riuppo il thread in quanto sono riuscito a combinare una cosa del genere
7a0 — Sete a Zero
colpa di Gabriel ![]()
weee

Ci risiamo con la solita menata che devo trasformarlo in Wiki altrimenti non mi permette piu’ di editarlo.
@JaKo Non e’ un From Memory, ma impressionante il Golden boot, mi sa che sei il primo a farlo ![]()
no credo solo che l’abbiano aggiunto di recente, è solo il capocannoniere della tua squadra, niente di più
si hanno aggiunto qualche cazzatina in più tipo tenere conto di chi segna e hanno reso disponibili le statistiche sul complessivo delle run, hanno aggiunto la daily quest
e pure una modalità dove selezioni tu la base del tuo roster con mi sembra 12 nazionali di quelle presenti nell’elenco. E hanno pure esteso alla grande il database, non so quante squadre ancora gli mancano ma credo non troppo ![]()
Nuovo giochino a sfondo calcistico: simula la tua carriera
Carino.
Facciamo classifica anche qua? :D
Perchè no?

ma è puro culo, non ha senso, è come postare i risultati della roulette ![]()
(ci ho giocato un’ora stanotte)
prima ho fatto un italiano che ha vinto solo un mondiale con la nazionale, per il resto un cazzo in squadre di mezza classifica ![]()
e ora lui

Se parti dalla premier, con nazionalità inglese, in media i risultati son più cospicui.
Partendo dall’Italia è abbastanza impegnativo, anche se il passaggio all’Empoli è segno di potenzialità. In tutte le mie carriere invece il passaggio al Venezia è stato il bacio della morte, sarà l’aria salmastra della laguna.

![]()
Ok splittate allora che poi posto le regole, mi è venuto in mente un modo di fare classifica carino.
Ovviamente mettete il mio messaggio per primo cosi’ poi posso editarlo per il regolamento
Ho notato anche io questo pattern di preferenza se parti da una nazione “top”, ma ho provato alternative estreme come tipo Capo Verde, Kenya, Tanzania e Angola, ogni tanto qualche risultato interessante esce.
Per dire, questo vale di meno ma ha vinto tanto più del tuo

Nota la progressione delle squadre.
Altro ruolo:

Qua invece la versione potente di Douglas Costa

Ok ho creato di là, qualche potenterrimo mod che splitti/trasferisca etc.
Voi intanto esercitatevi.
Licher esercitati anche tu, che ok che non c’è due senza tre, ma se ti becchi tre ban consecutivi ecco, poi potremmo sentire la tua mancanza