Mortal Online [Free]



Sono in due E vivono anche un po' lontani, canada e svezia
pensa te...vabbè che google è apple son nati dentro dei garage ma qui si esagera
bom, volevo provarlo, dopo due giorni di download mi ha dato un errore e l'unica cosa che ho trovato è stato questo:

http://www.mortalonline.com/forums/threads/patching-error-old-file-not-found.78956/

che se mai avessi avuto tentare di rifare l'istallazione da zero ha fugato ogni mio dubbio

Non serve che riscarichi da zero.
Il problema è che MO per l'installazione richiedere 30gb di spazio libero o magari avevi un file corrotto.
Salvati tutte le patch nella cartella Mortal Online che hai scaricato con il launcher. Disinstalla Mortal Online, reinstallalo. Chiudi il launcher e rimetti i file scaricati nella stessa cartella e te le reinstalla senza scaricarle
no ho già provato, non va.
posso?mi pare giusto gravediggare:
è decisamente migliorato in termini prestazionali e di fix alle dinamiche di gioco/cose sgrave ecc.
la lag che ogni tanto si presentava è sensibilmente diminuita è cmq viene sempre dal lato client, di raro ho qualche bottarella ma solo nella città più grande (tindrem). e infatti ho un pc al limite della decenza.


mai pagato un abbonamento in vita mia perchè è contro i miei principi: o il cd in mano o digital download da steam e gg. eppure con mortal....si può tranquillamente giocare come f2p con le skill cappate a 60, il cap non è cosi basso e anzi con un minimo di abilità puoi levarti parecchie soddisfazioni. si può esplorare qualsiasi possibilità del gioco senza sborsare na lira. crafting, taming, griefing, fighting. purtroppo la robaccia tipo wow ha traviato generazioni di utenti e questi semi-capolavori passano in sordina.


presente UO (ovviamente si )? aggiungetegli il 3D e avete MO.
come si faccia a mettersi uno affianco all'altro a pigiar tastini come succede su altri lidi invece di prediligere gli scontri dinamici e le possibilità di un vero sandbox rimane un mistero.


detto questo, è più che godibile ma non è mai stato il paradiso:
sono in 2 a svilupparlo, ci sono voluti anni per renderlo quello che è (quando sei in 2 a patchare..), e ci sono sicuramente alcune cosette ancora migliorabili tipo la dinamica degli scontri corpo a corpo leggermente standarizzata su certi binari. a differenza di quelli a cavallo che sono epici. ma santo dio rimane di gran lunga il migliore mmorpg sandbox full loot in circolazione. e sinceramente c'è bisogno come il pane di giochi cosi


il suo unico grande "difetto" è il rosik potenziale insito nel gioco stesso. ci metti magari 2 ore di farming per minare il tal materiale e/o comprarti la tal armatura e poi passa il cavaliere nero che ti lascia nudo, povero, ferito nel corpo e nell'animo. e ti viene il sospetto che la gente non abbia più la forma mentis per un hardcore game alla UO nel 2014.


giusto per farvi capire eh:
(il video è di 2 patch fa..ma è da cazzo in mano)


teaser:




give it a try,
steam greenlight approved.
ah forse dovevo dire che le gilde possono fare torri di osservazione, keeps (guarnigioni avanzate con tanto di palizzata e torri), si possono comprare e costruire case (che ovviamente possono essere distrutte ), ci sono i trabucchi e vari gingilli da assedio, puoi fare il breeding degli animali da cavalcare, sistema economico totalmente in mani ai players e qualcos'altro che sicuramente mi sfugge
Non ho più il tempo materiale per stare dietro a tutto
Fra un po' aggiornanro anche il motore grafico :-)
ma le voci che switchano sull'unreal 4 sono cagate vero?
si limiteranno a lavorare sul 3 suppongo..
Vabbeh dai ci riprovo, lo riscarico e reinstallo, l'ultima volta che l'ho provato mi hanno pikappato a bestia e in più non sapevo che cazzo fare, cerano solo polacchi in giro e allora ho mandato fanculo a tutto e TAK uninstall

Riprovo dai, Tizio mi darai una mano vero?? dai che gildiamo
mounted combat, giusto per..:

No, rimangono sul UE 3. Atlas (il sistema di network che usano) non esiste ancora sul ue4.

Comunque io è da un annetto buono che non gioco, non ho più tutto questo tempo libero a disposizione.

Gianlu crea il pg a tindrem che ci sta un buon tutorial per niubbi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
cmq se n'era parlato anche su sto thread, nel caso qualcuno ci volesse buttare un occhio:
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=487763&highlight=Mortal+Online
Provato ieri, rispetto alla beta a cui avevo partecipato ci sono stati dei miglioramenti non da poco, spero che assieme all'uscita su steam riescano a dare una bella lucidata al gioco. Per ora provo a mettermi a imparare un po' di cose seriamente
ieri un pk mi ha portato via 47g
ero in viaggio verso MK per comprarmi un lyk da epic stats.
NGI crew?? che dite la facciamo??


Almeno oh, se dobbiamo fare i pellegrinaggi pieni di monetine, se ci devono lasciare in mutande almeno siamo in compagnia

Che ne dite?? anche io vengo pikappato in malo modo dai polacchi di merda, maledetti avvoltoi, però se magari facciamo gruppo... (cosi prendono due piccioni con una fava )


Che nick avete ingame comunque??
Iniziato il download... nick duobutch.
Astapor, Winterfell e Necromante
un tipo mi ha già regalato un set di armature in quanto fan di GOT


http://www.mortalonlinemap.info/

qui trovate il resonconto delle ultime battaglie, i territori delle gilde, le location degli spawn dei vari pet e le zone delle risorse.

http://www.mortalonline.com/db/

qui misurate il cazzetto