Mortal Online [Free]

Sto gioco è un pay2win di merda, l'unico motivo perchè non ho più interesse a giocarlo.


Stai scherzando vero? Ci sta solo l'abbonamento mensile, non ha nemmeno uno Shop

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


ha pure l'abbonamento ??? non e' free to play ???


È freemium

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Infatti, io sono rimasto che chi ha l'abbonamento mensile arriva ad avere le skill cappate a 100, mentre per chi è freebarbone le skill si cappano a 60, GL ad uccidere gli utenti premium maxati.


Si, ma non è pay to win. La parola pay to win nasce quando sono usciti i primi giochi koreani f2p dove più soldi spendevi più il tuo personaggio diventava forte. Potevo spedire infiniti soldi per diventare infinitamente forte.
Non è il caso di MO dove c'è un normalissimo abbonamento mensile da pagare

E comunque ci sono build da f2p dove puoi asfaltate tranquillamente un giocatore p2p. Cerca sul forum ufficiale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk







non mi sembra molto bilanciata come cosa un conto e' dare inventario e banca ridotta , mount lenta ecc ( come fanno tanti freemium ) un conto e' non dare le skill


Le skill ci sono tutte, solo che non le puoi maxare.
Invece di fare il 10% di danno in più fai solo il 7% di danno in più (esempio).

Dovevano fare una cosa simile perchè se no nessuno pagava l'abbonamento
é un classico freemium, su lotro per esempio dal livello 30 in poi non avevi più quest se non facevi l'abbonamento


ed infatti io giudico i freemium come un ammasso dimmerda

" nessuno paga l'abbonamento , facciamolo diventare p2win "


non è pay2win
è pay to play con una trial infinita.
mamma mia alanesh..
ovviamente quello che vi sto per dire non è vero...è solo la trombettata di un funboy: se sei un f2p più bravo (non molto più bravo..not necessary) di un premium che stai sfidando puoi vincere tranquillamente.

la differenza di danno fra chi subisce un colpo da un level 60 sword e un level 100 è minima, perchè si tratta di qualche centesimo in percentuale. la differenza di stamina drain fra chi ha blocking endurance a 60 invece che a 100 è lo stees. in più ci sono build fatte apposta per poter asfaltare anche un classico warrior p2p. tipo gli hybrid f2p.

il problema nasce a livello del tutto teorico quando 2 della stessa skill si scontrano. e quante volte succede? il più delle volte si vince uno scontro perchè hai gestito bene la stamina e perchè sei più skillato a bloccare attaccare.

anche con le mount, stesso discorso: con un livello di cc cappato a 60 puoi tranquillamente salire in groppa ad un lyk di livello 100 e passa.
con un buon livello di intelligenza del pet hai praticamente azzerato il malus di avere riding cappato a 60. e non vieni mai disarcionato (mount con int a 6-7+riding a 60). che poi sono le mount più vendute a tindrem, per ovvi motivi.

infatti le gilde ti reclutano anche se sei f2p, basta che sai spadare
(2 mesi di f2p here...eh)


secondo me succede eccome invece , che poi si possa fare il culo anche a chi paga sicuro ma cmq mi sta sul cazzo il dover giocare castrato
Non ho mai avuto problemi ad asfaltare persone premium in qualsiasi gioco f2p( FPS, GDR , MMO di vario genere) diciamo che sono una persona che ha nerdato tanto in vita sua e me la cavo praticamente con qualsiasi gioco contro altre persone brave che come me nerdano dagli anni 90' , però vedi il problema è che, come ha detto Analesh, mi sento castrato e da quella sensazione di andare in giro in centro a Berlino con la giacchetta a righe e la stella di Davide sul petto.

Poi oh, è vero che se sei bravo non ci sono cazzi che tengono, la gente la asfalti comunque, ma se trovo uno tosto come me a livello di scaltrezza, ma ha le skill a 100 mi asfalta, io voglio avere la stessa possibilità di asfaltare anche quelli bravi, senza poi veder scritto in chat : omg n00b l2p, quando in realtà sarà anche bravo, ma vince perchè paga.


Edit- poi sono dell'idea che il FREEMIUM dovrebbe interessare solo le parti cosmetiche ed ininfluenti nel pvp contro altre persone umane, in qualsiasi gioco eh, ad esempio per gli utenti premium metterei l'opzione per poter che ne so, comprare più case rispetto ad un freebarbon, avere l'inventario più grande, avere più varietà a rispetto cosmetico (mount più belle cosmeticamente, armature, spade ) piu varietà per la creazione cosmetica del personaggio, poter creare la tua gilda ed essere padrone di un castello etc etc, tutte queste cose solo pagando, però per favore, pagare per avere il personaggio più forte imho è una stronzata, la skill deve essere dettata solo ed esclusivamente dalla scaltrezza del giocatore, ripeto, si possono asfaltare lo stesso le persone è vero, ma non è una giustificazione, quando uno è bravo e bravo, però voglio avere le stesse possibilità di un altro giocatore bravo come me, ma che paga, è un pay2win a tutti gli effetti.


quoto in tutto e per tutto


il problema che i freemium nascono quasi totalmente da mmo falliti e che cercano di fare piu' soldi possibili prima di chiudere definitivamente ovvio che poi si debba ricorrere a queste cose per fare soldi


Mi dici un nome di un gioco passato a freemium che ha chiuso?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


warhammer online mi sembra ... in genere non mi informo sui giochi feccia


No, Warhammer online avevano allungato solo la trial fino al livello 10.
In generale I giochi freemium non chiudono

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk


rimangono aperti perche' tanto non gli costano niente e ce' sempre laggente che ci spende su piu' dei giochi p2play ... perche' appunto puo' comprare per vincere p2win
Non bastava semplicemente invece che mettere il cap sulle skill, ma tipo sviluppare solo un pg in un certo modo (solo combattimento a cavallo) invece che come su darkfall dove si poteva fare tutto? (si lo so che qua è già presente un cap, però dico, non si poteva abbassare?)


Si, l'unica differenza è che mortal online non è pay 2 win. Se paghi l'abbonamento non vinci niente.