Mondiali, si comincia



Certo che tu metti propio moolta allegria addosso alla gente, già c'hai questa faccia con questo pallore fisso, ti chiami Crisantemi, ti ho comprato i primi di novembre, per cortesia cerca di non gufare continuamende, sennò ti faccio rimanere nel loculo... ehm... la panchina tutta la vita... aaaaaaaaaaah!!!


Arka dai, ognuno deve fare la sua carriera... sheva ci ha dato tanto, é questo che conta. Ora non é che perché uno se ne va, dimentichiamo quello che ha fatto in 7 anni.

*
non ho letto ma ho visto tripletta di shank

Ma come cazzo ti esprimi...un minimo di ordine mentale almeno!

nulla in contrario, però non mi venga a dire: "Vado al Chelsea perchè mio figlio deve imparare l'inglese"

questa si chiama presa per il culo


Beh si sa che le lingue si imparano meglio nel luogo dove vengono parlate... ora non so quanti anni abbia suo figlio, ma se cresce parlando inglese, allora lo imparerà meglio che ha milano con ventimila insegnanti privati. In più metti che hanno fatto una buona offerta a Sheva... perché dovrebbe dire di no?
no shank non ci siamo capiti, lui è liberissimo di andare dove vuole.
Però ai tifosi che per 7 anni lo hanno amato tanto non deve raccontare cazzate, bastava dire: "ho voglia di cambiare aria, abramovic mi darà 7 cucuzze all'anno ecc ecc"


Ma cosa ti da tanta sicurezza che non lo faccia veramente per il figlio e che le cocuzze di abramovic siano qualcosa di secondario??? C'é qualcosa che ti porta a pensare così, o semplicemente non ci vuoi credere???
secondo me è tutta colpa di quella troia di sua moglie altrimenti all'ultima giornata di campionato quando sheva è andato in curva non si sarebbe messo a piangere come un bambino sheva
i soldi li ha ormai..sticazzi..
beh dil cha ragione sulla ladreria, l'italia deve vincere di netto contro la ger, senno sicuro l'arbitro fara dei cittaggi appena puo,...




lol rosic


ops gerard sbaglia il rigore e inghilterra a casa
GODO
se vivessi dove sto io non godresti, te lo assicuro

mo x altre 2 ore, urla, cori in portoghese, clasconaggio continuo di piu auto alla volta, trombe da stadio da almeno 5 balconi diversi, il tutto, fottutamente ininterrotto per le prossime 2 ore

ps: anche tamburi mo
francia 98: italia fuori contro la francia
corea 2002: italia fuori contro la corea del sud
germania 2006:
toccata di palle va
la germania ha vinto in italia... é ora di ripagare il debito.
16 anni hanno un bel po di interessi.


veramente piangeva perche' supplicava i tifosi affinche' non lo piacchiassero.
cioe ci tocca fare la finale con la francia..nn ci credo

giocato prorpio male il brasile...gli ultimi stava facendo qualcosa ma nulla..dio fallo entrare subito robigno...