[MMO] Dreadmyst

Si anche io pensavo di aver sbagliato la pass come un imbecille e invece mi tocca aspettare che risolva.

Comunque sti cazzo di attacchi ddos gliene fanno un macello e penso che siano ancora i rosiconi di quando gestiva un server privato di WoW che non riescono ad andare avanti con la loro vita. :asd:

1 Like

I numeri salgono, forse hanno risolto :asd:

Si menomale ha già sistemato. :asd:

edit: sto provando ad invitarti in gilda il mago ma mi dice che sei in combat e non me lo fa inviare.

A 36 secondi si vede bene che va dietro l’angolo e gli blocca il cast ma lo puoi fare in tutti gli angoli io infatti lo facevo sempre nel corridoio per arrivare da lui.

Ieri sera non so se ho fatto un’operazione economicamente ottima (perché forse potevo recuperare di più) ma sono comunque salito 7200cr e devo ancora equipaggiare il nuovo neck godly.
Ho venduto un neck godly da ranger a 5 milioni e ho comptrato neck godly str cou dodge a 1 mil e chest titanium godly str cou melee crit a 1,5 mil.
Saldo operazione +2,5 mil e bel boost al cr.
Il dubbio però mi è venuto perché il neck l’ho venduto instant e appena venduto mi ha contattato anche un altro per comprarlo. Forse potevo incassare di più ma chi si contenta gode.

Son riuscito col ranger a seccarlo ieri pomeriggio, da quel momento è diventato roba mia. Purtroppo non sto facendo altro che accumulare giusto la roba per il mago e per il paladino, è una roba assurda che non droppi MAI per la classe che stai giocando in quel momento.

È una feature che va a braccetto col non avere uno stash condiviso in banca.

è per costringerti a socializzare :sisi:

Bravo. :patpat:

Anche perchè nel secondo solo dungeon torna a salutarti ma come trash mob e te lo becchi un paio di volte. :asd:

Over hai poi fatto il terzo dungeon solo?
Io non ancora perché ho paura… :crasd:
In particolare, vedendo i video, del pack 4 maghi + il chierico.

Guarda ci volevo proprio riprovare questa sera perchè mi mancano le ultime 5 run nel secondo ma ho già una trentina di chiavi da parte per il terzo.

Leggo che intorno ai 7,5K lo si dovrebbe fare ma giocando bene perchè si è bello tosto i cleric sono pericolosissimi vanno forzatamente interrotti o come al solito LoS perchè altirmenti dopo un paio di stack di shottano. :asd:

A 8.3K comunque dovrei riuscirci che si farmano su bei gold spammandolo visto che droppa garantito godly il boss, della seconda parte invece non ho ancora visto nulla ma immagino sarà bella tosta.

Io ne ho tipo un centinaio e ne ho vendute 20-30 :asd:

Sono cagato… :sad:
:crasd:

Io ci son andato la prima volta intorno ai 7.5K proprio appena uscito quindi non c’era nessun video e sono andato ignorantissimo riuscendo a fare i primi pull ma in quello da tre mob mi hann stuprato però me la son giocata malissimo senza LoS e il cleric alla fine mi ha devastato. :asd:

IO NON VOGLIO SOCIALIZZARE CAZO

2 Likes

1 Like

Io mi sono rotto il cazzo di aspettare che si decida a mettere un cazzo di shared stash e mail ingame e mi sono creato un altro account per loggare con 2 pg e poter trasferire gli oggetti da un pg all’altro.

1 Like

Io uso un account sul pc di mia moglie per lavori del genere.

Io invece son morto dal boss del terzo solo dungeon mi manca dps per farlo più agevolmente quindi basta un niente per mandare a puttane la run. :asdsad:

Immagino che prima di fare il boss si debba pulire tutto vero? Se no si aggrano i mob ancora vivi.

Si bisogna pulire tutto e onestamente non ne vale la pena riprovarci perchè ci metto un mucchio di tempo con la build da tank magari a 9K si va più svelti ma non mi va di respeccare per fare una solo build visto che ormai ho quella pensata per i dungeon da 4.

Anche se fossi riuscito a segarlo non è una roba che farmerei perchè farei comunque più gold spammando Tower in gruppo che si pulisce in 8/9 minuti in base al gruppo che trovi.

Onestamente nerferei il danno dei Cleric che è assolutamente fuori scala fanno un male assurdo e non avendo abbastanza dps fanno troppe rotazioni delle loro skill che mi obbligano ad usae un cd in ogni loro pull.