[Mondiali 2022] Noi siamo qua, mentre gli altri sono in Qatar

Un pò strano 'sto fuorigioco non me ne sono proprio accorto.

Comunque casemiro aveva fatto una gran cosa, ma non puoi lasciare vinicious così solo però, devi raddoppiarlo sempre invece là era addirittura solo.
Casemiro è proprio un giocatorone.
Casemiro è uno dei migliori mediani di tutti i tempi, fa veramente reparto da solo.
La cosa che mi ha maggiormente impressionato di questo Brasile è che non subisce quasi un cazzo. Tipo boh, zero tiri nello specchio in due partite? wtf?

Non ricordo una singola parata di Alisson.

[QUOTE=djnat;20737196]La cosa che mi ha maggiormente impressionato di questo Brasile è che non subisce quasi un cazzo. Tipo boh, zero tiri nello specchio in due partite? wtf?

Non ricordo una singola parata di Alisson.[/QUOTE]

in tutto il torneo di qualificazione (il girone sud americano) ha subito 5 gol facendone 40

[QUOTE=djnat;20737196]La cosa che mi ha maggiormente impressionato di questo Brasile è che non subisce quasi un cazzo. Tipo boh, zero tiri nello specchio in due partite? wtf?

Non ricordo una singola parata di Alisson.[/QUOTE]

vanno comunque rivisti contro una squadra con un attacco serio ma è indubbio che sappiano difendere

Il problema è che hanno un centrocampo che copre benissimo la difesa , Casemiro è semplicemente un mostro ma anche gli altri sono bravi a fare interdizione quando serve
si giocano tipo Real Madrid, difesa ben coperta e poi alla fine in 90 minuti vuoi che non esca una magia?

Non è un modo di giocare calcio che entusiasma i Guardiolisti ma ha sempre funzionato e sempre funzionerà

[QUOTE=Chimay;20737235]si giocano tipo Real Madrid, difesa ben coperta e poi alla fine in 90 minuti vuoi che non esca una magia?

Non è un modo di giocare calcio che entusiasma i Guardiolisti ma ha sempre funzionato e sempre funzionerà :asd:[/QUOTE]

Tranne alla juve

[QUOTE=Chimay;20737235]si giocano tipo Real Madrid, difesa ben coperta e poi alla fine in 90 minuti vuoi che non esca una magia?

Non è un modo di giocare calcio che entusiasma i Guardiolisti ma ha sempre funzionato e sempre funzionerà :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=duck;20737246]Tranne alla juve[/QUOTE]

e alla juve chi dovrebbe fare la magia? locatelli?

bentancur lui sì che le faceva le magie

[QUOTE=Bargle;20737079]Stai facendo revanchismo da risultato, perché se Zenga non canna l’uscita oggi avrebbero tutti e 22 una statua equestre. :asd:
Aldo Serena monotono e depresso non si sa come, dopo sette anni in cui giocava e segnava ad alti livelli.
Il dualismo fra Giannini e Baggio, cioè fra un regista e un attaccante di fantasia idem.
Mancini full panchinaro per il suo carattere di merda, ma da qui a discuterlo ce ne vuole. Carnevale e Schillaci, in rapporto ai tempi e al valore, oggi sarebbero titolari nella Germania.[/QUOTE]

E’ la tua visione di quella squadra e la rispetto. Ricordo benissimo quel mondiale. Potevamo vincerlo, ma è anche vero che stentammo troppo, secondo me. Ho visto nazionali molto più dotate e resto convinto che nel 90 fummo considerati grandi solo per il fattore campo. Non fu solo Zenga (indecente), ma l’intera squadra e l’intera serata a non convincere. Un’ottima nazionale, ma a me non riuscì mai a scaldare il cuore di tifoso. Ma come dicevo all’inizio, sono gusti. PS Carnevale e Serena erano onesti attaccanti. Ma non tra i migliori della storia. Tanto per chiarire nel 1982 furono lasciati a casa calibri del tipo: Giordano, Pruzzo, Edy Bivi, Chiorri e Beccalossi. Non vado avanti perché mi scende una lacrima solo a scriverli certi nomi.

Questo Portogallo può arrivare davvero lontano. Molto lontano.

[QUOTE=Quiroga;20737279]Questo Portogallo può arrivare davvero lontano. Molto lontano.[/QUOTE]

spero proprio di no altrimenti chi lo regge ronaldo

ma sta partita l'ha dominata l'ìUruguay, il portogallo che sto vedendo dalle squadre serie tipo francia prende cazzi in faccia
come livello mi sembra tipo Italia solo con un centravanti vero

[QUOTE=Chimay;20737293]ma sta partita l’ha dominata l’ìUruguay, il portogallo che sto vedendo dalle squadre serie tipo francia prende cazzi in faccia
come livello mi sembra tipo Italia solo con un centravanti vero[/QUOTE]

Sanno soffrire. Sfoggiano tecnica e corsa da vendere. Hanno già vinto un Europeo a questa maniera e lì procedevano a suon di pareggi. Qui hanno imparato a vincere. Uruguay ottima squadra, come sempre. Ma restano quasi sempre al palo.

l'uruguay è una squadra troppo vecchia soprattuto in avanti
Ma che rigore stanno per dare?

tra l'altro se l'uruguay esce per differenza reti è roba da dare fuoco a tutto

poi mi ricordo del morso su chiellini e un pochino godo
Non è rigore dai.