vendor nelle case personali e decidere cosa vendere e il costo (cose che crafti/looti).
-Possibilità di accendere del fuoco da qualsiasi parte nel mondo (dopo un po si spegne)
-Possibilità di portarsi dietro e costruire dei machinari di lavoro (grinder ecc...)
-Prima mossa speciale. (Metti per terra in orizzontale la lancia e fai cadere dal cavallo chi ci passa sopra )
-Inventario sui muli, così da trasportare da città in città grandi quantità di materiali (ricordo che le banche sono solo locali e non globali).
-Armature su cavalli!!



goty sicuro

Cosa?
tizio mi posti la configurazione del tuo picci tanto per vedere cosa serve per supportare sto gioco


Seven 64bit
6gb ram
AMD Opteron Processor 250, 2,4ghz (2cpu).
Geforce GTX 285



CI gioco tutto al massimo (anche se le texture max non sono ancora disponibili) e vado bene in qualsiasi occasione, con l'ultuima patch lo hanno anche migliorato parecchio come prestazioni.

Ti avverto che il gioco è ancora in beta, stanno ancora inserendo features a gogo e fixando bug più o meno gravi, però il gioco è divertente. Dipende, se sei un tipo tranquillo e calmo e vuoi supportare i dev (che sono solo una ventina) allora compralo.
Se invece vuoi un gioco finito, testato e senza bug ti consiglio di aspettare.
Grazie al cazzo con 6Gb di RAM
anche con 4 andava bene in EARLY open beta, figuriamoci ora con le dovute ottimizzazioni.

Guarda che la maggior parte dei giochi (compreso MO) sono in 32bit, non usano più di 3gb.

Ah, e come processori non sono nemmeno un dual core...


2 GB, non 3.


Giusto.




Un screenshot che ho fatto oggi, che mi è sembrato particolarmente figo


Spoiler





ciao, ma c'è una trial ?


Ancora no, hanno detto che seguono più o meno i passi di altre sh di MMORPG, aspettano 6mesetti prima di buttare fuori una trial.

Poi visto che la trial è anche una mossa di marketing il gioco dev'essere quasi perfetto Ora non lo è
Con un po di pazienza, intanto io ho rinnovato 6 mesi
Ecco i contenuti delle prossime patch.

Week 1: 23 august

· Major focus on bugfixes
· New mount type + equipment
· New creatures
· Trees of Myrland get a visual update
· Performance for some cities


Week 2: 30 august

· Fishing
· Texture optimization
· Magic update
· New improved realistic collision system on weapons
· Option to aim up and down and move siege weapons
· New creatures
· Alarm Bell on keeps
· New "pickables" including stones for siege weapons
· Craftable Mount gear
· Possibility to let siege weapons stay in the world until they are destroyed
· Basic Alliance option
· Basic tax system for land controllers


Week 3: 6 September

· Mount weapons
· New weapon group: crossbows
· New armor sets
· Basic Alchemy
· Epic Creature
· High resolution textures support
· New creatures
· New dungeon
· Fledging flag
· Increased storage space for keeps including a vault chest to keep tax money in

Se non altro si stanno dando da fare per fornire un prodotto accettabile.