Mondiali, si comincia





*

cmq date voi fiducia a uno che ci ha fatto perdere tutto dal 1998
voglio superpippo
come diciamo qui "dè ppiero non si dribbla mancu na seggia"

bronte
da come ho visto io l'italia ha iniziato a fare qualcosa da quanto è entrato del piero, ke con zambrotta a sinistra ha fatto molto d+ di quelli sulla fascia destra
praticamente le azioni le facevano pirlo-zambrotta-del piero
cmq a sto punto nn resta ke sperare ke gli usa battano di poco il ghana

guarda che a sperare devono essere gli altri, noi con una vittoria/pareggio o una sconfitta (contemporanea a una non vittoria del ghana e a una differenza reti che per ora è a nostro favore) passiamo al turno successivo.
guarda che del piero uno che ha giocato con le palle..no come quel coglione di zambrotta che voleva fare tutto lui...è entrato del piero è hanno inziiato a giocare senza fare cros del cazzo...la palla la dobbiamo giocare a terra no facendo solo cross...
ahh?? ha giocato con le palle?


EDIT: ho visto la pubblicità della fiat, finalmente hanno capito qual'è il vero talento di alex...a scaricare casse
ma parla ancora cogli uccelli?
no adesso scarica cassette della frutta insieme a zambrotta e altri...

pure io



"All'indomani della nomina di Napolitano, Berlusconi è salito al colle per congratularsi e...

... e per supplicare che non gli venissero fatte leggi ritorsive contro di lui e le sue aziende.

Questo la dice tutta sull'uomo Berlusconi, sulla sua dignità e sulla sua forza politica ed è il segnale più chiaro in assoluto che l'avventura politica berlusconiana è ormai finita e può dirsi archiviata."



ole
2:0 brasile..godo
se

hai visto come ha giocato?
qualche azione bella c'e stata..poi va bhe inutile giocare ora..in finale vedrete brasile giocare
Arriva in finale?

si, già si sa tutto