[Mondiali SudAfrica 2010] WAVE YOUR FLAGS

dai italia facciamo un culo al paraguai alla prima partita imooooooooo

*

Eto'o choc: "Io al Mondiale?
Non so se ne vale la pena"
L'attaccante dell'Inter duro con l'ex stella Roger Milla: "Dice che non ho ancora fatto niente con il Camerun? La mia carriera non ha bisogno di questo Mondiale. Ho ancora qualche giorno per riflettere se andare o meno"

MILANO, 28 maggio 2010 - Evidentemente la doppia tripletta non è bastata. Sei titoli in due anni con Barcellona e Inter, per non parlare delle quattro Champions League vinte con tre maglie diverse. Oltre a un oro olimpico e due Coppe d'Africa con il Camerun. Eppure Samuel Eto'o non ha ancora deciso se andare in Sudafrica, dopo le dure critiche riservategli dall'ex stella Roger Milla, leader dei Leoni indomabili al Mondiale di Italia '90.

ETO'O INUTILE — Secondo Milla, "per il momento, Eto'o ha fatto molto col Barcellona e l'Inter, ma non ha fornito alcun contributo al Camerun. Eì anche una questione di disciplina - ha dichiarato l'ex attaccante - si è scagliato contro ad alcuni compagni, non si era mai visto in nazionale! Il Camerun aspetta che reagisca, che dia un segnale".

SCONTRO FRONTALE — La risposta dell'attaccante nerazzurro non si è fatta attendere. "Milla? Non mi pare abbia vinto una Coppa del Mondo. E' arrivato ai quarti a Italia '90, con una squadra fortissima in ogni reparto. Non è perché ha conosciuto la gloria a quarant'anni che può parlare. Finalmente vi accorgete com'è fatta veramente la mia gente, mi chiedo se vale la pena andare in Sudafrica - ha dichiarato Eto'o ai microfoni di Canal Plus -. Ho ancora qualche giorno per riflettere, voglio capire se la mia presenza è davvero importante perché personalmente, nella mia carriera, non ne ho bisogno"
Ma anche no, la Spagna ha investito a bomba nei giovani in tutti gli sport e da qui in avanti potrà solo raccogliere medaglie a valanga come effettivamente sta succedendo. Non lo vince quest'anno, lo vince fra 4 anni con gli stessi giocatori di oggi ancora più forti e con altri giovani fenomeni affianco a loro.

Mi sa piuttosto che siamo noi che per un bel po' staremo a secco.

Guardate che la Spagna non sta da Dio eh.
Torres infortunato da mesi, Xavi anche malconcio da tempo, Iniesta non gioca da quando era piccolo e Fabregas si è rotto una gamba...non è che gli è andata benissimo, dato che con Villa e Casillas, questi erano i fondamentali.

Dipende, se fra 4 anni Balotelli, Santon, Zigoni, Albertazzi, Fiorillo, Aquafresca, Ranocchia, Berretta, Poli, Marchisio, Giovinco mi diventano tutti campioncini come da pronostico possiamo far molto bene
effettivamente avete fatto i pronostici senza contare gli incroci del tabellone

ottavi di finale

francia
grecia

inghilterra
serbia

olanda
paraguay

brasile
cile

argentina
uruguay

germania
usa

italia
camerun

spagna
portogallo

quarti di finale:

francia
inghilterra

olanda
brasile

argentina
germania

italia
spagna

semifinali:

inghilterra
brasile

argentina
spagna

finale 1 posto

inghilterra spagna 2-1

finale 3 posto

brasile argentina 3-1
vince l'inghilterra.
Vince l'Inghilterra facile.
si ma mollami, fatti una vita tua.
espana, arghentina, inglaterra
Kakà litiga con Felipe Melo
e abbandona l’allenamento

Nervi tesi in casa Brasile. Il centrocampista della Juve commette un brutto fallo sulla stella del Real Madrid. Poi si scusa, ma l’ex milanista non ne vuole sapere e se ne va negli spogliatoi. Aveva appena ripreso gli allenamenti dopo essere rimasto fermo per una lesione muscolare, che aveva fatto seguito ai vecchi problemi di pubalgia
vinciamo noi

e afammocc
Vabè intanto tutti impegnati in amichevoli, ma noi quando cazzo giochiamo? il paraguai sta per fare la seconda amichevole noi ancora niente.
# 3 Giugno 2010: Italia – Messico (Bruxelles)
# 5 Giugno 2010: Italia – Svizzera (Ginevra)

2 partite nel giro di 2 giorni
Inghilterra

Siamo i campioni del Mondo

Cmq immagino farà giocare due squadre completamente diverse e sopratutto mi aspetto che in campo NON pressino neanche un minuto

Se perdono sticazzi, devono solo provare i moduli imho.

farà turn over anche per valutare tutti per bene
Cmq abbiamo una squadra vecchia, bollita, antipatica, drogata...ma so già che mi roderò il fegato ogni minuto per questa nazionale

Fatemi sognare ancora una volta