Monaco

Ah, c'è qualcuno per il 4-pack?
SIamo in 2, need altre due persone =D
pagamento postepay o paypal
Attendete domani, forse potrò farvi un offerta che non potrete rifiutare
E' interamente centrato sul multi o ha una parte single?
Si c'è il singleplayer con una storia ma è più che altro concentrato al co-op
Sul sito si può già pre-ordinare.
Ma per chi vuole ricordo che forse avrò un offerta migliore appena esce su steam


wut? e come?
Il tizio è abbastanza agitato
http://it.twitch.tv/andyschatz

Porca paletta, che agitazione per lui
Sembra che non ci sarà il pre-order direttamente su Steam, quindi niente ...

Mi aggiungo per il pacco da 4 allora
Mi iscrivo!
Allora? Lo compro io e mi passate i soldi? Decidetevi!
Beh, come volete, io ricarico domani la carta e avrei preso io. Ma se hai voglia di farlo te io te ne compro due copie (una per me e una per il mio amico) ma domani.
Ok, allora se Punisher riconferma compro!
Vabbe, già comprato.
Per avere il gioco mi dovete versare 8,60 euro sulla mia postepay o paypal.

EDIT:
C'era stato un fraintendimento con Punisher, se qualcuno c'è può prendere il suo posto.

EDIT2:
Per i bonus inclusi con il pre-order non c'è modo di condividere il link personalizzato per scaricarlo.
Quindi semplicemente lo sto uppando altrove e chi si prende la copia gli passo il link.

EDIT3:
Mi rimane una copia, fatevi avanti


ok, domani ne prendo due




Cioè, per carità, il gioco sembra anche interessante, però "Mi iscrivo!" vuol dire iscriversi al thread, non all'acquisto cumulativo. Al limite ti quotavo se proprio proprio .

Un video della versione attuale. (che non si può ancora giocare)
preso, esce il 24 aprile, ho provate la "demo" o alpha inclusa nel preorder. Non e rifinita bene come nel video sopra per ovvi motivi ma il gioco e' davvero bello
Ma spiegami un po': è pensato esclusivamente per il multi oppure ha un senso anche in single player?

No, quello è un altro gioco, è il prototipo fatto anni anni fa

Il tizio che lo sta sviluppando dice che i beta tester hanno finito il single player dalle 12 alle 20 ore di gioco, dipendeva dalla loro abilità.
Dovrebbe avere una "storiella".
Ma il divertimento dovrebbe essere il mp