(Moderated by: -eda-Diablo81 ... [21^Div]**Kaneda**)

ah, kaneda almeno disabilita il visible mode che appari tra i browsers ad ogni refresh del caffè senza postare mai.


volete un altro forum?
il caffè dello zio hana

Caspita che avatar che avevo sconciooooo

Riguardo al moderatore, potrai trovare alcune informazioni (di carattere fisico) che potrebbero aiutarti ad identificarlo, qui.


Hai ragione.

Bisogna organizzare simpatiche cosette.

Simon comanda: voglio avatar e user title apposto entro un'ora, non vorrete farmi arrabbiare vero?
Ah, dimenticavo, UNO DEI MODERATORI E' UN VERME!



Il tempo passa... veloci


Ma non è un allussione al famoso gioco "simon says..." dove se non viene rispettato un ordine viene fatto DEFLAGRARE qualche edificio?
eccomi, ero in cw, ne sono uscito ora.

Mi conoscete, sapete come sono fatto, sapete che so essere democratico ed anche disponibile.

Sono stato io a chiudere i tre topic, non Kaneda. Non è una regola da mod inserire il motivo del lock, ma visto che lo richiedete, non ci sono problemi, ve lo posto qui.

Tutti i post, tranne quello di pollo, sono stati chiusi per spam, potete leggere qui sotto:

i thread di spam gratuito e fine a sè stesso (a giudizio dei moderatori) saranno chiusi/discaricati/spostati ;

A mio giudizio erano in via di spamming, dunque li ho chiusi.

Quello di pollo è stato chiuso per questo motivo:

Topic aperto per discutere di argomenti privati e per denunciare un fatto di non comune interesse etc..:

Il ban di marco è questione, dal mio punto di vista, "privata". Tutti possono cmq vedere i bannati nel purgatorio.

Sono stato chiamato qui, per eseguire un compito. L'ho accettato, perché credo di essere in grado di assolverlo, altrimenti non mi sarei proprio preso la responsabilità.

Non mi permetterò mai di chiudere un topic in cui si discute civilmente di noi moderatori: siamo uomini come voi e siamo soggetti a critiche come voi. Io le accetto, ovviamente cercando di filtrare le vostre parole. Tutto questo a mio giudizio ed è ovvio che a volte non andremo d'accordo.

Vi prego di continuare questa conversazione in maniera educata. Grazie dell'ascolto.


Non fare troppo il cazzone McClane, e pulisciti la canotta.
allora chi ha cambiato tutto l ambaradan di sonk?



Hey cowboy, piano con le minacce che potrei scriverti una mail.


Il coniglio secondo me non verrà mai fuori


Non mi pare che un moderatore possa mettere mano al pannello di controllo utente..quindi l'unico "admin" credo sia drago..o zedr/goran chiaramente spinti da "qualcuno".
Cmq sta troppo sbagliando


Direi 1 a 0 per Diablo e palla al centro

Per il resto.....


p.s.
SoNk HL non è un posto proprio tranquillo,ma credo che andare in giro per il mondo poi porti a qualche sorpresa talvolta
Magari se rimanevi quà con noi non succedeva nulla


Ma cosa stai dicendo?

Sistema tutto, veloce.


tradotto: hai cagato fuori dal vaso.


sonk, come ti ho detto in icq, te l'ho tradotto, mica ho scritto io il post, altrimenti avresti capito al volo.


Non ho fatto niente.

Stanno sbagliando troppo.


Ah, capisco.

Praticamente è come dire che il modo di scrivere di drago è ridicolo e ordunque repelle ogni facoltà intellettiva?

Boh.


tradotto : come al solito capisci una fava di nulla ma pur di dire qualcosa contro la moderazione parli lo stesso


tradotto: la stessa cosa potrebbe essere detta di te, prova ne sia che non sei fra i gestori per meriti o capacità inerenti all'area di cui si tratta.