Mononucleosi. C'è un dottore in sala?

C’ha la forza di volontà di un budino

Girasse metà della voglia che ha di trollare o andare avanti con le cause perse in voglia di mettersi a posto, diventerebbe meglio di schwarznegger

ah beh, “hai provato a stare meglio?”

Questa la posto su wowthanksImcured :asd:

1 Like

Mi spiace, 0 empatia per chi fuma sigarette :dunnasdsad:

1 Like

beh insomma…

non è un “hai provato a stare meglio?”. piuttosto un “hai provato uno stile di vita un po’ più sano e meno autodistruttivo?” :dunnasd:

1 Like

se non vuoi consumarti i denti durante la notte ti consiglio di metterlo sto dannato bite, visto che l’hanno prescritto :asd:

É dal periodo Jambi che parliamo del dentista e di farsi vedere da qualcun altro e dici é in programma? Saresti dovuto andare il giorno dopo :mad:
Stai girando intorno a sta cosa e per tua sfiga ti stanno trovando altre rogne, come é normale che sia tra età e stile di vita, boh

Decisamente si, anche solo per evitare di consumarsi tutti i denti.

Vai su svapoebasta. Ti prendi un liquido mix & vape da 60 e scegli la quantita’ di nicotina che vuoi. In automatico ti mette le dosi di boccettine che ti servono. E’ antiscazzo e funziona

Io non esco mai senza il bottiglino di liquido.

Io ne prendo 2 alla volta e mi durano 1 mese/6 settimane

Sì, lo faccio.
Ho una kiwi.

Ma credo non faccia proprio bene bene manco quella, difatti avevo cessato completamente pure con la sigaretta elettronica.
Puttana galera che trappola che è la nicotina.

come avete iniziato?

Ragazzino, prima in gita con la scuola, poi da solo, in casa, sottratte di nascosto ai miei genitori, per capire cosa c’era di bello oltre il pessimo odore e la sensazione sgradevolissima di pesantezza ai polmoni e di stordimento.

a me tutto passava in mente tranne che provare quella merda che non faceva altro che farmi tossire col fumo passivo (parlando di genitori fumatori).

Madonna io uguale.
In casa c’era la nebbia.
Devo ricordarmi di dirlo alla terapista quando parliamo della rabbia :rotfl:

3 Likes

Ho fatto un paio di chiacchiere serie con Chat Gpt ultima versione sui miei cazzi di salute (non l’apnea, ma le continue febbrette) per capire un po’ il da farsi.
Per inciso, oggi sto di merda coi brividoni e il mal di gola, linfonodi come palline da ping pong, domani andrò dal medico di base.

Questo è quel che ne è venuto fuori.

https://www.lordphobos.com/public/puttanate/Conversazione%20Chat%20GPT.pdf