moderazione agora'

Rolls eyes

3 Likes

Per curiosità, che tipo di minaccia era?

quella necessaria per farci bannare dato che nessuno moderava.

sara’ la 100 volta che spiego l’ovvio.

conosco altri modi per raggiungerti dove gli altri minacciano, ma io non minaccio io agisco ;)

ed e’ subito PEC

4 Likes

ma poi pitone è un altro permatriggerato con me, phobos passa tutto il topic a trattarlo da scemo sul villaggio e lui ovviamente fa il piagnisteo perché io quoto un suo ban in cui c’è scritto che minaccia, ovviamente il suo problema sono io non quello che lui considera un amico e passa ilt empo a dargli dello scemo.

toh quì il post del moderatore del caso:

ma ovviamente devi triggerati per i miei post non per tutto il resto, perché è ossessionato, come quando hai fornito a Margio delle foto che credevi essere mie così da permettergli di deridermi ma hai pure sbagliato mira e gli hai dato delle foto di un poveraccio a caso che hai deciso fossi io perché ti pareva un po’ sudamericano e siccome era ciccione collimava con l’idea che ti eri fatto su di me?

Ma piagnucoli pure dopo che fai ste robe dio bono?

bopoh booh datemi la pec del forum mi perseguitano, a me, che fornisco foto che credo di essere utenti che mi stanno sul cazzo al fine di perseguitarli, sono io la vittima guardatemi qualcuno ha citato un mio ban in cui minaccio dicendo che minaccio povero me mi serve aiuto, aspetta che cerco le foto di chi ha parlato così da provare a far fare photoshop in cui si allude al lanciarli giù da un elicottero.

3 Likes

pitone e’ un altro permatriggerato COME te, non con te :asd:

2 Likes

eh certo aprite topic per cacarmi il cazzo ogni 2 giorni ma il triggerato sono io

poi te oath che da quando ti han levato i tastini sei totalmente impazzitoe non ti passa più, direi che non hai in questo momento i titoli per parlare del trigger di nessuno, pitone o me compresi, sei il più triggerato di tutta la board, non passa giiorno che non fai uno stabbino a cirus :asd:

1 Like

anzi pitone in confronto a te e’ tipo leonida a sparta, se tu fossi nominato quanto viene nominato lui a cazzo, su agora’, pure nei thread in cui non posta, staresti gia’ in uk sotto casa di crius a piangere

5 Likes

Faiton che vede Oath che lo difende nonostante lui pensi come tutti quelli di manicomio che e’ un mentecatto

7 Likes

sicuro guasrdas, è pieno di topic che parlano della sua famiglia e della sua compagna, come ad esempio:

oppure:

lol ancora sta storia

ho avuto i tastini per 20 anni e li ho usati forse 3 volte post migrazione, di cui 2 volte per bannare vegeth perche’ i mod di agora’ si sentivano offesi :asd:

il post che hai quotato a cui lui ha risposto e si e’ preso 6 mesi parla dei suoi figli, sai leggere o cosa?

3 Likes

ma come a cazzo, fa sti thread da imbarazzo empatico che stordirebbe un elefante, ci manca solo che non lo si perculi.
Chimay non mi pare che ne abbia fatti. Poi non dico che non sia permaloso, per altro lo sono anch’io, ma almeno uno cerca di salvare un minimo di dignita’ senza fare sti thread ridicoli.

a) anche dappo fu bannato per quel post
b) non parla dei suoi figli, parla del fatto che secondo dappo uno come lui non dovrebbe essere genitore, che comunque è stato considerato un insulto da ban ma non è la stessa cosa

in ogni caso non vedo come questo giustifichi le minacce e soprattutto perché sia stato necessario aprire un topic parlando di imbecillità di un post in cui cito le suddette, che stannos critte lì e hanno poco di interpretabile, poi se vogliamo io per primo penso fosse solo uno sbrocco momentaneo e sticazzi ma anche basta con sto vittimismo, non ho tirato fuori io l’argomento pitone in quel topic, come non lo tiro fuori mai ma se permetti non mi sta bene che una persona disposta a fare quello che ha fatto con le mie foto ora venga pure a piagnucolare vittimizzandosi, chiedendo gli cancellino i dati personali quando l’unico che ha provato a usare foto personali per fare del male a utenti tra me e lui non sono io.

e bada bene non è la prima volta che fa allusioni varie, che la madre dell’odio di margio nei miei confronti è un altro post di pitone, che alludeva a mandare la merda all’ngi nasale, post dopo il quale ho deciso di non iscrivermi più dopo anni in cui partecipavo tranquillamente e margio ha preso sta cosa sul personale come se ce l’avessi con lui.

sto brutto vizio di trascendere ce l’ha, poi è tutto aleatorio ma ce l’ha.

1 Like

Mi sembra il minimo su Agorà.

col senno di poi, una cautela piu’ che giustificata per altro, con la gente che asdava “ma cosa vuoi che succedaaaaaa” :asd:

A ridaje con la concezione tossica che le colpe di un utente legittimino il comportarsi di merda con lui da parte degli altri.
L’utente ha una colpa? Ban.
Non è che rimane e GIUSTIFICA le colpe altrui.

Qui c’è piena libertà di trollare gli utenti “cattivi”. È tossico.
Ma vi piace così.

1 Like