con pitbull cmq puoi fare diventare le spade incrociate della dimensione che ti pare: le metti enormemente ENORMI e gg
si ma basterebbe attivare l'apposita opzione floating combat text dalle interface options ^^'
appunto, state a smanettare tra millemila addon quando c'è nelle opzioni base di wow

e per sapere se in quel momento sei in combat o meno guarda l'iconcina del cavallo 
se è cliccabile non sei in combat, altrimenti sì.

se è cliccabile non sei in combat, altrimenti sì.
la scritta combat dovrebbe essere implementata all'interno del lua di SCT, trovala e modificala chessò con un 'gank in arrivo' e 'ho salvato la pellaccia'

Orribilerrima UI Adso

8/10
non è la sua... è del sito da cui ha preso l'addon (che ha linkato la pagina prima)

no allora fermi, il link l'ho notato adso, ma non mi interessava la scritta... per quanto riguarda la scritta out of combat/in combat di sct è ovvio che la uso, anche quella di default fa la stessa cosa, ma non era quello che cercavo ora..
una scritta passa, e dopo pochi secondi scompare per via dello scrolling, quindi ciccia..
un'icona invece è tutta un altra cosa, ora non pensavo proprio al fatto che l'icona combat ( le 2 spade ) potesse fare al caso mio
in fatti l'ho messa gigante
nel frame del player di pitbul, almeno se non vedo scritte di sct posso sempre controllare se l'icona è attiva o no, e da li capire se sono ancora in combat o se ho missato lo spam in scrolling 
se riuscissi a cambiare la texture delle spade come si faceva in discord sarebbe
una scritta passa, e dopo pochi secondi scompare per via dello scrolling, quindi ciccia..
un'icona invece è tutta un altra cosa, ora non pensavo proprio al fatto che l'icona combat ( le 2 spade ) potesse fare al caso mio

in fatti l'ho messa gigante

se riuscissi a cambiare la texture delle spade come si faceva in discord sarebbe

che è quella macro revenge\block?

sarà una macro che prima fa shield block e dopo revenge

che ha di strano?
un chiaro cheat!

ehm, a parte uhm, bloodrage e execute, ho tutto macrato...
bimboplayowner..
bimboplayowner..
ma clicker

tu menti

le robe da tank le switcho di posizione

Nulla.. ma se mi dice come è scritta mi fa un piacere.
Quanto meno che condizioni utilizza... ho letto che i vecchi /cast uno sotto l'altro nn funzionano più, tanto meno non ho trovato una