ma quindi devo vincere con la squadra più scarsa possibile? cioè devo avere più bucio di culo
![]()
il tasto share è buggato, mi rimanda a un’altra partita, ma se clicco share image mi scarica quella giusta (che ho caricato su imgbb) ![]()
pure a me è buggato lo share

Ok va bene, facciamo con le IMG.
Notevole la prima Savatage ![]()
Il terzo posto è di savatage, non mio
ma dammi la forza santa barbara sono l’unico che gioca in modalità “from memory”? ![]()
ah ok ho letto ora le regole, insomma è la gara a chi scula di più pigliando le seghe per abassare il rating ![]()
Era più interessante vedere chi riusciva a tirar fuori il rating più alto in modalità “from memory” ![]()
si sono d’accordo
ma perchè quando faccio normal becco solo brasile germania francia spagna e italia e quando faccio “from memory” becco solo svizzera, perù nigeria e stocazzo e quando uso il mio prezioso unico reroll, se lo uso tipo su perù 1970 mi esce perù 1966? ![]()
e poi in sudamerica si chiamano tutti fuentes, correa e gonzales porcodi0 ma chi cazzo li conosce, manco la loro mà sapeva che han giocato un mondiale

Mi sa che “from memory” è più giocabile. Non ho manco usato lo scarto a disposizione.
Ho aggiornato il post con due classifiche.
Editato e risistemato le classifiche, Savatage comanda la From Memory di prepotenza ![]()
Raga usate IMGBB mannaggia ai sandali di Padre Pio, che non vedo PD
Ho giocato una normale con overall 82. Tutte vittorie per 4, 5 e 6-0. In finale perdo per 1-4 con la Spagna del 1950. 30 gol fatti 4 subiti. Tutti in finale.
Diciamolo, è un pò a cazzo sto gioco- c’è almeno l’ 80% di culo.
La mia formazione più forte in assoluto, media di 3/4 gol a partita, perso ai quarti 0-2 contro la germania 2002.
Mi rode un po’ il culo ![]()
Poi vado a vincere con questa ![]()
ma che culo astronomico ![]()
Il mio secondo posto non è una mia partita (io non ho la dark mode)
Questo?
Volevo scriverglielo anche io ![]()
no quello è giusto, nel tuo post iniziale mi hai messo anche in seconda posizione:
questo non è mio, credo sia di savatage se non sbaglio
Manco io !!!
Ho vinto la Coppa alla prima giocata, meglio di tutti voi scarsi messi assieme
No.
Hai vinto, ma non con un 7-0 :)
Che vuol dire 7-0?
Che hai vinto tutte le partite giocate, no?
Non vale vincerle al 95%