tanto per chiarirvi il punto degli sv come clan:
mi rivolgo a te in particolare moderatore perkè hai chiuso quel topic (doverosamente) ma aggiungendo il solito mare tempestato di congetture solo tue.
a) io nel forum avevo detto che non potevo esserci il giorno della riunione del RIA.
b) noi non abbiamo aderito al RIA una volta visto il regolamento da giocatori della domenica
mai negato nulla di tutto questo.. e tu stesso mi insegni che esiste la history nei forum.. quindi prima di dirle le bufale controlla.
ah dimenticavo la cosa meno importante..
il discorso non era centrato sul "regolamento", se leggi i miei interventi dal primo all'ultimo e nns alti nemmeno i successivi di altri player magari cogli quella, si davvero , sottile vena di critica che sis tava facendo ad un torneo.
A me pare sia un forum
mi pare anche che durasse da giorni il discorso
mi pare anche che cobretti sia decisamente andato + che off topic
e mi pare anche che tu abbia leggermente voluto travisare quel che ho detto.
anche te come moderatore dovresti prenderti le responsabilità..
non puoi mica venire chiudere un topic dirmi la tua bufalata SPUDORATAMENTE mirata a persone e poi chiuderlo.. cioè.. hai un onore pubblico da mantenere MI PARE.
p.s. - andatevi TUTTI a leggere i replies di ast (nel topic aperto da pizzo e chiuso da dread) che secondo me sono il miglior modo che si possa usare per dirvi molto chiaramente come stanno le cose. entrambi i post di ast.
tutto il resto è rosik
edito per il p.p.s. - ho appena visto ora che il grnde uomo ha cancellato tutto quel che ha scritto.. spero che tu sia arrivato in tempo per leggere cmq dread... se nn ci sei arrivato chiama un pò la gente che ha risposto , mi pare ci sia anche ninilla.
metti link dei topic
cmq, frega niente di tutta la storia. non vi siete iscritti in tempo, non partecipate. isi
cmq, frega niente di tutta la storia. non vi siete iscritti in tempo, non partecipate. isi
bach ho chiesto di partecipare?
dimmi dove
evitateli sti post che nn servono manco per sentire il bel suono della vostra voce come quando parlate
p.s. - è un forum le cose si scrivono
dimmi dove
evitateli sti post che nn servono manco per sentire il bel suono della vostra voce come quando parlate
p.s. - è un forum le cose si scrivono
sgra, non so... vedendo i tuoi post precedenti al ria2 e riguardanti il ria che si poetvano riassumere in:
(...tanto poi il ria2 sarà la solita pagliacciata di cobra, con le sue regole inventate...)
E vedendo i tuoi post ora...
Non mi pare di aver travisato troppo il tuo discorso, è inutile che fai il finto tonto... tu ce l'hai con cobra e lo provochi, come si è già visto nel topic di beho.
E poi vieni da me a dire di applicare il regolamento.
sgra, te lo dico per l'ultima volta, o la pianti di fare il bambino su questo forum, oppure al prossimo sgarro ti becchi un ban.
(...tanto poi il ria2 sarà la solita pagliacciata di cobra, con le sue regole inventate...)
E vedendo i tuoi post ora...
Non mi pare di aver travisato troppo il tuo discorso, è inutile che fai il finto tonto... tu ce l'hai con cobra e lo provochi, come si è già visto nel topic di beho.
E poi vieni da me a dire di applicare il regolamento.
sgra, te lo dico per l'ultima volta, o la pianti di fare il bambino su questo forum, oppure al prossimo sgarro ti becchi un ban.
sgra sai che ti stimo come giocatore e come persona.
Ma secondo me stai esagerando...esagerando nel sentirti/vi padrone di un gioco che e' di tutti. Il fatto che giochi da tanto non ti autorizza a sentirti un gradino sopra gli altri, o a non avere rispetto...
Il gioco non e' tuo, mio o di chi gioca da 10 anni...Il gioco e' di tutti e Cobra e molti altri stanno facendo molto per farlo rimanere in vita.
Tu e altri player state facendo qualcosa che non capisco...Non partecipate alla vita della comunity, non organizzate niente....
E poi di punto in bianco venite qui a impartire lezioni su come giocare perche' voi giocate da 4 anni siete fighi e siete forti....
Ti ripeto che non ho nulla contro di te pero' questi eccessi mi danno fastidio....
tutto mio modesto parere
Ciao
Ma secondo me stai esagerando...esagerando nel sentirti/vi padrone di un gioco che e' di tutti. Il fatto che giochi da tanto non ti autorizza a sentirti un gradino sopra gli altri, o a non avere rispetto...
Il gioco non e' tuo, mio o di chi gioca da 10 anni...Il gioco e' di tutti e Cobra e molti altri stanno facendo molto per farlo rimanere in vita.
Tu e altri player state facendo qualcosa che non capisco...Non partecipate alla vita della comunity, non organizzate niente....
E poi di punto in bianco venite qui a impartire lezioni su come giocare perche' voi giocate da 4 anni siete fighi e siete forti....
Ti ripeto che non ho nulla contro di te pero' questi eccessi mi danno fastidio....
tutto mio modesto parere
Ciao
colan..
te giochi ca?
io di tdm parlo? fiato?
insta con tutto che sono stato chi sono stato, fiato?
se azionassero il counter in sto forum sarebbe palese chi è che posta per dire minchiate qui..
se parlo si vede che so di che parlo.
dread : le solite minacce , te come cobra ti sei rifiutato + volte di voler chiarire con me (ed evito i particolari). riassumendo io qui ti ho chiarito semplicemente la tua distorta opnione di me e del clan nei riguardi del ria2. se non la condividi poco ci posso fare ma vorrei puntualizzare che non mi sembra di aver ancora offeso nessuno quindi tutto sto ban non è che me lo vedo sul collo.
siamo in un forum e da regole di netiquette ancora deve venire la volta che sgarro (se ovviamente mi abboni il mio riportare quel log su spinta di cobra[post che poi ha coraggiosamente eliminato.. chissà magari su consiglio boh]).
vogliamo invece parlare del fatto che quando posto io un tuo successivo reply significa LOCK?
eppure non manco alle regole di netiquette.. non mi sembra tanto corretto nei miei riguardi che tu venga a dire cose tipo "ce l'hai con cobra e lo provochi".. forse ti manca qualche tassello.
e come ho + volte ribadito..
per chi vuole chiarimenti di qualsiasi tipo, venga #sV
il resto siete cortesemente pregati o di astenervi dallo svaccarmi i topic o dal portare rispetto a me voi e tutti gli altri che leggono nn postando qui la prima cosa che viene in mente senza basi concrete. questo sempre per mantere quel famoso onore.
te giochi ca?
io di tdm parlo? fiato?
insta con tutto che sono stato chi sono stato, fiato?
se azionassero il counter in sto forum sarebbe palese chi è che posta per dire minchiate qui..
se parlo si vede che so di che parlo.
dread : le solite minacce , te come cobra ti sei rifiutato + volte di voler chiarire con me (ed evito i particolari). riassumendo io qui ti ho chiarito semplicemente la tua distorta opnione di me e del clan nei riguardi del ria2. se non la condividi poco ci posso fare ma vorrei puntualizzare che non mi sembra di aver ancora offeso nessuno quindi tutto sto ban non è che me lo vedo sul collo.
siamo in un forum e da regole di netiquette ancora deve venire la volta che sgarro (se ovviamente mi abboni il mio riportare quel log su spinta di cobra[post che poi ha coraggiosamente eliminato.. chissà magari su consiglio boh]).
vogliamo invece parlare del fatto che quando posto io un tuo successivo reply significa LOCK?
eppure non manco alle regole di netiquette.. non mi sembra tanto corretto nei miei riguardi che tu venga a dire cose tipo "ce l'hai con cobra e lo provochi".. forse ti manca qualche tassello.
e come ho + volte ribadito..
per chi vuole chiarimenti di qualsiasi tipo, venga #sV
il resto siete cortesemente pregati o di astenervi dallo svaccarmi i topic o dal portare rispetto a me voi e tutti gli altri che leggono nn postando qui la prima cosa che viene in mente senza basi concrete. questo sempre per mantere quel famoso onore.
cobra e' un terrone
cobra e' un lamer
cobra e' un malavitoso
il torneo e' una buffonata, con le regole da mongoli e meta della gente parla de cw di CA e nessuno qua le fa tranne i soliti 3 clan in ClanBase... ma se gioca per divertirsi e io mi sono divertito con gli fn, ma mi divertov di piu' se cobra faceva l'admin a cs, lui e i 17 time.
cobra e' un rosiker, ed e' felice de pote' fare il bello e cattivo tempo, ma non sa che ha roganizzato un videogames e che la vita e' altra cosa
finita cw EC4-FN combra :
cambiate gioco pippe !
cobra** disconnected
e questo e' il meglio riassunto sul torneo
le minacce tra quakers lasciatele nei pensieri, perhce' poi pestate la merda piu' grossa e piangete (in questura a calci in testa li prendevo )
e ricordate....
la vita eì tutta un quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzzzzzzzzzzzzzzz
non so cosa centra ma dovevi dirlo...
cobra e' un lamer
cobra e' un malavitoso
il torneo e' una buffonata, con le regole da mongoli e meta della gente parla de cw di CA e nessuno qua le fa tranne i soliti 3 clan in ClanBase... ma se gioca per divertirsi e io mi sono divertito con gli fn, ma mi divertov di piu' se cobra faceva l'admin a cs, lui e i 17 time.
cobra e' un rosiker, ed e' felice de pote' fare il bello e cattivo tempo, ma non sa che ha roganizzato un videogames e che la vita e' altra cosa
finita cw EC4-FN combra :
cambiate gioco pippe !
cobra** disconnected
e questo e' il meglio riassunto sul torneo
le minacce tra quakers lasciatele nei pensieri, perhce' poi pestate la merda piu' grossa e piangete (in questura a calci in testa li prendevo )
e ricordate....
la vita eì tutta un quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiizzzzzzzzzzzzzzzz
non so cosa centra ma dovevi dirlo...
cioè ma guardate che schiaffo morale..
per essere Pizzo (l'uomo che tirava tumori in ca per itnenderci)
è riuscito a crescere talmente come player da aver capito + cose di gente che gioca da troppo
gg pizzo
per essere Pizzo (l'uomo che tirava tumori in ca per itnenderci)
è riuscito a crescere talmente come player da aver capito + cose di gente che gioca da troppo
gg pizzo
sgra tu stufi filosofia?
Dove?
Dove?
terronia
non so dirti di +... qua è tutto uguale.. tutto campagna.. mare.. boh
non mi so ben orientare
cmq se ti è arrivata la voce che sto a bologna e me l'hai chiesto per questo.. purtroppo non + son tornato in terronia
non so dirti di +... qua è tutto uguale.. tutto campagna.. mare.. boh
non mi so ben orientare
cmq se ti è arrivata la voce che sto a bologna e me l'hai chiesto per questo.. purtroppo non + son tornato in terronia
Si, perchè io studio storia a Bologna e magari ce potevamo vedere per parlare un pò di Nietsche, l'unico filosofo a cui mi sono interessato attivamente.
Fa nulla.
Ciao
Fa nulla.
Ciao
eh brutta storia.. mi avrebbe fatto piacere
ma non si sa mai che l'anno prossimo torni a bologna sai
ma non si sa mai che l'anno prossimo torni a bologna sai
torniamo a parlare di dread e cobra ahahhaha
ahahah no pizzo non serve
alla fine poteva pure nn repliare nessuno qua
era l'apertura che voleva essere un chiarimento.
il resto sono solo le solite parolucce buttate qua e la da persone + o - competenti
a quel punto vieni irc che ci facciamo 2 risate
alla fine poteva pure nn repliare nessuno qua
era l'apertura che voleva essere un chiarimento.
il resto sono solo le solite parolucce buttate qua e la da persone + o - competenti
a quel punto vieni irc che ci facciamo 2 risate
Na volta,credo alla finale Deathmatch di smauilp(o ngilan bho?) mi avevi detto che facevi ingegneria...o mi sbaglio?
sgra...mi hai deluso
ecco bravi andate su irc a parlare.
sgra: io devo chiarirmi con te + o - come un presidente di un paese deve chiarirsi con un no global che manifesta in un G8.
Non c'è bisogno di chiarire dei discorsi inopportuni, semplicemente la mia idea si riassume così:
'mportasega.
sgra: io devo chiarirmi con te + o - come un presidente di un paese deve chiarirsi con un no global che manifesta in un G8.
Non c'è bisogno di chiarire dei discorsi inopportuni, semplicemente la mia idea si riassume così:
'mportasega.
Questa si che è una risposta intelligente ed adatta ad un moderatore...
si fat ti avevo detto che stavo ad informatica infatti ci stavo quando ero li a bologna
ho cambiato quest'anno facoltà
colan : tu non mi deludi, mi dispiace solo che magari qui ti vien facile fraintendere e che al momento ti trovi daccordo con gente di questo spessore ma non mi deludi perkè sono certo che parlandone in tutta pacata onestà nn troverai una piega in quel di cui mi lamento
dread : quando afferrerai che è esattamente il contrario sarà troppo tardi , e nn mi riferisco di certo ad un forum per un giochino online nel quale non sei nemmeno capace
ho cambiato quest'anno facoltà
colan : tu non mi deludi, mi dispiace solo che magari qui ti vien facile fraintendere e che al momento ti trovi daccordo con gente di questo spessore ma non mi deludi perkè sono certo che parlandone in tutta pacata onestà nn troverai una piega in quel di cui mi lamento
dread : quando afferrerai che è esattamente il contrario sarà troppo tardi , e nn mi riferisco di certo ad un forum per un giochino online nel quale non sei nemmeno capace
MA INUTILE COSA DREAD?
qua c'è un tizio che mi insulta un moderatore che parla male di me e del mio clan e questo lo chiami inutile?
risposta immediatamente sto coso che non ho assoltuamente voglia di essere giudicato da te per l'utilità di un post
che non sei nemmeno capace dato che tu per primo fai le domande che trovano risposta in sto post.
anzi scus acosa dico le domande tu fai le illazioni.
cerca di comportarti da moderatore una volta nella tua vita e sposta sto coso non perkè vuoi o perkè t elo dico io
ma perkè è così che va fatto.
se la cosa non itneressa a te:
TU , FORTUNATAMENTE, NON SEI LA COMUNITY
e per quanto mi riguarda già è troppo ma veramente troppo quello che credi di essere.
quindi smuovilo perkè come ti ho giò detto
io non voglio dover ridire le stesse cose al rpimo cretino che domani torna e apre la bocca come hai fatto te.
e la tua aggravante è l'essere anche moderatore.
dread e guarda che sono sensibilmente adirato per queste tue prese di posizione totalmente irrazionali.
fai il moderatore o lascia il posto a chi sa che cosa significa perdere la propria individualità per rendere un servizio.
qua c'è un tizio che mi insulta un moderatore che parla male di me e del mio clan e questo lo chiami inutile?
risposta immediatamente sto coso che non ho assoltuamente voglia di essere giudicato da te per l'utilità di un post
che non sei nemmeno capace dato che tu per primo fai le domande che trovano risposta in sto post.
anzi scus acosa dico le domande tu fai le illazioni.
cerca di comportarti da moderatore una volta nella tua vita e sposta sto coso non perkè vuoi o perkè t elo dico io
ma perkè è così che va fatto.
se la cosa non itneressa a te:
TU , FORTUNATAMENTE, NON SEI LA COMUNITY
e per quanto mi riguarda già è troppo ma veramente troppo quello che credi di essere.
quindi smuovilo perkè come ti ho giò detto
io non voglio dover ridire le stesse cose al rpimo cretino che domani torna e apre la bocca come hai fatto te.
e la tua aggravante è l'essere anche moderatore.
dread e guarda che sono sensibilmente adirato per queste tue prese di posizione totalmente irrazionali.
fai il moderatore o lascia il posto a chi sa che cosa significa perdere la propria individualità per rendere un servizio.