scusate se apro qi ma ci tengo ad attirare l'attenzione dicendo che prima di tutto sia Cigno che Sand mi vanno benissimo (andava nel caso di cigno) quindi son cmq contento, però mi fa girare i coglioni il fatto che questa cosa dei moderatori pare (almeno a me) avvolta nel mistero....... mi spiego:
Un giorno Fuz o un moderatore può dire fanculo ad un altro e farlo sostituire? va a simpatia di chi è già moderatore? Mi pare veramente UNA CAGATA IMMENSA, è vero che qualcuno ha una vita migliore qui sul forum che in RL ma la scelta di prendere magari "l'amichetto del cuore" pur essendo magari un povero coglione mi pareuna puttanta. Ripeto, non è questo il caso perchè Sand l'ho conosciuto a Milano e mi pare tutt'altro che coglione, però il sitema o fa VERAMENTE CAGARE, oppure io non l'ho capito e in questo caso vorrei che mi fosse illustrato.........
grazie
chiama l'NGI Helpdesk per maggiori informazioni
ti risponde Focchios che ormai sta li perennemente
ti risponde Focchios che ormai sta li perennemente
ma l'NGI help desk non c'è Bacco?
Lord Fottutos dovrebbe essere a Fastweb o c'è stato un'avvecinedamento pure li?

si, io verrò segato e tu evirato perchè correrò per milano in macchina con una lamiera affilatissima infilata nei finestrini dietro a mo d'ala di aereo, falciando chiunque
... eh, mi sa che è + in questo verso...

Solitamente, gli Admin decidono se e come rimuovere dall'incarico i moderatori.
Se lo fanno, comunicano ai moderatori il perché.
Vero. E' un pm di due righe,come le News. "Demoderato Cigno, a NGI non piacevano i suoi commenti"

Cmq Cigno, massimo rispetto, sei stato come mi aspettavo, un grande che non si piega manco di 1 grado...
Questa volta NGI ha scappellato e non ha saputo tenere testa alle critiche senzate...
Per quanto mi riguarda ne esce profondamente sconfitta, ha perso su tutti i piani, d'altronde se non hai la ragione dalla tua puoi riuscire a cavartela con la dialettica, ma sei ti manca anche questa, e anzi la ha il tuo avversario, sei fottuto...
GG NGI, una vittoria come quelle della Korea...
Questa volta NGI ha scappellato e non ha saputo tenere testa alle critiche senzate...
Per quanto mi riguarda ne esce profondamente sconfitta, ha perso su tutti i piani, d'altronde se non hai la ragione dalla tua puoi riuscire a cavartela con la dialettica, ma sei ti manca anche questa, e anzi la ha il tuo avversario, sei fottuto...
GG NGI, una vittoria come quelle della Korea...
mmmm ok, così il tutto comincia ad avere un senso

Però mi pare che, come è ovvio che sia, ci sia poco controllo (classico esempio graymate che è rimasto mod pur essendo praticamente defunto per mesi) e il fattore "amichetto" conti tantissimo......... questa è un'impressione...........
Per dirne una....... a parte dire che io andrei bene come mod, come del resto credo direbbero tutti........ mi pare che Mina andrebbe benissimo come moderatore....... ha un posting che spazia in mille argomenti, è molto presente, ben voluta non solo perchè donna e questo un forum di marpioni ma perchè ha dimostrato di saper disquisire argomenti a 360°...... l'esempio maschile potrebbe essere Stephob, altro utente abbastanza presente, mai maleducato o malvisto, moderatamente pungente...... insomma tutte persone che non potrebbero che givare ad un forum come "manicomio" che spesso rasenta lo squallore e l'assenza di utilità.........
Io posto su vari forum, il mio primo account su NGI risale al giugno 2000 (maledetto CRASH di NGI e ban me l'hanno deletato) e ti assicuro che pur non avendo un argomento preciso, manicomio molte volte può essere molto "caldo", ma la sottile linea che lo divide dal trash vero e proprio spesso è troppo sottile.......
imolan
ti ringrazio ma non accetterei mai... quindi non candidarmi, grazie 
(anche se so che NESSUNO ti ha minimamente ascoltato
)

(anche se so che NESSUNO ti ha minimamente ascoltato

mi basta che mi ascolti solo WhiteWolf........ che è

io ti nominerei...
ma tutti voler fare i moderatori?

cigno buon moderatore?

cigno buon moderatore?

Diciamo che solitamente chiediamo all'eventuale/i moderatore/i rimasto/i di proporre a loro giudizio un moderatore che ritengono adeguato.
Se anche noi riteniamo adeguato il moderatore scelto, allora si autouppa.
Se invece nn rimane nessuno a moderare una zona, si sceglie noi o si inizia la "caccia al moderatore"

mmm tutto chiaro........ allora UPPATEMI

scherzo, cmq l'alternativa potrebbe essere un megapoll con uan dozzina di nomi....... cmq grazie per i chiarimenti

ha gia' detto tutto giusto lui... ultimamente sembra che io e Il Fas pensiamo con una testa sola... sara' cosa buona?

sicuramente non avete un cervello ciascuno, semmai mezzo a zucca......

poi il fatto che siate gheyoti è cmq un motivo.....

... o si chiude...
cmq Baphomet aveva chiesto lui di poter essere tolto dalla moderazione, credo per problemi di tempo.
Oggi mentre stavo trafficando col forum ho visto che era ancora tra i mod e l'ho tolto.
Rientrerà quando vorrà.
Prom

*mina* come moderatrice sarebbe perfetta, ma il fatto che non voglia accettare questo incarico conferma per l'ennesima volta la saggezza di questa donna.

donna? quale donna?