[Mondiali 2022] Noi siamo qua, mentre gli altri sono in Qatar

Comunque, al netto della lotteria dei rigori, la Spagna ha disputato proprio una partitaccia di merda.
Morata di solito va come quarto o quinto a battere
Morata poi non è che sia un rigorista fenomenale, non aveva sbagliato pure il rigore contro di noi agli Europei?

[QUOTE=djnat;20742059]Comunque, al netto della lotteria dei rigori, la Spagna ha disputato proprio una partitaccia di merda.[/QUOTE]

la spagna non ha gente capace di segnare davanti o a me dà da anni questa sensazione

Taaaaanto dispiaciuto per il grande Busquets
Un dolore incolmabile
Il portogallo a mio avviso gioca meglio senza Ronaldo.
Certo, perché giocano in 11

[QUOTE=Lucasart;20742104]Il portogallo a mio avviso gioca meglio senza Ronaldo.[/QUOTE]

Da cosa lo deduci?

La dimensione di questa sconfitta della Svizzera rende, finora, ancora più umiliante la nostra non partecipazione al mondiale, rendiamoci conto che noi siamo riusciti a non vincere una partita nel girone contro questi che finora non hanno fatto un'azione di gioco degna di tal nome.
Abbiamo dominato in entrambe le partite, senza finalizzare

[QUOTE=Kostan;20742133]Abbiamo dominato in entrambe le partite, senza finalizzare[/QUOTE]
Sì, che è assurdo, perchè questi hanno proprio una difesa che fa vomitare.

Ronaldo mi sa che il resto del mondiale se lo fa in panchina
Pensate che al posto della Svizzera poteva esserci l'Italia
Che massacro
Non pensavo che la Svizzera crollasse così. Anzi avrei scommesso sui rigori.

[QUOTE=elindur;20742137]Ronaldo mi sa che il resto del mondiale se lo fa in panchina[/QUOTE]

al 6 gol voleva la palla invece ha tirato e segnato e ronaldo nn ha fatto il minimo gesto di complimenti tanto che ha rosicato per nn aver avuto la palla

Questo mondiale alterna novità improvvise a classiche certezze
Comunque si è parlato troppo poco dell'aspetto gnocche sugli spalti. Ho visto delle tifose marocchine assolutamente clamorose oggi pomeriggio.
La figa e' passata di moda da mo
Oggi ho avuto una risposta che cercavo da tanto tempo.
Il mondiale del 1982 prevedeva 2 fasi a gironi (un po' come la Champions del 2003 ) la seconda della quale composta da 3 squadre. Il mio dubbio era se il calendario del girone da 3 fosse stato stabilito in precedenza o se avessero optato per la regola (più difficile logisticamente) di far giocare la seconda partita tra quella che si era riposata e quella che eventualmente avesse perso la prima (tipo Argentina-Brasile nel nostro girone).
Su 4 gironi in 3 è andata esattamente così mentre nel quarto la prima partita è finita in pareggio.
Il fatto che fosse solo un caso stava ad una probabilità circa del 30% quindi troppo alta per escluderla.

Invece oggi ho avuto la conferma che andò proprio così. Lo fecero apposta per evitare combine e rendere comunque la terza partita ancora interessante