Io le prove provate che se in barracks entri col mago droppa roba delle altre classi ![]()
(E viceversa)
Si è normale che sia così il gioco ha volutamente un itemizzazione rng alla Diablo e quindi strutturalmente forza i giocatori ad interagire tra loro scambiando e vendendo gli item, è proprio per questo che c’è stato questo scontro con il dev perchè lasciato in questo stato il gioco negli ultimi giorni era letteralmente ingiocabile.
Secondo lui avremmo dovuto passare il tempo a spammare in chat un item al minuto oppure creare una lista su discord degli item venduti una soluzione estremamente scomoda ed inutilizzabile da entrambe le parti perchè altrimenti letteralmente non avresti duvuto più giocare e passare tutto il tuo tempo alla ricerca di item utili alla propria build.
Una mmerda insomma ![]()
Ok gratuito, ok grazie dev ma anche grazie al cazzo, però.
Col ranger a 4,5k è praticamente impossibile ammazzare il boss delle barrack (ci sono andato vicino ma spara fireball che curvano e girano i muri
) ed è quasi impossibile trovare gruppo così basso perchè la stragrande maggioranza dei player è sui 7-10k di CR ed entrano da soli per farmare il pezzo di chiave.
Ieri leggevo di una zona nuova dove i mob uccidevano con lo sguardo e non droppavano ![]()
Credo però abbia fixato stamane.
La fireball del primo boss comunque è git gud. ![]()
Se sfrutti LoS bene non te ne casta nemmeno una e lo fai easy mode, comunque se mi beccate online vi scarrozzo io nel primo dungeon di gruppo che tanto sono 8,3K se Dave viene con il suo cleric ci basta trovare un mage a caso e si fa qualche run.
Io vengo volentieri. Il cleric appena riesco a passargli un po di roba dal pala schizza a 6k+ instant. Dovrei fare soldi per respeccare e tunare meglio ma al momento non ho voglia di giocarci finché non sono equipaggiato meglio
Ho un mage al 25, Poguem.
Basta sendare e ci sono spesso
Vieni con quel preferisci tanto un quarto omino per entrare nel dungeon ci serve uguale e i dps lo si trova instant.
Per il primo dungeon poi lo si fa vestiti di stracci l’importante è che ranger e mage facciano i loro CC ed è un faceroll.
Ah, i trash mob li faccio senza problemi- pure se linkano.
Col ranger ciulo pure la cassa al fianco del boss col vanish ![]()
Quando volete, fate un fischio
Io la sera tanto dalle 9 ci son quasi sempre salvo impegni improvvisi. ![]()
Comunque per primo dungeon mi son dimenticato di specificarlo intendevo quello di gruppo dove ci son pack di mob da 3 elitè quindi li è fondamentale che i due dps facciano i loro CC altrimenti si muore malissimo ma è anche l’unica cosa a cui bisogna stare attenti perchè il boss poi evoca degli add e fare una fireball aoe.
Nei dungeon di gruppo infatti il pull lo apre il ranger in stealth di sabotage e poi prima che scada lo addormenta mentre per i maghi è più semplice perchè devono usare la stessa skill per tenerlo buono il mob infatti l’orine di kill è mob senza cc a cui si fa subito focus poi CC del ranger e infine quello del mago nulla di tracendentale ma ogni tanto capita di trovare gente che si dimentica di fare il refresh e si vedono mob incazzati che fanno charge sull’healer shottandolo o quasi.
Ah, io mi riferisco alle barracks
Visto che siamo un paio conviene fare il primo group dungeon perchè si tirano su anche più gold ogni run son intorno agli 80k gold solo lootando i mob senza contare i possibili loot.
Io dopo le critiche di aver fatto l’ ennesimo paladino. Ho tirato su un cleric Liv 25 e sto exandò un mage 20.
Se volete gildarli sono:
Ambulanza cleric 25
Forrest mage 20
Di sera verso le 21 ci sono spesso per barracks etc.
Ah, per me ok- basta che non ci vogliano chiavi progressive altrimenti non posso
![]()
Yes nel primo dungeon da 4 non c’è bisogno di alcuna chiave lo si può spammare all’infinito.
Questa sera provo ad invitarti o inviami direttamente un whisper in game sono Over.

Arrivo tra qualche minuto che ovviamente ho avuto il contrattempo all’ora di cena. ![]()
Edit: non riesco a loggare mi da errore di autenticazione. ![]()
Io forse riesco ma più tardi
Ah ecco il motivo:
The game server is being ddos’d and likely the website as well. Investigating.
Odio sia quando ti lascia nel dubbio che tu abbia sbagliato la password sia il fatto che devi riloggare quando vuoi cambiare personaggio…
Ah ecco perchè ci sono solo 6 canali attivi con circa 100 giocatori ciascuno