[mmorpg]**ATTENZIONE**

Provate FF XI ... ve ne innamorerete ...
Esiste un server europeo?


el beo xe che ti no ti fa testo , daoc ? Ma se ti ga xoga 3 mesi senza mai staccarte per far pvp e dopo ti te ga rotto i cojoni i stesso.
Per il discorso L2 , mi giraria el problema sul fatto che ti e el to modo de xogar non i xe adatti a l2, io lo trovo bello , certo non per il pvp che no ghe xe praticamente ancora, ma per altri motivi.


Ciamime goldon , o go da pagarte a boetta del teefono anca sto ano ?
ok, ora potete toglietevi quello straccio dalla bocca e riprovare a parlare un idioma comprensibile.
Provo a tradurre

La discussione era sul fatto che il Rommel lanciava merda su L2 senza averci realmente giocato , ma in base a ipotesi e impressioni di una giornata di test , ora siccome nutro stima e affetto dopo la campagna d'africa per il sopra citato Feld , tentavo di fargli capire che non e' il gioco che fa schifo ma lui che non e' adatto allo stesso. Conoscendolo cmq come uomo tutto d'un pezzo ( di merda) ho vanamente tentato.
L2 a me piace e ci gioco mantenendo piu' pg di un certo lvl su diversi server, capisco benissimo che per certi aspetti e' castrante ma molti altri lo rendono unico.

Scusami Mastino ho provato a fare del mio meglio nella traduzioni , ma certe parole del dialetto sono intraducibili
Per niente figurati, se ognuno parlasse nel suo dialetto non so cosa ne uscirebbe fuori
Per il veneto mi sto attrezzando, sto incominciando a imparare le basi.


E' semplice , ti basta imparare delle parole chiavi e sarai subito inserito nel gruppo , tipo : No reffo un casso , xo stufo , ma va in cueo de to m. , insomma e' un'idioma volgare ma simpatico
Su no mi
ma rommel è solo un succhione... se non è capace dice che il gioco è una merda

Immagine

Lineage 2.
Mah penso ke l'orientamento di un gioco si veda anche dall'interfaccia.

Daoc era giocabilissimo. il pg e il gruppo li sentivi tuoi. Su L2 ( che nn ho provato a fondo ) l'interfaccia era un po limitata e gia come dovevi muovere il pg è una grande marronata di balle cn contorno di allodole.
Masti' prova anche a far richiesta per la CB di EQ2 che secondo me rullerà


Solo perché tipo ieri sera uno in party con me ha clickato su un pixel ed invece il pg si è fatto 10 km aggrandosi anche Padre Pio? Naaah...

PS. San Pio, scusate