ma poi pitone è un altro permatriggerato con me, phobos passa tutto il topic a trattarlo da scemo sul villaggio e lui ovviamente fa il piagnisteo perché io quoto un suo ban in cui c’è scritto che minaccia, ovviamente il suo problema sono io non quello che lui considera un amico e passa ilt empo a dargli dello scemo.
toh quì il post del moderatore del caso:
ma ovviamente devi triggerati per i miei post non per tutto il resto, perché è ossessionato, come quando hai fornito a Margio delle foto che credevi essere mie così da permettergli di deridermi ma hai pure sbagliato mira e gli hai dato delle foto di un poveraccio a caso che hai deciso fossi io perché ti pareva un po’ sudamericano e siccome era ciccione collimava con l’idea che ti eri fatto su di me?
Ma piagnucoli pure dopo che fai ste robe dio bono?
bopoh booh datemi la pec del forum mi perseguitano, a me, che fornisco foto che credo di essere utenti che mi stanno sul cazzo al fine di perseguitarli, sono io la vittima guardatemi qualcuno ha citato un mio ban in cui minaccio dicendo che minaccio povero me mi serve aiuto, aspetta che cerco le foto di chi ha parlato così da provare a far fare photoshop in cui si allude al lanciarli giù da un elicottero.