Comunque casemiro aveva fatto una gran cosa, ma non puoi lasciare vinicious così solo però, devi raddoppiarlo sempre invece là era addirittura solo.
Non ricordo una singola parata di Alisson.
[QUOTE=djnat;20737196]La cosa che mi ha maggiormente impressionato di questo Brasile è che non subisce quasi un cazzo. Tipo boh, zero tiri nello specchio in due partite? wtf?
Non ricordo una singola parata di Alisson.[/QUOTE]
in tutto il torneo di qualificazione (il girone sud americano) ha subito 5 gol facendone 40
[QUOTE=djnat;20737196]La cosa che mi ha maggiormente impressionato di questo Brasile è che non subisce quasi un cazzo. Tipo boh, zero tiri nello specchio in due partite? wtf?
Non ricordo una singola parata di Alisson.[/QUOTE]
vanno comunque rivisti contro una squadra con un attacco serio ma è indubbio che sappiano difendere
Non è un modo di giocare calcio che entusiasma i Guardiolisti ma ha sempre funzionato e sempre funzionerà

[QUOTE=Chimay;20737235]si giocano tipo Real Madrid, difesa ben coperta e poi alla fine in 90 minuti vuoi che non esca una magia?
Non è un modo di giocare calcio che entusiasma i Guardiolisti ma ha sempre funzionato e sempre funzionerà [/QUOTE]
Tranne alla juve
[QUOTE=Chimay;20737235]si giocano tipo Real Madrid, difesa ben coperta e poi alla fine in 90 minuti vuoi che non esca una magia?
Non è un modo di giocare calcio che entusiasma i Guardiolisti ma ha sempre funzionato e sempre funzionerà [/QUOTE]
[QUOTE=duck;20737246]Tranne alla juve[/QUOTE]
e alla juve chi dovrebbe fare la magia? locatelli?
bentancur lui sì che le faceva le magie
[QUOTE=Bargle;20737079]Stai facendo revanchismo da risultato, perché se Zenga non canna l’uscita oggi avrebbero tutti e 22 una statua equestre.
Aldo Serena monotono e depresso non si sa come, dopo sette anni in cui giocava e segnava ad alti livelli.
Il dualismo fra Giannini e Baggio, cioè fra un regista e un attaccante di fantasia idem.
Mancini full panchinaro per il suo carattere di merda, ma da qui a discuterlo ce ne vuole. Carnevale e Schillaci, in rapporto ai tempi e al valore, oggi sarebbero titolari nella Germania.[/QUOTE]
E’ la tua visione di quella squadra e la rispetto. Ricordo benissimo quel mondiale. Potevamo vincerlo, ma è anche vero che stentammo troppo, secondo me. Ho visto nazionali molto più dotate e resto convinto che nel 90 fummo considerati grandi solo per il fattore campo. Non fu solo Zenga (indecente), ma l’intera squadra e l’intera serata a non convincere. Un’ottima nazionale, ma a me non riuscì mai a scaldare il cuore di tifoso. Ma come dicevo all’inizio, sono gusti. PS Carnevale e Serena erano onesti attaccanti. Ma non tra i migliori della storia. Tanto per chiarire nel 1982 furono lasciati a casa calibri del tipo: Giordano, Pruzzo, Edy Bivi, Chiorri e Beccalossi. Non vado avanti perché mi scende una lacrima solo a scriverli certi nomi.
[QUOTE=Quiroga;20737279]Questo Portogallo può arrivare davvero lontano. Molto lontano.[/QUOTE]
spero proprio di no altrimenti chi lo regge ronaldo
come livello mi sembra tipo Italia solo con un centravanti vero
[QUOTE=Chimay;20737293]ma sta partita l’ha dominata l’ìUruguay, il portogallo che sto vedendo dalle squadre serie tipo francia prende cazzi in faccia
come livello mi sembra tipo Italia solo con un centravanti vero[/QUOTE]
Sanno soffrire. Sfoggiano tecnica e corsa da vendere. Hanno già vinto un Europeo a questa maniera e lì procedevano a suon di pareggi. Qui hanno imparato a vincere. Uruguay ottima squadra, come sempre. Ma restano quasi sempre al palo.

tra l'altro se l'uruguay esce per differenza reti è roba da dare fuoco a tutto
poi mi ricordo del morso su chiellini e un pochino godo